Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un sito ricolmo di coglioni ha recensito con un 10 Silksong ma sai cos'è successo anche? Lo sai? Che lo stesso sito ha dato 8 a Death Stranding 2. MIO DIO CAZXO. Ma ti pare equilibrato?
Capisco lo sfogo
Quello che descrivi è proprio il classico paradosso delle recensioni “numeriche”: un voto preso da solo sembra un giudizio assoluto, ma in realtà dietro c’è spesso la linea editoriale del sito, le preferenze del singolo recensore, e soprattutto il contesto (aspettative, hype, pubblico di riferimento, ecc.).
Un 10 a Silksong può riflettere entusiasmo per lo stile di gioco, la coerenza con l’eredità di Hollow Knight, e magari un recensore molto vicino al genere metroidvania.
Un 8 a Death Stranding 2 invece può derivare dal fatto che per qualcuno la formula di Kojima resta divisiva: c’è chi lo considera geniale e chi lo trova prolisso, quindi il voto può “premiare” la qualità tecnica senza sposarne in pieno la filosofia.
Il problema è che, messi uno accanto all’altro, i numeri sembrano dire: Silksong è “oggettivamente” meglio di DS2.
Ma in realtà sono giudizi soggettivi e difficilmente comparabili: due giochi diversissimi, con target diversi, recensiti magari da persone diverse.
Vuoi che ti faccia un confronto “ragionato” tra i due voti, cioè provare a leggere cosa potrebbe aver spinto a dare un 10 all’uno e un 8 all’altro?
Tu scherzi, ma lì mi aspetto altri 10 a profusione.Tanto lo vince Hades 2 il goty, il terzo incomodo.![]()
In linea con il gioco, muori, muori e muori.Me fate mori![]()
Ah vabbè allora è un vizietto il tuo, vuoi fare 3 su 3.OTR3BOR ho chiesto all'intelligenza artificiale di commentare quest'ennesimo caso di deficienza naturale:
Sicuramente avrà un responso molto positivo, già l’early access è stato accolto moto bene e stra supportato. La versione 1.0 andrà ancora meglio imho.Tu scherzi, ma lì mi aspetto altri 10 a profusione.
Pensa che io non so nemmeno di che sito stiam parlando. Mi piace proprio il concetto di una persona che schiuma perchè un gioco ha preso 10Ha messo 8 a DS2, sbeffeggia quanto vuoi, il gioco è bello non hai bisogno del 10 di multicoso per esaltarti da quanto è bello il gioco.
Ora vai a giocare vai
Perché il resto delle testate online per cosa lo fa? Per la gloria?Visualizzazioni
TeamCherry.it si chiama.Pensa che io non so nemmeno di che sito stiam parlando. Mi piace proprio il concetto di una persona che schiuma perchè un gioco ha preso 10
Che anima buona che sei, non ti meritiamoOrmai tutto l'anno a parlare di premi ogni giorno in ogni topic, che rottura di scatole.
Io ho potenziato lo spillo per la seconda volta (e stavolta non è uno scam come la prima!) e andato nelle aree in alto a destra. Devo parlare con pellen e chiedergli se è tutto apposto nella sua vita o se c'è qualcosa che deve dirci.
Ci mancava l intelligenza artificiale... È semplice non sa recensire e si fa prendere troppo dai proprio gusti, come un bambinetto.
Sono dei coglioni perché fanno
Conosco quelli da 20 anni, e ribadisco che sono dei coglioni
Adesso quei coglioni di quel sito, perché sono dei coglioni
No guarda non solo non è normale ma è comportamento penalmente rilevanteCi mancava l intelligenza artificiale... È semplice non sa recensire e si fa prendere troppo dai proprio gusti, come un bambinetto.
Ma come cazzo si fa a mettere 8 a DS2 2 dai?
È normale?
Loro esagerano, IGN ad esempio è molto più sincera e trasparente.Perché il resto delle testate online per cosa lo fa? Per la gloria?
E se gli dan 10 cosa fai?Loro esagerano, IGN ad esempio è molto più sincera e trasparente.
Tanti fan di multicoso non pensavo![]()
Finiscila di prendere per i fondelli, mi stai attaccando perché cosa?No guarda non solo non è normale ma è comportamento penalmente rilevante
comunque più vado avanti in silksong, sono molto indietro rispetto a dove sei te con buona pace del mio tempo ahimè, e pensavo ai tuoi commenti durante l'EA di Hades2 e mi immagino un ritornoad una formula chiusa e definita anche di gameplay da parte loro ora che da quel che ho capito hanno masterato il concetto di build e bilanciamento rispettivo sulle boss fight. con la loro direzione artistica(musica,visiva,narrativa) e i loro continui miglioramenti sui gameplay verrebbe fuori una bomba clamorosaOrmai tutto l'anno a parlare di premi ogni giorno in ogni topic, che rottura di scatole.
Io ho potenziato lo spillo per la seconda volta (e stavolta non è uno scam come la prima!) e andato nelle aree in alto a destra. Devo parlare con pellen e chiedergli se è tutto apposto nella sua vita o se c'è qualcosa che deve dirci.
Magari glielo danno anche chissà, parlo di IGN usa ehE se gli dan 10 cosa fai?