derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,340
Io l'unico caso dove
Ma al massimo un ottimo gioco ed e' divisivo perché pieno di criticita'
Senza averlo neanche giocato e non ti ho mai visto scrivere in questi mesi nulla sul gioco se non a ripetere come un mantra che expedition ha già vinto il goty
poi comunque dare dei coglioni più volte per un 10 su un gioco di livello eccelso mi sembra che qua se c'è uno che e' impazzito quello sei tu
Comunque non rispondero più perché non c'e altro da dire
Hai detto che il gioco sicuramente non e' da 10Hai rotto, io non sono contro il gioco sono contro quel sito che più di una volta da anni fa cacare, quindi non è attendibile.
Poi veramente basta con questa cosa di andare contro le persone per difendere i giochi, avete rotto pesantemente.
Post automatically merged:
Lo so, certamente non è quel sito ad essere attendibile, io di solito guardo le medie e leggo diverse recensioni, oggi non ho un punto di riferimento di cui mi fido totalmente
Post automatically merged:
I voti di quel sito non sono attendibili, se è attendibile il voto di silksong è attendibile anche il voto di death Stranding 2 ecc...
Sei tu che sei impazzito insinuando che non mi piaccia il gioco e che sono contro il gioco, è uscito tutto dalla tua testa.
Ma al massimo un ottimo gioco ed e' divisivo perché pieno di criticita'
Senza averlo neanche giocato e non ti ho mai visto scrivere in questi mesi nulla sul gioco se non a ripetere come un mantra che expedition ha già vinto il goty
poi comunque dare dei coglioni più volte per un 10 su un gioco di livello eccelso mi sembra che qua se c'è uno che e' impazzito quello sei tu
Comunque non rispondero più perché non c'e altro da dire