Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo, meno disorientante del primo. Anche se non so quanto faccia anche l'abitudine.Sí ma qualcuno dica se almeno si capisce dove si deve andare o se passano decine di ore prima di capire non dico la stanza ma l'area nella quale bisogna proseguire, vi prego.
Concordo, spero ci sia occasione di perdersi e non sapere bene dove continuare.confermo, meno disorientante del primo. Anche se non so quanto faccia anche l'abitudine.
Ci sono già tanti bivi a disposizione ma sto progredendo molto naturalmente, sembra.
Poi a me piaceva perdermi a Nidosacro. Alcune delle 50 e passa ore fatte sul primo sono quei 4 giorni in cui ho girato totalmente a vuoto perché non sapevo dove andare. Che in un metroidvania a me non dispiace nemmeno, perché sono quelle le occasioni in cui trovi le chicchette nascoste.
Sì ma recupera il primoBasta, quando torno a casa lo compro scrivendo come messaggio di accompagnamento "colpa della sezione Switch di SpazioGames che mi ha fatto morire di hype"
Si si gasatevi che e' molto piu' leggibile.. Ci vediamo apoena arrivate in Una Bella area piu' Avanti di tutta la parte inizialeè molto ma molto più leggibile del primo hanno fatto il x3 forza sul level design
Mi stai gasando a bestia.Si si gasatevi che e' molto piu' leggibile.. Ci vediamo apoena arrivate in Una Bella area piu' Avanti di tutta la parte iniziale
Forse non si e' intuito che le prime 6-7 ore sono letteralmente un tutorial
Ah!Guarda che la trovi in città dopo quel boss
Che tipaAh!
Godo, oggi faccio un saltino e l'abbraccio forte
che bello leggere che è meno dispersivo, per me era l'unico grosso difetto di HK1Fatte 3 ore. Trovato il secondo potenziamento. Si sono superati. Ma si sono propeio superati in maniera illegale.
Tra l'altro per un cazzo dispersivo sono entrato nella seconda area della demo da un ingresso "diverso" da quello canonico (credo) e boh è tutto così ben integrato ma che cazzo di designer sono quelli del Team Cherry
Post automatically merged:
Si sente e si percepisce perchè ci han messo così tanto. C'è una cura del dettaglio maniacale. Hornet danza nel mondo di gioco e a livello tecnico è uno dei sound design migliori che io ricordi
Grazie Australia. Il vero MVP di questo 2025 è quella bellissima nazione che prima ha ispirato Death Stranding 2 e ha dato i natali al Team Cherry.
Ah sta cosa del Dash diagonale ad ora non piace molto, anche se è stata molto utile in una delle prime sfideChe tipa
Quando ti allontani da lei e si mette sull'attenti ahah
Post automatically merged:
Quell'altro tizio strambo convinto che i passaggi si aprano grazie alle sue canzoncine, che trollone.
Comunque mi dà un pochino noia il fatto di non potersi accucciare. Penso che nel primo pesasse meno perchè il personaggio era un nanetto, ma Hornet è più slanciata e bisogna abituarsi. Così come al dash verticale, che va sempre in diagonale, ma il gameplay è così fluido, direi stellare, che ci si abitua anche a quello.
Le canzoncine degli npc... ("Gif di gente che balla", da telefono non mi fa più inserire scemenze assortite)
Sono già morto come un idiota al primo bossuccio tutorial, vergogna.
Comunque sound design davvero iconico.
Che bello, mi mancava questo mondo
Grazie Wolf che aiuti questo boomerazzo.hai sicuramente premuto un tasto per sbaglio, in alto a destra della finestra per postare ci sono 3 puntini verticali e poi si aprono dei tasti e devi premere e arrivare [ ]
Wolf boomerino che aveva lo stesso problema ed è stato a sua volta aiutato da MortyGrazie Wolf che aiuti questo boomerazzo.
Quell'altro tizio strambo convinto che i passaggi si aprano grazie alle sue canzoncine, che trollone.
Per chi chiedeva le res:
![]()
Eccola lá, ho rimesso i soldi nel portafoglio.Comunque non mi ricordo bene il primo perché l’ho giocato anni fa, ma devo dire che trovo abbastanza dispersivo anche questo seguito, altroché!