Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,420
Yesaspe tu intendi mica
la corsia bianca per ospedale? quell ascensore che mi porta giu' dove ce pure una quest secondaria di sherma?
si passa da li?

Post automatically merged:
Ma banalmente anche tutto il passare da un villaggio all'altro, visitarli regolarmente per prendere nuove quest e cambiare lo status del mondo di gioco. Il ritmo e gli obiettivi di gioco cambiano completamente.Mi permetto di crossquotare il messaggio del buon Soyre perchè, oltre a condividere quello che ha scritto, credo sia una lettura molto azzeccata.
Non è questione di linearità è che mi sta ricordando più Nine Sols di quanto mi ricordi HK questo gioco. Il peso posto sul plarforming e sul combattimento lo avvicina molto di più a un action game che a un adventure game. È colmo di aree segrete in giro ma il focus è davvero tanto tanto sull'abilità. La maggioranza delle aree esistono solo per raccontare una nuova sfida, non per girarle e trovare un passaggio che ti porta chissà in quale nuova area.
In questo lo trovo fantastico perchè se da un lato abbiamo una continuità estetica, all'atto pratico è un titolo che parte da HK ma poi va a fare le sue cose. Si capisce perchè non poteva essere un semplice DLC.
E per riprendere un messaggio del saggio Mr. Green Genes, la tua paura che si siabo ispirati molto a Grimm secondo me passa in secondo piano di fronte all'evidenza che si sono ispirati molto, pure per fare il più cretino dei salti, al White Palace![]()