darksevior
Professionista
- Iscritto dal
- 10 Dic 2010
- Reazioni
- 84
Oggi le recupero per switch. Devo ammettere però chi mi trovo meglio giocare i miei titoli switch su odin max o portal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire.le mie 50 ore le ho fatte e l ho terminato comunque.Sono l'unico a cui non è piaciuto il primo HK? Non capisco il perchè del suo successo?
Sei stato bravo…hai resistito quasi 24hBasta, sto cedendo. Non resisto fino alla retail. Fanculo tutto, oggi lo scarico.
Almeno ho evitato il delirio di ieriSei stato bravo…hai resistito quasi 24h![]()
Fighissima quella parte, anche se le ho prese.Io mi sono innamorato della tizia delle mappe, tra l'altro andando in una zona specifica
sono arrivato a una stanza arena in cui lei a un certo punto è arrivata per darmi una mano, è stato tutto super coreografico, spettacolare
Veramente!Almeno ho evitato il delirio di ieri![]()
Sherma però non si batte, è adorabileIo mi sono innamorato della tizia delle mappe, tra l'altro andando in una zona specifica
sono arrivato a una stanza arena in cui lei a un certo punto è arrivata per darmi una mano, è stato tutto super coreografico, spettacolare
Ah ecco, pensavo di essere l'unicoEh Vabeh, ci sta...a me non piacciono né GTA né Call of Duty e non ne capisco il successo
Non per forza un gioco di successo debba piacere.
Hai giocato altri metroidvania? A che punto sei arrivato del primo e cosa non ti è piaciuto?
Se lo ricompri sblocchi l'achievement "onesto".Non so voi, ma anche se l'ho preso, mi è rimasto nella lista desideri
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Ah ecco, pensavo di essere l'unico![]()
Almeno 3 copie sono doveroseNon so voi, ma anche se l'ho preso, mi è rimasto nella lista desideri
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Ah ecco, pensavo di essere l'unico![]()
L'ultimo che giocai per bene fu Vice City, che a mi parere rimane il migliore.Almeno 3 copie sono doverose
Faranno la retail con entrambi secondo voi? Punto a quella
Per GTA si, provai i primi per goliardia alle medie ma non mi hanno mai presa più di tanto![]()