PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità

:shrek:

Non me ne frega niente di leggere questo articolo nello specifico, ma mi capitano in home abbastanza robe di VCG, Gamesradar, Gamesrant, PCGamer etc. per sapere che ormai sono solo un'industria di SEO Farm / engagement bait e yada yada totalmente vuoti di contenuti. Ti devi aspettare che questa roba esista perché programmata a tavolino per farla condividere su Twitter, Resetera etc.
Il triste stato in cui versa l'internet moderno.

Io l'ho letta. E sì è letteralmente: Git Gud The Review!

Ragazzi ho bisogno di sapere una cosa da chi l'ha finito, atto 2 iniziato da poco, ho appena completato
le Fonderie,
per farmi un idea, in una settimana riesco a finirlo?

Sono arrivato alle fasi finale.

Vi assicuro che non avete idea, questi qui sono completamente folli, hanno fatto un gioco folle

l'atto 3 pare incredibile, sarà sicuramente più corto degli altri ma è un'idea pazzesca, e l'abilità nuova che ti fa partire verso l'alto è un bellissimo contraltare a quella del primo in orizzontale, tra l'altro coerente col tema generale dell'ascesa.

E da qui in poi inizia ad avere più senso il titolo "Hollow Knight: Silksong" e non solo "Silksong"

Ad imperitura memoria

Uno dei migliori titoli mai concepiti per un video Youtube

DEAN TAKAHASHI :ivan:

Un uomo che da solo ha distrutto un'intera categoria lavorativa.

Sono arrivato alle fasi finale.

Vi assicuro che non avete idea, questi qui sono completamente folli, hanno fatto un gioco folle

l'atto 3 pare incredibile, sarà sicuramente più corto degli altri ma è un'idea pazzesca, e l'abilità nuova che ti fa partire verso l'alto è un bellissimo contraltare a quella del primo in orizzontale, tra l'altro coerente col tema generale dell'ascesa.

E da qui in poi inizia ad avere più senso il titolo "Hollow Knight: Silksong" e non solo "Silksong"
Vedi perché
era inutile parlare di aver "finito" il gioco dopo aver visto i titoli di coda? Questi han tirato fuori un intero world of ruin :rickds: :rickds: :rickds:

Vedi perché
era inutile parlare di aver "finito" il gioco dopo aver visto i titoli di coda? Questi han tirato fuori un intero world of ruin :rickds: :rickds: :rickds:
Lo vedo lo vedo
il bello è che Madre Seta, insieme ai boss principali precedenti a lei, l'avevo trovata semplicissima ed ero rimasto leggermente deluso in un certo senso. Adesso a quanto ho capito ci saranno 3 boss ad aspettarmi + lo scontro veramente finale, adesso mi aspetto di soffrire parecchio.
Tra l'altro, dai dialoghi di Hornet mi pare confermato che sia un sequel

È come gesù per i recensori videoludici.

Avanti DEAN, dopo DEAN.

Da quella data la credibilità del settore è caduta al picco :sisi:
Penso pure la comprensione del testo essendo che non sapeva manco leggere le cose a schermo. :sard:

Madonna Hornet nel late game (ma già dal pieno mid si percepisce) è una schiacciasassi senza senso :asd: Sto cercando di non rompere troppo il gioco ma ogni build che faccio mi sembra più assurda della precedente :rickds:

Hornet è infinitamente più forte del protagonista precedente e questo si ripercuote tantissimo nel bilanciamento e sulla quadra che i ragazzi hanno cercato di trovare per la difficoltà di arene, boss fight e fasi platforming.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro