Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vado di switch 2. La portatilità è la sua morte (ho anche portal che gira bene per carità, ma il nativo è sempre migliore)Indeciso se prenderlo su ps o Switch 2, vediamo.
Comunque avevo letto che la durata sarebbe stata più ampia del primo.
Idem! La comodità del pad e TV grande non si batteIo ho giocato il primo in portatile, mai più, troppo scomodo soprattutto nel fare le boss fight più toste.
Questo me lo puppo sul 55” con il pad come cristo comanda![]()
pero' raga puo' essere pure abitudine..io ho rifatto una seconda run su steam deck TUTTO in portabilita' e l'ho giocato una meraviglia,anche meglio della prima partita...Idem! La comodità del pad e TV grande non si batte
Io rimediai prendendo il pad pro per la switchIo ho giocato il primo in portatile, mai più, troppo scomodo soprattutto nel fare le boss fight più toste.
ThisIo ho giocato il primo in portatile, mai più, troppo scomodo soprattutto nel fare le boss fight più toste.
Va beh ho capito: corro a scaricare Hollow Knight che ho acquistato ma mai giocato...
ma mannaggia a te, piuttostoVa beh ho capito: corro a scaricare Hollow Knight che ho acquistato ma mai giocato...
Mannaggia a voi![]()
Io ho rimediato e mi ci sono sfondato negli ultimi 5 giorni finendoloVa beh ho capito: corro a scaricare Hollow Knight che ho acquistato ma mai giocato...
Mannaggia a voi![]()
EccoVa beh ho capito: corro a scaricare Hollow Knight che ho acquistato ma mai giocato...
Mannaggia a voi![]()
BravoIo ho rimediato e mi ci sono sfondato negli ultimi 5 giorni finendolo, bravo prendi esempio
![]()
Io, ma a fine trimestre.Va beh ho capito: corro a scaricare Hollow Knight che ho acquistato ma mai giocato...
Mannaggia a voi![]()
Anche io ci stavo facendo un pensiero quest'anno per l'oled.Io ho giocato il primo su PS/TV ma a sto giro vado di Steamdeck Oled per giocare bello sbracato a letto![]()
Dici per Silksong o per comprare la Oled proprio?Anche io ci stavo facendo un pensiero quest'anno per l'oled.
In generale per giochi del genere, da giocare portatili con un oled, o anche vn.Dici per Silksong o per comprare la Oled proprio?