Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,821
Le volte che son crepato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le volte che son crepato
se con 9 recensioni
se con 9 recensioni![]()
Mi sa che per quello ci vuole Aloa..Nino se vince il GOTY vogliamo una tua foto con il pipino di fuori
potrebbe vincerlo ho gia detto la miaNino se vince il GOTY vogliamo una tua foto con il pipino di fuori
io che mi tiro fuori il pipino per una donna?Mi sa che per quello ci vuole Aloa..
Fingono di conoscerti.io che mi tiro fuori il pipino per donna?siamo nel sottosopra
Yotei non la vede nemmeno con il binocolo la candidatura ai Gotypotrebbe vincerlo ho gia detto la mia
comunque dopo silksong e manca ancora yotei, sto 2025 per me è uno dei migliori anni lato uscite da dieci anni a questa parte, faccio prima a diee cosa nn mi interessa lato uscite visto che saranno due titoli su una marea che vorrei giocare
mark, io sono ancora all'atto 1.Molti secondo me trovano difficoltà in HK, specialmente questo secondo capitolo, perché male interpretano il Battle System. Sei premiato tantissimo se giochi in modo prettamente aggressivo, non difensivo. Più perdi tempo a saltellare e ad allontanarti più pigli schiaffi. Le manovre difensive devono essere asservite all'offesa, quel tanto che basta per non essere presi e continuare a malmenare il nemico di turno.
Inoltre mi sembra che molti non utilizzino gli strumenti come si dovrebbe. Non sono un plus che usi una tantum per attirare un nemico, fanno da burst devastante contro qualunque boss mi sia capitato a tiro. Sbloccate subito il secondo slot e vedrete come sia possibile skippare facilmente una fase intera di un boss solo vomitandogli addosso kunai.
Sì, ma pure io li uso doppi.mark, io sono ancora all'atto 1.
senza spoilerare perchè magari sei andato in una direzione opposta alla mia.
Io ho una build doppio DoT. Ho detto tutto.
Mai mi sarei aspettato sta cosa in HK, mai
Per il primo, io ne ho beccato uno in una secondaria e ho equipaggiato un'oggetto apposta per lui da descrizione.Sì, ma pure io li uso doppi.
Cioè, a me paradossalmente viene da pensare che sia un po' troppo facilitato, non il contrarioSpero più avanti ci siano boss immuni, tipo con armor specifiche o punti molto piccoli da colpire.
Certo per quel che concerne le fasi platform c'è poco da fare....lì solo il git gud funziona.
Chissà ....chissàYotei non la vede nemmeno con il binocolo la candidatura ai Goty
Nei giochi di Miyazaki la gente ci si fa le seghe su ste coseRagazzi, io ancora non ci sono arrivato ma c'è un mio amico che si sta lamentando del fatto che per prendere un oggetto necessario per andare avanti nella storia, bisogna completare una missione secondaria e il gioco non ti specifica che ti dà questo oggetto come ricompensa e quindi lui ha perso molto tempo girando per la mappa. Lo trovare un errore del gioco ? Curiosità
PurtroppoExp 33 resisterà![]()