Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'aver assegnato il lancio degli aculei a una combinazione ben poco intuitiva, non potevano assegnarlo ad X? Perché R+su
Penso perché puoi equipaggiare un altro strumento che si usa con R+giù e perché su X avremo qualcosa di più importante (secondo me il rampino che si vede in qualche trailer)

Comunque non mi pare al momento di vedere un sistema che ricordi l'unione dei charm del primo per fare combo particolari, anzi, i charm sono proprio basilari per ora, un po' un peccato, spero di beccare di carini in futuro

Mi sono fissato che dovevo superare il salto
sull'insetto, palesemente suggerito nella zona più ad ovest di borgomuschio. Proprio sopra l' accampamento.

Dopo un bel numero di tentativi riesco, poi mi si para un lungo corridoio dove evitare un insettone spara veleno. Dopo essere morto riesco a superare il corridoio, per ritrovarmi davanti ad un portone chiuso a chiave.
Ah, la chiave! Quella che costa 500 grani. Pigliamola e riproviamo.
E aridaje di tentativi per il salto, si supera l' insetto velenoso e si apre la porta chiusa a chiave:

Vie dei vermi. Luogo che puzza tantissimo di uno di quelli in cui NON dovrei stare in questo momento. Ma ormai mi sono fissato, che sono sicuro che è una fase avanzata (salto e veleno di cui sopra andranno affrontati molto più easy con lo scatto), ma anche che i dev avessero previsto qualche malato di mente come me.

Ah, tutto questo per evitare il terzo boss che continua ad ammazzarmi.
Ho disperatamente bisogno di qualcosa che mi agevoli un po' nei combattimenti. Mi sento troppo, troppo limitato.

Sono bloccato da ore nell’arena delle formiche :owned:
Benvenuto nel fight club. Tra ieri pomeriggio e ieri sera ho perso in quella zona a furia di morire e tornare un circa 1200 anime.. ora l’ho superato ma è stata tosta. Ad un certo punto il pollice sinistro mi implorava pietà

maledetto l'algoritmo di youtube dimmerda, stavo guardando video che non c'entrano nulla con silksong (roba su monster hunter) e tra i suggeriti mi esce un video "Silksong Final Boss Fight <nome_del_boss>" con l'immagine del boss nel thumbnail :facepalm::facepalm::facepalm:

maledetto l'algoritmo di youtube dimmerda, stavo guardando video che non c'entrano nulla con silksong (roba su monster hunter) e tra i suggeriti mi esce un video "Silksong Final Boss Fight <nome_del_boss>" con l'immagine del boss nel thumbnail :facepalm::facepalm::facepalm:
Che odio mamma mia, uno non è mai al sicuro.:sadfrog:

Bellini gli stili di combattimento da cambiare, per chi si lamentava dell'attacco verso il basso in diagonale. Io ne ho già sbloccato 4, e solo dopo un po' mi sono accorto che hanno slot di charm differenti... E che quei medaglioni servono a sbloccare ulteriori slot.

Comunque il boss che fino ad ora mi ha dato più rogne è
quello nella cappella della bestia, la dannata moscabestia. Mi avrà ammazzato dieci volte, meccanicamente sarebbe pure facilissima, ma sul finire della fight tra i nemici che richiama e lei che va in giro ci morivo sempre. Sarà pure che 5 ho sono proprio pochini

Ho trovato una cosa che cambia completamente il modo di giocare, facendo più di un occhiolino al passato:ohyess:

Boh...

Lo han fatto di nuovo...

Han creato un capolavoro perfezionando il loro precedente capolavoro...

Cioè ma dalla lingua degli insetti che han creato in game, al combat system, passando per la cura sul personaggio di Hornet che minchia ogni volta che ha un dialogo buca lo schermo E NON FA NIENTE se non stare in piedi ma ha un'eleganza nel farlo che sembra una Dea.

Ci sto rimanendo male a vedere la cura che hanno messo nel gioco pure in cazzatine tipo nella Via del Cacciatore vedere che le formichine rosse trasportano i cadaveri dei caduti.

Sulla OST io non penso nemmeno ci ska da parlarne perchè non esistono espressioni del linguaggio italiano per descriverla accuratamente. Come sale e scende a seconda che stai raggiungendo certi luoghi cioè boh...

Ma di già? Che odio. Ma poi youtube zero tutele a riguardo, a me successe con Bananza...

Io mi sono ufficialmente perso

sto a terra uggiosa+altra area di cui non ricordo il nome. Sta di fatto che non ho idea di dove andare quindi sto facendo backtracking

Boh...

Lo han fatto di nuovo...

Han creato un capolavoro perfezionando il loro precedente capolavoro...

Cioè ma dalla lingua degli insetti che han creato in game, al combat system, passando per la cura sul personaggio di Hornet che minchia ogni volta che ha un dialogo buca lo schermo E NON FA NIENTE se non stare in piedi ma ha un'eleganza nel farlo che sembra una Dea.

Ci sto rimanendo male a vedere la cura che hanno messo nel gioco pure in cazzatine tipo nella Via del Cacciatore vedere che le formichine rosse trasportano i cadaveri dei caduti.

Sulla OST io non penso nemmeno ci ska da parlarne perchè non esistono espressioni del linguaggio italiano per descriverla accuratamente. Come sale e scende a seconda che stai raggiungendo certi luoghi cioè boh...
E pensa che adesso tutti, ma proprio tutti, saranno costretti a fare giochi della stessa qualità vendendolo a 20 euro. Vuoi farli pagare di più? Qualità superiore. Altrimenti é ribellione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro