PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Ci sono aree di platforming decisamente più impegnative rispetto a quelle che citi, anche segrete.
Nessuna arena o boss rush, se mai la metteranno penso lo faranno come ultima espansione come hanno fatto per il primo (che infatti al lancio non aveva i pantheon o il Path of Pain)
Post automatically merged:

Finito, impiegate 52 ore, 82%.
Non penso lo finirò al 100% perché gran parte delle cose che mi mancano sono cose da comprare e dovrei farmare troppo, mi secco.
Finale bellissimo, perfetta fine per un viaggio incredibile
Sarò scemo io, ma, la percentuale di completamento dove è?

Se trovi un oggetto la puoi vedere nel menù altrimenti devi finire il gioco.
Io ho finito il gioco e comunque non la vedo :sowhat:

Comunque per farmare si può andare vicino al Primo Tempio e ottenere 50 grani ciascuno dai due cavalieri alti (con lo strumento equipaggiato che aumenta i grani). Oppure a destra della locanda di Mezzastrada ci sono 5-6 pellegrini vicini e deboli.

Io ho finito il gioco e comunque non la vedo :sowhat:

Comunque per farmare si può andare vicino al Primo Tempio e ottenere 50 grani ciascuno dai due cavalieri alti (con lo strumento equipaggiato che aumenta i grani). Oppure a destra della locanda di Mezzastrada ci sono 5-6 pellegrini vicini e deboli.
Non lo hai finito :draper:

Comunque i boss coi minion sono i peggiori del gioco, frustranti come non mai, alcuni sono proprio brutti e pensati male, chissà cosa è passato per la testa quando hanno fatto certe scelte :sowhat:

Ma i potenziamento dell’ago quanti sono?

Io ho appena trovato il
secondo olio ed è stata una tortura completare la relativa quest per tutti gli ingredienti :rickds:

Il primo olio lo avevo trovato esplorando

Non ditemi che ce n’è anche un terzo perché non sono mentalmente pronto
Mi dici
che strada devo fare per portare il coso del corriere al tizio? Che sto smadonnando :asd:

Le sabbie di karak ci sono arrivato ieri e il boss e' una merda, oggi vedo di farlo pero' :asd:

Mi dici
che strada devo fare per portare il coso del corriere al tizio? Che sto smadonnando :asd:
Io sono passato per
Carapiano > Gradini distrutti > Gran Portale (salendo sopra per le piattaforme moventi a forma di candelabri > Stanze corali

La cosa fondamentale per me per fare velocemente e senza danni l’ultimo tratto di strada é sbloccare il passaggio attraverso le terme, in questo modo la parte per le stanze corali diventa molto più facile

E sono stato colpito pure due volte, quindi c’è pure margine di errore

Io sono passato per
Carapiano > Gradini distrutti > Gran Portale (salendo sopra per le piattaforme moventi a forma di candelabri > Stanze corali

La cosa fondamentale per me per fare velocemente e senza danni l’ultimo tratto di strada é sbloccare il passaggio attraverso le terme, in questo modo la parte per le stanze corali diventa molto più facile

E sono stato colpito pure due volte, quindi c’è pure margine di errore
Grazie mille ci provo :D

Mentre giravo mi sono accorto che ho la barra della Seta in queste condizioni :
Sembra "rotta"
e3105f128faa87586c00832e4dcf2329.jpg

A qualcuno è successo?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
È così quando devi riprendere ancora il bozzolo, non te ne sarai accorto fino ad adesso

Mi dici

Le sabbie di karak ci sono arrivato ieri e il boss e' una merda, oggi vedo di farlo pero' :asd:
Io ho scelto un'altra strada che secondo me ha meno pericoli
Terruggiosa->Via dei peccatori->Acquefiele -> Fonderie

Ho nominato zone orribili ma se si tratta semplicemente di andarci per fare la consegna la strada da fare non è nulla di complicato, meglio avere il doppio salto però

È così quando devi riprendere ancora il bozzolo, non te ne sarai accorto fino ad adesso

Io ho scelto un'altra strada che secondo me ha meno pericoli
Terruggiosa->Via dei peccatori->Acquefiele -> Fonderie

Ho nominato zone orribili ma se si tratta semplicemente di andarci per fare la consegna la strada da fare non è nulla di complicato, meglio avere il doppio salto però
Si sono scemo :rickds:, non l'avevo mai notato :asd:, infatti ho me ne sono reso conto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro