Nindies Hollow Knight: Silksong | 4 Settembre

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eccolo

Allegati

• Screenshot_20250901_085407_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg
    Screenshot_20250901_085407_com_android_chrome_ChromeTabbedActivity.jpg
    198.5 KB · Visualizzazioni: 10
20€ andrebbero benissimo pure se avesse la metà dei contenuti di Hollow Knight. Mio al lancio senza se e senza ma, sperando in una qualità paragonabile a quella del predecessore

il primo HK ricordo che ricevette vari updates gratuiti che aggiungevano via via nuovi contenuti. Per silksong i dev hanno già detto se faranno lo stesso ?

se si, allora mi si pone il dilemma se prenderlo subito o aspettare quando sarà nella sua forma definitiva

il primo HK ricordo che ricevette vari updates gratuiti che aggiungevano via via nuovi contenuti. Per silksong i dev hanno già detto se faranno lo stesso ?
Hanno confermato l'intenzione di supportare il gioco post lancio in modo ambizioso.

Il primo io lo giocai con l'edizione cuore di vuoto con tutti i DLC.
Ne erano 4, ma avendoli già integrati non mi sono mai posto quanto effettivamente aggiungevano contenuto rispetto al gioco base .
Chissà Silksong main se già ora sarà più grande del primo +dlc

Il primo io lo giocai con l'edizione cuore di vuoto con tutti i DLC.
Ne erano 4, ma avendoli già integrati non mi sono mai posto quanto effettivamente aggiungevano contenuto rispetto al gioco base .
Chissà Silksong main se già ora sarà più grande del primo +dlc
Si sa già che silksong main era più grande del primo con dlc . Lo dicono loro stessi nel trailer e nell’intervista di schreier. Più nemici base più boss e più città con npc

Tendenzialmente vorrei smettere di acquistare giochi spinto dall'hype del momento. In alcuni casi negli ultimi tempi ho avuto alcune più o meno sgradite sorprese e ritengo sia meglio far decantare le nuove uscite per poter capire davvero se c'è un personale interesse.

Però d'altra parte mi sta piacendo questa assenza di copertura mediatica intorno al titolo, così come mi piace il fatto che negli anni del gioco abbiamo visto pochissimo. Mi riporta ad una dimensione di scoperta ante-internet che aveva senza dubbio un suo fascino.

Credo quindi che lo comprerò al day One, tanto non credo che Silksong non mi darà esattamente quello che mi aspetto, con l' eventualità inoltre inoltre di poter magari scoprire elementi dell'esperienza che non mi sarei immaginato.
Poi se il costo è davvero di 20 euro potrò tranquillamente permettermi questo quasi salto nel vuoto, e anche qui magari non sentirò più la smania di acquistare una collector edition una volta che uscirà.

Sarò dei vostri, almeno qui.

Tendenzialmente vorrei smettere di acquistare giochi spinto dall'hype del momento. In alcuni casi negli ultimi tempi ho avuto alcune più o meno sgradite sorprese e ritengo sia meglio far decantare le nuove uscite per poter capire davvero se c'è un personale interesse.

Però d'altra parte mi sta piacendo questa assenza di copertura mediatica intorno al titolo, così come mi piace il fatto che negli anni del gioco abbiamo visto pochissimo. Mi riporta ad una dimensione di scoperta ante-internet che aveva senza dubbio un suo fascino.

Credo quindi che lo comprerò al day One, tanto non credo che Silksong non mi darà esattamente quello che mi aspetto, con l' eventualità inoltre inoltre di poter magari scoprire elementi dell'esperienza che non mi sarei immaginato.
Poi se il costo è davvero di 20 euro potrò tranquillamente permettermi questo quasi salto nel vuoto, e anche qui magari non sentirò più la smania di acquistare una collector edition una volta che uscirà.

Sarò dei vostri, almeno qui.
Il prezzo è confermato direttamente da team cherry!

se si, allora mi si pone il dilemma se prenderlo subito o aspettare quando sarà nella sua forma definitiva
Ci hanno messo 7 anni, mi sa che è già nella forma definitiva.

Avrà DLC. Lo hanno già confermato.
Il pericolo è che il dlc si trasformi poi in HK 3. :sard:
Scherzi a parte, presumo faranno una road map come il primo, aggiungeranno dei dlc più piccoli nel lungo periodo.

Azz. E si sa, se la versione switch 2 e la stessa di switch 1, o sono giochi assestanti come Hogwarts Legacy?
Al momento no. Ma credo siano a sè stante con free upgrade.

Il pericolo è che il dlc si trasformi poi in HK 3. :sard:
Scherzi a parte, presumo faranno una road map come il primo, aggiungeranno dei dlc più piccoli nel lungo periodo.
Be' lo hanno detto: abbiamo un ambizioso piano di supporto, talmente ambizioso che non sappiamo se riusciremo a portarlo a termine. :asd:

Mi aspetto free DLC per il primo anno e mezzo e poi magari una vera Espansione (come doveva essere Silksong).

Be' lo hanno detto: abbiamo un ambizioso piano di supporto, talmente ambizioso che non sappiamo se riusciremo a portarlo a termine. :asd:

Mi aspetto free DLC per il primo anno e mezzo e poi magari una vera Espansione (come doveva essere Silksong).
Sono molto fiduciosi quindi. :asd:

Se free upgrade e una switch 2 ediction e quindi retrocompatibile con switch 1, e lo stesso anche se ti mettono la tassa per upgrade.

Hogwarts e proprio una versione diversa e di fatto la compri 2 volte

Se free upgrade e una switch 2 ediction e quindi retrocompatibile con switch 1, e lo stesso anche se ti mettono la tassa per upgrade.

Hogwarts e proprio una versione diversa e di fatto la compri 2 volte
Sì intendevo SWC2 Edition.

Sono abbastanza certo che non faranno pagare upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro