PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Sono l'unico a cui non è piaciuto il primo HK? Non capisco il perchè del suo successo?
A me è piaciuto ma non mi ha fatto impazzire.le mie 50 ore le ho fatte e l ho terminato comunque.
Il livello di difficoltà e il dover rifare certi percorsi per rifare una boss fight non mi hanno entusiasmato.

Spero quindi che in silksong il posizionamento delle panchine sia stato sistemato.

Ho comunque preso il gioco subito perché commercialmente questi ragazzi meritano il pieno supporto e bisogna dare un segnale all industria nel nostro piccolo.

L’OST in certi momenti è senza senso, da endgame material in altri giochi. :asd:

Io mi sono innamorato della tizia delle mappe, tra l'altro andando in una zona specifica
sono arrivato a una stanza arena in cui lei a un certo punto è arrivata per darmi una mano, è stato tutto super coreografico, spettacolare

Quando cominci a prendere la mano con la nuova mobilità di Hornet, gli scontri diventano una danza :bruniii:

Ma poi quante micro-animazioni hanno inserito, in base alle azioni che fai, dove cadi, enemy e wall bounce con piroette. Stupendo :asd:

Io mi sono innamorato della tizia delle mappe, tra l'altro andando in una zona specifica
sono arrivato a una stanza arena in cui lei a un certo punto è arrivata per darmi una mano, è stato tutto super coreografico, spettacolare
Fighissima quella parte, anche se le ho prese. :sard:

Sherma però non si batte, è adorabile ❤️

Fin dalle prime ore gli NPC sono già ben caratterizzati 😍

Non so voi, ma anche se l'ho preso, mi è rimasto nella lista desideri :segnormechico:

5174fd07f490ab62c59cbdc96bce8063.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Eh Vabeh, ci sta...a me non piacciono né GTA né Call of Duty e non ne capisco il successo :asd:
Non per forza un gioco di successo debba piacere.

Hai giocato altri metroidvania? A che punto sei arrivato del primo e cosa non ti è piaciuto?
Ah ecco, pensavo di essere l'unico :asd:

Non so voi, ma anche se l'ho preso, mi è rimasto nella lista desideri :segnormechico:

Se lo ricompri sblocchi l'achievement "onesto".

5174fd07f490ab62c59cbdc96bce8063.jpg

Almeno 3 copie sono doverose :unsisi:

Faranno la retail con entrambi secondo voi? Punto a quella

Per GTA si, provai i primi per goliardia alle medie ma non mi hanno mai presa più di tanto :asd:

Almeno 3 copie sono doverose :unsisi:

Faranno la retail con entrambi secondo voi? Punto a quella

Per GTA si, provai i primi per goliardia alle medie ma non mi hanno mai presa più di tanto :asd:
L'ultimo che giocai per bene fu Vice City, che a mi parere rimane il migliore. :asd:

Il livello di dettaglio e cura presenta in ogni singola stanza vista fino ad ora rasenta la follia. Inoltre c'è quasi sempre qualcosa. Stanza segreta, collezionabile, equipaggiamento, dettaglio di lore. Quasi soverchiante rispetto al primo.

Sound Design 11/10.

Non so voi, ma, per me è ambientato dopo il primo gioco.
Finendo l'ultimo Pantheon del primo, si ottiene un nuovo finale in cui il Cavaliere Vacuo si libera dalla prigione e c'è un Cliffhanger in cui Hornet si prepara ad affrontarlo, non sappiamo come continua quello scontro, ma il fatto che lei sia indebolita qui e che abbia come dei mancamenti potrebbero essere il risultato di quello scontro; vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro