PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Inizio atto 2

20 ore

Mille cose ancora da fare

Lore clamorosa, boss pazzeschi, fine atto 1 a parole non so dire la goduria

Ma Costa sto giocando cazo

Spoiler atto 2 inoltrato (metà forse?)
Che figata il duo meccanico!
Boss molto semplice perché ti avvisa di tutti i colpi che sta per fare, però che eleganza e che idea! Questa cittadella continua a sorprendere da tutti i punti di vista

Hanno velocizzato un po' il backtracking e l'esplorazione?
Mi spiego: in HK odiavo dover passare da un lato all'altro della mappa: fast travel in pochi punti e poco comodi, panchine non legate ad essi, ecc. Qui come va?

Mi spiego: in HK odiavo dover passare da un lato all'altro della mappa: fast travel in pochi punti e poco comodi, panchine non legate ad essi, ecc. Qui come va?
Il posizionamento dei fast travel e delle panchine è più intelligente rispetto al primo e Hornet ha una mobilità decisamente più alta rispetto al protagonista del primo gioco, considera che all'inizio sblocchi la possibilità di correre

Comunque il gioco si è aperto molto di piu alle masse rispetto al primo, sto leggendo dei commenti sulla difficoltà da mani nei capelli, come dice Hornet nel primo GIT GUD, la gente ormai zero pazienza o voglia di applicarsi in un videogioco.

Detto questo, ancora nessuna news su eventuali dati di vendita vero? Sarei troppo curioso di sapere come sta andando ma ho paura che Team Cherry non condivida nulla.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Pure io ho letto certe recensioni dopo ben 4 ore di gioco... Non vorrei essere nei panni di sti tizi quando dovranno giocare l'atto 2 :asd:

Vedi cosa succede a giocare giochi belli? Pazzesco.
Che posso farci, amico mio, che posso farci. Avrei potuto fingere di giocarci e dire “mah, insomma, niente di che” come spesso si usa fare, eppure eccoci qui. Colpevole.
Post automatically merged:

DÀI, STO MALE E TU MI VIENI A ROMPERE LE PALLE CON LA TUA PADELLINA? Spero soffochi malamente da qui alla fine del primo atto.
Post automatically merged:

Comunque vada a finire, l'Australia è l'MVP di questo 2025.
A mani basse. :rickds:

Gioco assurdo, level design, character design, lore, tutto stupendo. Mi angoscia solo il fatto che non so se sto seguendo la strada giusta. Ho appena superato la stanza dove ti viene in aiuto la tizia delle mappe, solo che c era un altro percorso sotto con la lava che mi son lasciato per dopo. Non so dove sarei dovuto andare prima.

Le panchine sono distribuite con criterio, però considera che alcune te le devi guadagnare, o
pagando coi grani del rosario
o
dovendo superare una stanza in cui battagliare con orde dei nemici di quella zona
.

PS: fottuti piccioni lancia shuriken, vi odio!

Sta iniziando a diventare grossa la voce critica della grossa difficoltà, in alcuni casi artificiosa, mi aspetto tra non molto volti molto controversi.

Il 7.5 IGN to much hard è garantito :trollface:

Anche se sono d'accordo che si devono bilanciare alcune cose

Mi farò grosse risate se i voti negativi sono sul serio sulla difficoltà, perchè un certo shadow of the eldtree ha gli stessi picchi, ma ha preso votoni

Che bello le targhe alterne!

Chissà quando usciranno le recensioni :hmm:

Mi farò grosse risate se i voti negativi sono sul serio sulla difficoltà, perchè un certo shadow of the eldtree ha gli stessi picchi, ma ha preso votoni
E aggiungo che almeno qui il pg non è legnoso, ma l'esatto opposto.

:rivet:

Non solo critica, anche su Steam le recensioni si stanno abbassando. Sta al 76% e credo continuerà a scendere.

Il fatto che queste lamentele provengano da persone ancora all’Atto 1 (dove teoricamente la difficoltà si mantiene lineare per tutta la durata) è demoralizzante. I trial and error qui non piacciono, che ve devo dì. Ormai tutti abituati a Nightreign e alle co-op da 500 persone, pivellini. :eucube:

Quel 76% è per colpa delle recensioni cinesi che odiano la traduzione cannarsiana della loro lingua e ci sta, col tempo si stanno aggiungendo i poveri idioti che si sono fatti trascinare dalla moda del momento e hanno preso un gioco che non amano per la difficoltà.

Tempo qualche mese e quella percentuale risale una volta che sono sparite le critiche cinesi e i nabbi. :trollface:

Poi per carità, legittimi i discorsi sul bilanciamento e l’accessibilità, però sono cose che vorrei leggere a gioco inoltrato (un po’ come ha fatto iaCCHe per l’Atto 2)

Leggermi multiple recensioni negative con 6/7 ore all’attivo soltanto perché non riesci a far fuori con due try la mezza mosca di inizio gioco o la
bell beast
mi sembra un po’ fuori luogo.

Sono circa 11K e spicci (facendo due calcoli) le negative cinesi, su circa 30K negative totali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro