King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,510
Non aprirò mai più un topic cinese.Sono circa 11K e spicci (facendo due calcoli) le negative cinesi, su circa 30K negative totali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aprirò mai più un topic cinese.Sono circa 11K e spicci (facendo due calcoli) le negative cinesi, su circa 30K negative totali.
Eh... Traduci male un gioco in Cinese e vedrai l'ira di Khan scuotere il mondo... Sull'adattamento sono ipersensibili (premesso che non ho idea quanto bene/male sia stato fatto).Non aprirò mai più un topic cinese.
Era prevedibile questa situazione. Palesemente c'è un effetto FOMO e lo staran comprando un sacco di persone che il primo HK lo han soltanto visto un paio di volte e pensano sia puccioso.Poi per carità, legittimi i discorsi sul bilanciamento e l’accessibilità, però sono cose che vorrei leggere a gioco inoltrato (un po’ come ha fatto iaCCHe per l’Atto 2)
Leggermi multiple recensioni negative con 6/7 ore all’attivo soltanto perché non riesci a far fuori con due try la mezza mosca di inizio gioco o la
mi sembra un po’ fuori luogo.bell beast
Male, hai presente Cannarsi? Cannarsi: The Game.Eh... Traduci male un gioco in Cinese e vedrai l'ira di Khan scuotere il mondo... Sull'adattamento sono ipersensibili (premesso che non ho idea quanto bene/male sia stato fatto).
Il Maestro. Solo stima per il suo incredibile lavoro. Ha reso la robaccia di Miyazaki e Anno un'opera d'Arte.Male, hai presente Cannarsi? Cannarsi: The Game.
E stata cmq una enorme ingenuità non curare al millimetro la traduzione di quello che e' il secondo mercato più grande di steam e in continua espansione...che ti ha affossato le percentuali di gradimento su steam e immagino anche vendite lato cinaEh... Traduci male un gioco in Cinese e vedrai l'ira di Khan scuotere il mondo... Sull'adattamento sono ipersensibili (premesso che non ho idea quanto bene/male sia stato fatto).
Male, hai presente Cannarsi? Cannarsi: The Game.
In verità anche in italiano c’è qualcosina che non mi torna, infatti sto giocando in inglese e tanti saluti. Però sì, è una situazione non tanto alla Salt and Sanctuary, ma con dialoghi stravolti e privi della personalità degli NPC.
Sulla difficoltà: git gu—
Hai sempre concretizzato a parole quelli che io faccio fatica a comunicare. Ma specialmente la parte in grassetto è esattamente quello che sto dicendo ad amici in sti giorni ed è quello che mi sta facendo gioire per un videogioco così tanto da ANNI.La mosca è un brutto boss
ma tutti gli altri sono un 10/10 dopo l'altro, bellissimi e onestissimi. E il platforming imho arriva al picco di difficoltà quasi subito alla terza/quarta area, poi almeno dove sono arrivato io non si è più alzato.soprattutto nel round 2 con l'arena di lava, li è andato male il playtest ed è uscito fuori un fight mezzo buggato
Se devo fare una critica, è al bilanciamento della progressione in Atto 1 perché è molto bizzarro per un metroidvania. Ottieni nuove abilità di movimento ma non ti senti mai più forte perché i talismani fighi sono late game e il primo upgrade di arma, maschere e seta sono virtualmente senza valore. (si subiscono due danni, quindi 5 o 6 maschere non fa differenza. hai il regen di una seta fin da subito e per curarsi serve una spola completa, quindi le estensioni non si sentono fino a che non arrivi a poterci avere un attacco speciale extra).
MA~! Ho una lettura un po' diversa su questo. Magari è solo una mia sensazione... però...
... quasi non sembra un Metroidvania? Soprattutto dopo aver avanzato un po'? È un gioco profondamente diverso dal primo. Molto più vasto, molto più narrativo, molto più avventuroso dove l'esplorazione e il combattimento sono molto più protagonisti del ritmo di ottenimento di upgrade al movimento, che non a caso si ottengono quasi subito. A momenti mi pare di giocare uno Zelda classico in due dimensioni invece di un Metroid.
Non so se ha senso.
No ma lui parlava di Yotei
Sono a 20 ore e sono vicino alla fine dell’atto 1 e le mie sensazioni erano le stesse.La mosca è un brutto boss
ma tutti gli altri sono un 10/10 dopo l'altro, bellissimi e onestissimi. E il platforming imho arriva al picco di difficoltà quasi subito alla terza/quarta area, poi almeno dove sono arrivato io non si è più alzato.soprattutto nel round 2 con l'arena di lava, li è andato male il playtest ed è uscito fuori un fight mezzo buggato
Se devo fare una critica, è al bilanciamento della progressione in Atto 1 perché è molto bizzarro per un metroidvania. Ottieni nuove abilità di movimento ma non ti senti mai più forte perché i talismani fighi sono late game e il primo upgrade di arma, maschere e seta sono virtualmente senza valore. (si subiscono due danni, quindi 5 o 6 maschere non fa differenza. hai il regen di una seta fin da subito e per curarsi serve una spola completa, quindi le estensioni non si sentono fino a che non arrivi a poterci avere un attacco speciale extra).
MA~! Ho una lettura un po' diversa su questo. Magari è solo una mia sensazione... però...
... quasi non sembra un Metroidvania? Soprattutto dopo aver avanzato un po'? È un gioco profondamente diverso dal primo. Molto più vasto, molto più narrativo, molto più avventuroso dove l'esplorazione e il combattimento sono molto più protagonisti del ritmo di ottenimento di upgrade al movimento, che non a caso si ottengono quasi subito. A momenti mi pare di giocare uno Zelda classico in due dimensioni invece di un Metroid.
Non so se ha senso.