Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai fatto venire voglia di rigiocare il primo prima di passare a questo
Ma in verità in tanti giochi lo fanno oramai e aggiornano solo la pagina dopo l'uscita.Cazz posso capire il prezzo che magari lo stanno ancora decidendo, ma almeno che aggiornassero la data negli store. Leggere ancora “data da stabilire” o “2025” fa un po’ ridere.![]()
Ok però cavolo, per un titolo di questa portata potevano pure fare una eccezione.Ma in verità in tanti giochi lo fanno oramai e aggiornano solo la pagina dopo l'uscita.
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:Ma qualcuno in Hollow Knight è riuscito
A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima
Dovrò riabiatuarmi a comandi ecc![]()
Avoja, tutti i pantheon fatti al tempoMa qualcuno in Hollow Knight è riuscito
A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima
Dovrò riabiatuarmi a comandi ecc![]()
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:
1. Quel boss è uno dei più eleganti e riusciti, impegnativo ma una volta presa la mano ci si ritrova impegnati in una vera danza. È bellissimo, e anche graficamente è tanta roba. Molti se lo son tatuati apposta. Comunque ci sono video sul tubo con spiegazioni, tipo questo:
Io non lo considererei tra i boss più difficili comunque.
2. Una prova veramente bastarda, io mi ritrovavo a perdere vita in un momento di platform in cui conta davvero rimanere in volo in alto e attaccare allo stesso tempo i nemici con lucidità tra mura strette. Questa è la dote fondamentale sulla quale allenarsi, altrimenti non si passa.
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:
1. Quel boss è uno dei più eleganti e riusciti, impegnativo ma una volta presa la mano ci si ritrova impegnati in una vera danza. È bellissimo, e anche graficamente è tanta roba. Molti se lo son tatuati apposta. Comunque ci sono video sul tubo con spiegazioni, tipo questo:
Io non lo considererei tra i boss più difficili comunque.
2. Una prova veramente bastarda, io mi ritrovavo a perdere vita in un momento di platform in cui conta davvero rimanere in volo in alto e attaccare allo stesso tempo i nemici con lucidità tra mura strette. Questa è la dote fondamentale sulla quale allenarsi, altrimenti non si passa.
Stavo per venire a pubblicare sta roba. Ho sputato il caffé quando l'ho letto.![]()
Hollow Knight: Silksong finally releases on September 4th, 2025
This website has physical version listed for November 7th, 40€ (PS5), 60€ Switch 2 (lol). I asked the support if this date is placeholder or directly from Team Cherry: I guess we will know soon if this is correct. 🤷♂️ https://gamesandmovies.it/hollow-knight-silksong.htmlwww.resetera.com
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manco le pagine PS, Xbox, e N hanno aggiornato. Sono molto amatoriali nel modo di fare.Comunque ancora niente prezzo?
Team Cherry sempre più la Rockstar degli Indie....
Semprini The All Knowing.Ragazzi mi stan scrivendo amici che stan leggendo la notizia su twitter dandola come certa, ditemi che parte tutto dal servizio clienti di Semprini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È quasi impossibile sia vero perchè gli unici che potrebbero produrre una copia fisica sono le comoagnie che funzionano a preordine e se non han pubblicato ancora niente ad oggi, non succederà a breve. Inoltre Fangamer, che ha pubblicato HK, è nolto indietro con la produzione delle edizioni retail che ha già annunciato.Se esce a Novembre la versione retail aspetto quella.