Nindies Hollow Knight + Silksong | 4 Settembre

Pubblicità
La retail di hollow knight è una cartuccia? Se quella di Silksong è una vera edizione fisica la prendo sicuramente
Mi è arrivato qualche giorno fa e si ti confermo che è su cartuccia. Dentro c'è anche il manuale di gioco in italiano e la mappa cartacea. Tra l'altro è ancora in sconto su Amazon (-38%).

Mi è arrivato qualche giorno fa e si ti confermo che è su cartuccia. Dentro c'è anche il manuale di gioco in italiano e la mappa cartacea. Tra l'altro è ancora in sconto su Amazon (-38%).
Facessero la stessa cosa anche per Silksong sarebbe tanta roba. Vediamo se ad inizio 2026 arriva.

Ricordo che il primo lo giocai con entusiasmo finché l abbandonai per l eccessiva difficoltà. Il secondo da quel che ho letto è ancora piu difficile. Non lo prenderò

Ah non lo avevi preso retail polmo? E' una Gemma da avere in ogni versione e silksong sara' pure meglio
Ricordavo fosse stata distribuita con Limited Run Games e quindi non ci avevo pensato :asd:

Per Silksong spero aspettino tutti gli aggiornamenti prima di fare la release su cartuccia

Gamestop lo Prezza a 20 dollari, se confermano il prezzo mi aspetto tipo 10mln al lancio :sard:
Per 20 euro lo prendo in duplice copia, sia switch 1 che 2 :sard: 🤣

Ultima modifica:
Ricordo che il primo lo giocai con entusiasmo finché l abbandonai per l eccessiva difficoltà. Il secondo da quel che ho letto è ancora piu difficile. Non lo prenderò
2 anni fa la mia ragazza, vedendomi intrippato e incuriosendosi, volle provarlo. Partì male morendo in continuazione e perdendosi spesso e volentieri arrivando a tal punto da cercare su Youtube “Indicazioni Verdevia”. Sfottendola a più riprese, le proposi addirittura una scommessa “Se lo finisci entro 6 mesi puoi sceglierti la data del matrimonio, altrimenti per un anno farai le pulizie soltanto tu” tranquillo perché al massimo aveva giocato Nintendogs o altre amenità e anche io da giocatore esperto avevo faticato parecchio per alcuni bos.
I 6 mesi scadevano il 31 Agosto
Proprio in quella data sconfisse il boss finale
Morale: mai demordere. La storia principale non è impossibile. Anzi.

Comunque dovesse essere confermato il prezzo di 19.90 lo si compra al D1 anche se non sapró mai quando lo giocheró

2 anni fa la mia ragazza, vedendomi intrippato e incuriosendosi, volle provarlo. Partì male morendo in continuazione e perdendosi spesso e volentieri arrivando a tal punto da cercare su Youtube “Indicazioni Verdevia”. Sfottendola a più riprese, le proposi addirittura una scommessa “Se lo finisci entro 6 mesi puoi sceglierti la data del matrimonio, altrimenti per un anno farai le pulizie soltanto tu” tranquillo perché al massimo aveva giocato Nintendogs o altre amenità e anche io da giocatore esperto avevo faticato parecchio per alcuni bos.

Comunque dovesse essere confermato il prezzo di 19.90 lo si compra al D1 anche se non sapró mai quando lo giocheró
Cosa fanno le donne per il matrimonio…

L'hai presa in quel posto :sard:

Anche mia sorella l'ha finito e non è un esperta di questo genere di giochi anzi, è stato il suo primo action 2D metroidvania in assoluto. Alla fine è tutta una questione di perseveranza, se ti fai catturare dal mondo e dal gameplay continui nonostante le difficoltà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro