PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Benissimo, dopo la bellezza di 40 (Quaranta) tentativi con il mostro campana, o come cazzo si chiama, ne sono convenuto che questa non è assolutamente roba per me. Sono totalmente inadeguato ed incapace a battere un early boss di questo tipo. Peccato, il gioco mi stava piacendo parecchio, però non posso sprecare le mie ore a bestemmiare dietro a qualcosa che va oltre le mie capacità. Disinstallato e tanti saluti a Team Cherry.
Quale intendi?
Post automatically merged:

Per chi è arrivato ai gradini, ma non c'è una panchina vicino al boss? È difficile ma fattibile se mi concentro, ma rifare il percorso continuamente mi sta sfiancando
Ma va, canguri di merda la salita è pure difficile.

Manco mezza shortcut

Quale intendi?
Post automatically merged:

Ma va, canguri di merda la salita è pure difficile.

Manco mezza shortcut
Per fortuna i suoi pattern sono leggibili e con della pratica ce l'ho fatta, ma senza quel percorso ci avrei messo decisamente la metà del tempo, unico boss fin ora con cui ho sentito questo problema che si porta dal primo HK, pensavo l'avessero sistemato

Per fortuna i suoi pattern sono leggibili e con della pratica ce l'ho fatta, ma senza quel percorso ci avrei messo decisamente la metà del tempo, unico boss fin ora con cui ho sentito questo problema che si porta dal primo HK, pensavo l'avessero sistemato
Sì vogliono proprio che senti la difficoltà della "salita finale"

Comunque il gioco si è aperto molto di piu alle masse rispetto al primo, sto leggendo dei commenti sulla difficoltà da mani nei capelli, come dice Hornet nel primo GIT GUD, la gente ormai zero pazienza o voglia di applicarsi in un videogioco.

Detto questo, ancora nessuna news su eventuali dati di vendita vero? Sarei troppo curioso di sapere come sta andando ma ho paura che Team Cherry non condivida nulla.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Detto questo, ancora nessuna news su eventuali dati di vendita vero? Sarei troppo curioso di sapere come sta andando ma ho paura che Team Cherry non condivida nulla.
Non oso neanche immaginare ahah è partita una sorta di propaganda dove si eleva team cherry a salvatori dell'industria, gli unici onesti xD Conosco persone che l'hanno comprato solo per solidarietà di questa "causa" senza neanche giocarlo... Addirittura i pirati che dicono di comprarlo ahah

Godo. Non servirà a nulla, ma almeno si smerdano progetti del cazz venduti a prezzo pieno.
Remake a 80 euro, giochi di macchinine a 90, Lost Soul a 70 lol.
E poi i due giochi più importanti dell' anno che insieme costano 70 (Exp33 e Silksong)

Eeee che esagerazione...
Sto amando il gioco ma nn inventa niente e' il primo migliorato fine
Il primo è definito un " capolavoro nel suo genere" , per te e poco migliorare qualcosa che era già inavvicinabile dalla maggior parte?! Normalmente è gia difficile ripetersi su certi standard , qua sono oltre.

Dico solo che la parte la lastra e' fantastica, sorriso stampato sulla faccia appena successo.

Le ispirazioni a BB/dark souls si sprecano.

Hornet gia' top pg di sempre a mani basse
Cioe' quando si lancia da sopra sopra l'insetto che gioca con il suo mantello e gli spezza il ''collo'' è roba spettacolare, boh troppo cazzuta :asd:

Ma sono l’unico che sta penando con
voliterrio
?

Benissimo, dopo la bellezza di 40 (Quaranta) tentativi con il mostro campana, o come cazzo si chiama, ne sono convenuto che questa non è assolutamente roba per me. Sono totalmente inadeguato ed incapace a battere un early boss di questo tipo. Peccato, il gioco mi stava piacendo parecchio, però non posso sprecare le mie ore a bestemmiare dietro a qualcosa che va oltre le mie capacità. Disinstallato e tanti saluti a Team Cherry.
Ma che boss intendi? quello della prima area?

Si

il Vermone dopo che l’ho liberato dalla tela

Sono un asino io, semplicemente non ci sono portato.
AH, io l'ho fatto No Damage quello :azz:, molto semplice per quel che mi riguarda, però ci sta se uno non è portato, io faccio schifo con i giochi sportivi.

Si

il Vermone dopo che l’ho liberato dalla tela

Sono un asino io, semplicemente non ci sono portato.
Larry quello è facile, secondo me hai fatto bene a dropparlo altrimenti ti saresti frustrato troppo.
Ci sta, anche io sono scarso con alcuni generi, soprattutto strategici

Quel maledetto bisogno di rigirarsi tutte le aree ogni volta che si sblocca una nuova abilità di movimento :stress:

Si infatti è stata più una cosa verso me stesso, mica tutti siamo portati per certi giochi :asd: apposto così e si guarda ad altro.
Ma anche perchè quel boss è uno dei nemici più facili del gioco, già più avanti ci sono MOB molto più forti, quindi alla fine se non ti trovi hai fatto bene a lasciarlo, peccato per i soldi buttati.

Ma anche perchè quel boss è uno dei nemici più facili del gioco, già più avanti ci sono MOB molto più forti, quindi alla fine se non ti trovi hai fatto bene a lasciarlo, peccato per i soldi buttati.
Mi sono intestardito e l’ho battuto alla prima dopo due orette di pausa. Vediamo fin dove arrivo, semmai lo dropperó più avanti quando arriveranno le cose serie :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro