Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il posizionamento dei fast travel e delle panchine è più intelligente rispetto al primo e Hornet ha una mobilità decisamente più alta rispetto al protagonista del primo gioco, considera che all'inizio sblocchi la possibilità di correreHanno velocizzato un po' il backtracking e l'esplorazione?
Mi spiego: in HK odiavo dover passare da un lato all'altro della mappa: fast travel in pochi punti e poco comodi, panchine non legate ad essi, ecc. Qui come va?
Pure io ho letto certe recensioni dopo ben 4 ore di gioco... Non vorrei essere nei panni di sti tizi quando dovranno giocare l'atto 2Comunque il gioco si è aperto molto di piu alle masse rispetto al primo, sto leggendo dei commenti sulla difficoltà da mani nei capelli, come dice Hornet nel primo GIT GUD, la gente ormai zero pazienza o voglia di applicarsi in un videogioco.
Detto questo, ancora nessuna news su eventuali dati di vendita vero? Sarei troppo curioso di sapere come sta andando ma ho paura che Team Cherry non condivida nulla.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Che posso farci, amico mio, che posso farci. Avrei potuto fingere di giocarci e dire “mah, insomma, niente di che” come spesso si usa fare, eppure eccoci qui. Colpevole.Vedi cosa succede a giocare giochi belli? Pazzesco.
DÀI, STO MALE E TU MI VIENI A ROMPERE LE PALLE CON LA TUA PADELLINA? Spero soffochi malamente da qui alla fine del primo atto.Pure io.
A mani basse.Comunque vada a finire, l'Australia è l'MVP di questo 2025.
Non c’erano dubbi, per fortuna che io e Munba ti abbiamo fatto il lavaggio del cervello. Tra l’altro io ci ho potuto giocare 5 ore, tu sei a 150.Oh, qui lo dico e qui non lo nego, ma assieme a Expedition 33 e DS2 sta diventando il mio titolo preferito dell’anno.![]()
Le panchine sono distribuite con criterio, però considera che alcune te le devi guadagnare, oHanno velocizzato un po' il backtracking e l'esplorazione?
Mi spiego: in HK odiavo dover passare da un lato all'altro della mappa: fast travel in pochi punti e poco comodi, panchine non legate ad essi, ecc. Qui come va?
Ovvio.La seconda fase mi spezza, poi il fatto che scompare dalla camera quando si sposta mi destabilizza, anche voi
?lo avete fato con il cavaliere urlante![]()
E aggiungo che almeno qui il pg non è legnoso, ma l'esatto opposto.Mi farò grosse risate se i voti negativi sono sul serio sulla difficoltà, perchè un certo shadow of the eldtree ha gli stessi picchi, ma ha preso votoni
Non solo critica, anche su Steam le recensioni si stanno abbassando. Sta al 76% e credo continuerà a scendere.
Nah, non soltanto quello. Cioè sì, per i primi giorni anche, ma negli ultimi sono apparse recensioni sulla difficoltà e sul fatto che i boss levino due maschere a hit fin da subito.![]()
As Hollow Knight Silksong's wonky Chinese translation leads to over 14,000 negative Steam reviews, Team Cherry says "we'll be working to improve the translation over the coming weeks"
A blemish on Silksong's otherwise stellar reviewswww.gamesradar.com