Nindies Hollow Knight: Silksong | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono gli stessi che la difficoltà se la fanno andare bene soltanto quando lo streamer di turno dice che va bene o viceversa. :eucube:

No però stupidate a parte, mi aspetto davvero un aumento importante di atto in atto, anche perché ho visto cosucce su X che mi hanno un po’ fatto cagare addosso. Però insomma, creare casi fin da subito mi sembra too much, e lo dico io che non ho dimestichezza col genere.
io sto tremando perché questi sicuramente si saranno detti: va che siamo stati bravi con
Grim Incubo
, bello! Mettiamone altri dieci così va

Boh, io di nemici davvero rognosi ne ho trovati giusto un paio fino ad ora
i soldati formica che resistono veramente TROPPO, ed i fottuti cani scarafaggi

No amico mio, aspetta: le polemiche sono per la difficoltà eccessiva fin da subito, non per la facilità.
Ah

Va bé

Il gioco non è mai ingiusto nella sua curva di apprendimento quindi che imparino.

Post automatically merged:

io sto tremando perché questi sicuramente si saranno detti: va che siamo stati bravi con
Grim Incubo
, bello! Mettiamone altri dieci così va
MA SPERIAMO SE LO SIANO DETTI

Ah

Va bé

Il gioco non è mai ingiusto nella sua curva di apprendimento quindi che imparino.

MA SPERIAMO SE LO SIANO DETTI
Sei un pazzo :sadfrog:
Io arrivato lì ho mollato, così non mi fate finire il gioco

Che droga, non ci si stacca.

Mi sto un attimo rilassando con qualche quest, carine. Comunque quel boss tutto incazzato che sta nella seconda area
l'Antro
mi confermate che non si può fare? :asd:

Mi sto un attimo rilassando con qualche quest, carine. Comunque quel boss tutto incazzato che sta nella seconda area
l'Antro
Intendi
quello che vomita? Si lo si puó battere

È il
moscone?

È l'unico boss che ho dovuto provare tipo 10 volte :asd:

hai già preso l'abilità di suonare l'ago? Se si... In giro avrai notato dei cancelli chiusi(sono neri/blu scuro)con delle corde vicine, suonando li puoi aprire.
Il potenziamento se non sbaglio sta dietro uno di questi, mi pare nell'antro o comunque verso quelle zone

Edit: per non farti impazzire, sono segnati come dei cerchietti sulla mappa
Sarà una delle porte che ho lasciato indietro e non mi ricordo dov'è, quando mi capita do una ripassata alle zone vecchie, grazie!

l'Antro
Chi è?

la formica rossa incazzatissima?
Nell'antro non ricordo grossi boss onestamente

O intendi quello della sidequest, il testone?

Edit: domanda per chi è andato un po' avanti, quante chiavi avete trovato?

“Toro toro”! :sard:
Bellissimi i versi dei dialoghi.

Alcune situazioni, come mid boss, potevano gestirle meglio

Sono al punto a Marcia del Cacciatore che ti viene dare una mano la Tizia del Negozio, non si capisce nulla di quello che succede in campo :asd:

Avete ottenuto l’emblema della
Bestia? :phraengo:
Sì e lo odio
l'attacco verso il basso non lo so proprio gestire

:sisi:

anche se dovrei provarlo, il lifesteal come funziona? Mi sembra contro intuitivo, si attiva quando ti curi, ma se ti sei curato a che serve? :asd:
Serve per quando non curi tutta la vita o se ti attaccano poco dopo la cura

:sisi:

anche se dovrei provarlo, il lifesteal come funziona? Mi sembra contro intuitivo, si attiva quando ti curi, ma se ti sei curato a che serve? :asd:

Non ti cura, attiva la modalità bestia, per curarti devi appunto colpire un mostro mentre è attiva

Non ti cura, attiva la modalità bestia, per curarti devi appunto colpire un mostro mentre è attiva
Ah sì? Dalla descrizione sembrava che
prima curasse, e poi attivasse la modalità bestia (forse perché pensavo all'altro emblema)
Allora è anche peggio di quanto pensassi, non penso che fa un colpo=una maschera no?

Ah sì? Dalla descrizione sembrava che
prima curasse, e poi attivasse la modalità bestia (forse perché pensavo all'altro emblema)
Allora è anche peggio di quanto pensassi, non penso che fa un colpo=una maschera no?

È votata puramente all’attacco (tant’è che non puoi equipaggiarci amuleti difensivi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro