Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti serviva.
![]()
Ori 1 è metroidvania, suvvia.Dead cella non è un metroidvenia. Ori 1 non è un metroidvenia.
Ori 2 prende letteralmente il sistema di sviluppo del personaggio di HK1 e lo inserisce in ori ma non da la stessa soddisfazione di hk1 dato che il gioco per sua natura non è pensato per quello.
Lillies buon indie metroidvenia con magnolia che migliora molto la formula.
Silksong non migliora la formula di HK1 . La prende e la cambia . La evolve e fa sembrare il gioco di un altro genere. Giocate prima di parlare perché lo dice linfluencer di turno che campa di vostre views
La discussione quella fatta bene.Io direi un semplice: GIT GUD pipponi
Ori 1 non è un metroidvenia. suvvia, se non sappiamo a cosa si è giocato non è colpa mia. È un platform adventure lineare. Non hai backtracking in quel gioco se non per aumentare vita e pallini. Che la gente lo chiami così a me non frega nulla. Ma essendo lineare più di quanto lo sia uncharted a momenti o , essendo te fan Microsoft hellblade mi si può dire tutto quello che si vuole tranne che sia metroidvenia.Ori 1 è metroidvania, suvvia.
Io non seguo alcun influencer, leggo quello che mi riportano e cerco di comprendere quello che mi viene detto. Ho amici che hanno migliaia di ore su HK e del sequel dicono che, per quanto di livello, è ingiustamente punitivo per alcune scelte. Vale solo la tua opinione da vero gamer o vale anche la loro?
Post automatically merged:
La discussione quella fatta bene.
Ma davvero ti piace la morte permanente o sei ironico?Salvato così so come continuare a giocarlo,grazie![]()
È un gioco sicuramente punitivo e difficile, più del primo. E infatti è un seguito....Ori 1 è metroidvania, suvvia.
Io non seguo alcun influencer, leggo quello che mi riportano e cerco di comprendere quello che mi viene detto. Ho amici che hanno migliaia di ore su HK e del sequel dicono che, per quanto di livello, è ingiustamente punitivo per alcune scelte. Vale solo la tua opinione da vero gamer o vale anche la loro?
Piu che altro in un gioco cosi, con la morte permanente, non credo sia umanamente possibile finirlo.Ma davvero ti piace la morte permanente o sei ironico?![]()
Sono modalità sfida. Sono cresciuto con giochi Arcade come beat’em up. Shmup e compagnia cantante. Non ho problemi se il gioco è studiato.Ma davvero ti piace la morte permanente o sei ironico?![]()
Festeggio! Esulto!
Guarda che in Ori, il primo, non è lineare proprio per nulla. In alcune zone ci devi tornare solo se hai sbloccato determinate abilità altrimenti ti sono precluse. Fossi in te lo rigiocherei, magari ricordi male.Ori 1 non è un metroidvenia. suvvia, se non sappiamo a cosa si è giocato non è colpa mia. È un platform adventure lineare. Non hai backtracking in quel gioco se non per aumentare vita e pallini. Che la gente lo chiami così a me non frega nulla. Ma essendo lineare più di quanto lo sia uncharted a momenti o , essendo te fan Microsoft hellblade mi si può dire tutto quello che si vuole tranne che sia metroidvenia.
Appunto stai parlando per letto sentito dire. I cavoli di problemi dell’uomo medio. Il sentito dire da altri. Pensiero proprio pari allo 0 . Come ti si fa a prendere sul serio quando dici ho letto e mi hanno detto?
Il primo ori è lineare. Le zone per backtracking servono solo per espandere vita e palline. Ricordi male te o ti confondi con il due.Guarda che in Ori, il primo, non è lineare proprio per nulla. In alcune zone ci devi tornare solo se hai sbloccato determinate abilità altrimenti ti sono precluse. Fossi in te lo rigiocherei, magari ricordi male.
Sulla seconda parte esclisso, dopotutto sto "discutendo" con uno che parla di Ori a random.
Che poi lo giocherò probabilmente, forse sì, forse no, solo per avere un idea (?) ma sul game pass. E anche in questo caso reputeresti la mia opinione da non gamer.![]()
Da persona che non è riuscita a finire hollow knight (nel senso che non sono riuscito a fare il vero boss finale), che non è riuscito a uccidere Nightmare Grimm e che si è rifiutato di fare qualunque pantheon, questo Silksong onestamente non lo sto trovando così impossibile.Ori 1 è metroidvania, suvvia.
Si ma in super Mario avevi le vite qua ne hai unaSono modalità sfida. Sono cresciuto con giochi Arcade come beat’em up. Shmup e compagnia cantante. Non ho problemi se il gioco è studiato.
Fino a super Mario bros 3, se non avevi i check point dovevi rifarti tutti i livelli eh
Festeggio! Esulto!
Hollow Knight: Silksong Hits 5m Players In First Three Days
Alinea...Hollow Knight: Silksong Hits 5m Players In First Three Days
Ori 1 è metroidvania, suvvia.