PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Cavolo non se possono vedere i somelier della fi...
Souliani che giocando le prime ore del gioco e partono con le peggiori teorie di lore mai fatte.

Sono vittime dello (ormai ha rotto il cazzo come stile narrativo) stile di narrazione velata dei giochi from software.

Basta giusto arrivare a inizio del atto 2 e della trama si capisce tutto, grazie al cielo hanno fatta bella diretta come narrativa.:asd:

e hornet stessa che zittisce Lace, dicendo come ha capito tutto della storia del regno, non ha bisogno di spiegoni o frecciatine di lore.

C'è una divinità in cima che rompe i Maroni a tutti e obiettivo e fermarla.

sostanzialmente devi esplorare molto, una volta che prendi tutte le mappe che ha da offrirti Shakra (e per farlo ti serve il doppio salto) lei ti offrirà una quest a cuorcampana, se la completi lei si offre di aiutarti al Forum
Aggiungo, perché l'ho cercata proprio su tua segnalazione e visto che non la trovavo, che per castare la quest e farsi aiutre nella stanza del direttore serve aver preso entrambe le altre due melodie della principale. Altrimenti non si attiva.

iaCCHe

Io l'ho fatto senza, ero solo curioso di questa ennesima sfaccettatura di sto titolo incredibile che si permette pure di diversificare le esperienze

Cavolo non se possono vedere i somelier della fi...
Souliani che giocando le prime ore del gioco e partono con le peggiori teorie di lore mai fatte.

Sono vittime dello (ormai ha rotto il cazzo come stile narrativo) stile di narrazione velata dei giochi from software.

Basta giusto arrivare a inizio del atto 2 e della trama si capisce tutto, grazie al cielo hanno fatta bella diretta come narrativa.:asd:

e hornet stessa che zittisce Lace, dicendo come ha capito tutto della storia del regno, non ha bisogno di spiegoni o frecciatine di lore.

C'è una divinità in cima che rompe i Maroni a tutti e obiettivo e fermarla.
Ma proprio no, è uno dei metodi narrativi più intriganti che ci sono, più case dovrebbero prenderne esempio, da accoppiare a una narrazione classica è la perfezione.

Ultima modifica:
Che bello tornare a casa da lavoro e per rilassarsi cominciare Marcia del Cacciatore

Nell'area
La Lastra
, ci sono due porte con una chiave che non so dove sia, dove la trovo?
Post automatically merged:

Ma proprio no, è uno dei metodi narrativi più intriganti che ci sono, più case dovrebbero prenderne esempio, da accoppiare a una narrazione classica è la perfezione.
se una delle chiavi è "l'apostata" si trova da tutt'altra parte, se non sbaglio bisogna finire Acquefiele.

Comunque, con che Emblema vi state trovando bene? io ho tolto quello standard e messo quello
Agreste
, mi ci sto trovando molto bene, il knockback che fa è troppo utile, oltre che ha più gittata e il colpo in corsa è troppo utile per la mobilità,e il colpo caricato pure è forte.
EDIT: Appena fatto un boss stupendo, rovinato in parte dai cavolo di minion :sowhat:, a volte non so cosa passi per la testa degli sviluppatori.

Ultima modifica:
non ho detto "ad acquefiele", ma che si deve finire quella. E infatti ho controllato e si ottiene proprio dopo il boss della zona appena entrati nei dotti putridi
Non so dove siano queste aree, ma
troisi-bye.gif

Comunque tre giorni che sto girando per trovare segreti e facendo side quest :asd:, trovo un passaggio segreto, ci sarà un oggettino, e invece la strada continua e mi trovo in un area nuova :segnormechico:, sto gioco è gargantuesco, a 20€ è regalato.

Ultima modifica:
Ho appena sconfitto quello che credo sia il boss finale ma sono perplesso. Guardando la mappa ci sono ancora una marea di aree insesplorate ma che non riesco a raggiungere perchè non ho il doppio salto (immagino ci sia), quindi o mi sono perso un'area oppure c'è qualcosa che devo fare e che non ho fatto :asd:

non ho detto "ad acquefiele", ma che si deve finire quella. E infatti ho controllato e si ottiene proprio dopo il boss della zona appena entrati nei dotti putridi
Ai dotti putridi si accede anche da un’altra parte, infatti io non avevo ancora finito Acquafiele ma avevo già completato La Lastra con la chiave dell’apostata. Quindi per prendere quella chiave non è obbligatorio andare ad Acquafiele ma, come ho scritto, si trova in un altro luogo.

Un boss opzionale mi sta facendo smadonnare nei campi.

quella Mosca gigante non è un problema, lo sono quei piccoli bastardi volanti che sparano la lava. Anche le pedane che vanno giù nella lava di gestiscono ma quei piccoli sono un problema serio.

Tra l'altro degli stili da adottare

quello lento ma con gittata superiore mi sembra più efficace dei colpi rapidi ma veramente a cortissima portata

Anzi, stamattina ho ricontrollato la mappa e ai Dotti Putridi si accede SOLO dall’ingresso che ho usato io (dalle parti della Cittadella). Il collegamento con Acquafiele si apre solo dai Dotti, quindi non puoi prendere la chiave dell’apostata passando da Acquafiele se prima non si passa dai Dotti e si apre il passaggio.

Anzi, stamattina ho ricontrollato la mappa e ai Dotti Putridi si accede SOLO dall’ingresso che ho usato io (dalle parti della Cittadella). Il collegamento con Acquafiele si apre solo dai Dotti, quindi non puoi prendere la chiave dell’apostata passando da Acquafiele se prima non si passa dai Dotti e si apre il passaggio.
Oh allora ci torno,
perchè Acquafiele non l'ho proprio trovata ma i dotti si e ho fatto la prima apostata.

Bello che leggendo gli altri ogni tanto trovo risposte ai miei dubbi :asd:

Ho appena sconfitto quello che credo sia il boss finale ma sono perplesso. Guardando la mappa ci sono ancora una marea di aree insesplorate ma che non riesco a raggiungere perchè non ho il doppio salto (immagino ci sia), quindi o mi sono perso un'area oppure c'è qualcosa che devo fare e che non ho fatto :asd:
Io non ho finito il gioco, quindi non dire altro, ma, il doppio Salto si trova
In un area secondaria a ovest della Lasta (La prigione)
Ma una cosa, una volta battuto il boss finale, ti ha fatto ricaricare? cioè il boss finale si può rifare all'infinito?

Io non ho finito il gioco, quindi non dire altro, ma, il doppio Salto si trova
In un area secondaria a ovest della Lasta (La prigione)
Ma una cosa, una volta battuto il boss finale, ti ha fatto ricaricare? cioè il boss finale si può rifare all'infinito?
Ok forse ho capito dove intendi. Ci sarà da correre perché se non sbaglio il freddo fa perdere vita. Più tardi ci provo.

Sì, mi fa ripartire il salvataggio esattamente prima del boss.

Ok forse ho capito dove intendi. Ci sarà da correre perché se non sbaglio il freddo fa perdere vita. Più tardi ci provo.

Sì, mi fa ripartire il salvataggio esattamente prima del boss.
Molto bene allora, giusto per curiosità,
ho recuperato le tre canzoni, da qui, se tiro diritto, quanto ci vuole a finirlo? No perchè prima di Lunedì almeno un finale voglio riuscire a farlo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro