Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque gioco su S2 in portatile e mi capita molto spesso di premere R per sbaglio al posto di ZR. Secondo me il design della console è molto discutibile da questo punto di vista, R è troppo esteso e vicino a ZR, è frustrante far partire per sbaglio la mossa speciale nei momenti meno opportuni e sprecare un sacco di tela.
sarà che ho le mani più piccole della media ma giuro che non mi è mai successo, anzi in portatile lo trovo addirittura più comodo

Comunque gioco su S2 in portatile e mi capita molto spesso di premere R per sbaglio al posto di ZR. Secondo me il design della console è molto discutibile da questo punto di vista, R è troppo esteso e vicino a ZR, è frustrante far partire per sbaglio la mossa speciale nei momenti meno opportuni e sprecare un sacco di tela.
Mi è capitato diverse volte ma non su Silksong ma su Kunitsu-Gami :asd:

A volte su Silksong mi capita con il pad pro di premere pausa per sbaglio a causa delle mie manone :rickds:

Ho riletto i primi post:tunak:
seeeeee dove dicevano che sembrava meno difficile del primo.....come noooooooo

e' tre volte peggio almeno

infatti sono gia' spuntate le fighette e gli youtubers a fare video lamentele per la difficolta'

gente che ha comprato il gioco solo perche' lo hanno preso tutti e non avevano idea a cosa andavano incontro

Assodato che il primo hollow knight è Dio sceso in terra, Silksong chi è e perché lo è?

Dai, fatemi hyppare
Cioè sarà il prossimo acquisto dopo cyberpunk ma ho voglia di farmi male comunque

seeeeee dove dicevano che sembrava meno difficile del primo.....come noooooooo

e' tre volte peggio almeno

infatti sono gia' spuntate le fighette e gli youtubers a fare video lamentele per la difficolta'

gente che ha comprato il gioco solo perche' lo hanno preso tutti e non avevano idea a cosa andavano incontro
Adesso nerfano l'early :ryan: :ryan:

Assodato che il primo hollow knight è Dio sceso in terra, Silksong chi è e perché lo è?

Dai, fatemi hyppare
Cioè sarà il prossimo acquisto dopo cyberpunk ma ho voglia di farmi male comunque
goditi cyberpunk e poi passa a questo. immagina HK. Con un esplorazione più vicina agli zelda TOP DOWN/Vecchi zelda 3d per senso di progressione e oggetti dungeon con la possibilità di costumizzare determinati aspetti dell'equipaggiamento per il combat che le spille di HK1 i confronto sono un semplice aumenta attacco fisico/magie da 20 a 30.

ci si arriva da quella zona lì, si, ma per esplorarla davvero bisogna tornarci più tardi. Non penso ci rimetterò mai più piede

La via penso di averla fatta tutta, ho parlato anche con i tre npc, e liberato quello ingabbiato, però non ho visto strade che per ora posso percorrere e proseguire, comunque quell’area è totalmente sbroccata :asd: ammetto anche di aver barato per sbloccare la panchina perché era mezzora che giravo per capire come risolverla :cry2:

La via penso di averla fatta tutta, ho parlato anche con i tre npc, e liberato quello ingabbiato, però non ho visto strade che per ora posso percorrere e proseguire, comunque quell’area è totalmente sbroccata :asd: ammetto anche di aver barato per sbloccare la panchina perché era mezzora che giravo per capire come risolverla :cry2:
puoi andare in un altra area da li, devi solo cercare bene :sisi: però avverto, quella dopo è peggio :asd:

Senza fare spoiler ci sono diverse aree in sequenza dopo quella li, a me sono piaciute molto :sisi:

E come si fa che e' bloccata, help
Post automatically merged:

Adesso nerfano l'early :ryan: :ryan:
Che non tocchino nulla, chi non ce la fa molli e torni a giocare a Barbie dreamland

puoi andare in un altra area da li, devi solo cercare bene :sisi: però avverto, quella dopo è peggio :asd:

Senza fare spoiler ci sono diverse aree in sequenza dopo quella li, a me sono piaciute molto :sisi:
Concordo

La curva di difficoltà è esponenziale da una zona all’altra. La via del peccato mi sono incaponito e l’ho fatta compresa la maledetta panchina… la bruma ci torno o rischio il manicomio

Concordo

La curva di difficoltà è esponenziale da una zona all’altra. La via del peccato mi sono incaponito e l’ho fatta compresa la maledetta panchina… la bruma ci torno o rischio il manicomio
la bruma non è difficile ma devi capire cosa fare o giri lì dentro all'infinito

Dai, fatemi hyppare
Silksong è Dio che ritorna in cielo con un ombrellino

E come si fa che e' bloccata, help
Post automatically merged:

Che non tocchino nulla, chi non ce la fa molli e torni a giocare a Barbie dreamland
Ho letto la patch e invece hanno semplificato un sacco di roba, dai boss ai prezzi e ricompense :facepalm2:

Causa hype e gioco sul Gamepass/20 euro lo avranno preso tutti, pure i senzamani, ma dovrebbero dare retta alla vera fanbase del gioco imo, quelli che magari hanno spolpato il primo.

Io non lo trovo affatto così difficile finora, anzi trovo pure fin troppo facile dove andare, ma immagino che aiuti tanto l'esperienza fatta sul primo HK.

Comunque non è un
metroidvania! Cioè, sì ok, ci sono cose che puoi fare soltanto sbloccando alcune abilità, cose che vedi in precedenza e poi risolvi con le abilità acquisite. È inesatto dire che non lo sia, però il design è moooolto più aperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro