Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so voi, ma, per me è ambientato dopo il primo gioco.
Finendo l'ultimo Pantheon del primo, si ottiene un nuovo finale in cui il Cavaliere Vacuo si libera dalla prigione e c'è un Cliffhanger in cui Hornet si prepara ad affrontarlo, non sappiamo come continua quello scontro, ma il fatto che lei sia indebolita qui e che abbia come dei mancamenti potrebbero essere il risultato di quello scontro; vedremo.
Avrebbe senso, anche io penso (e spero anche dai) sia un sequel e aspetto di trovarne conferma.
L’unica cosa dell’idea di un sequel che mi stride è che abbiano detto che ogni finale del primo gioco sia canon.
Ma per curiosità...il primo lo hai giocato? Di persone che hanno giocato il primo e non gli è piaciuto le ho trovate, ma mai nella vita comprerebbero questo. Quindi tu lo hai giocato, ti è piaciuto il giusto ma hai sempre dettoche questo sarebbe stato normale e ora ti piace più del previsto? Per capireMa che figata è la boss fight con
Merletta?
Silksong, scusa se ti ho deriso per anni e anni. Non volevo, perdonami.
Quanto mi ha gasato Hornet nel risponderleMa che figata è la boss fight con
Merletta?
Silksong, scusa se ti ho deriso per anni e anni. Non volevo, perdonami.
Menomale che hanno rimandato Crimson altrimenti oggi era qui a dire "se la combatterà con Crimson per il GOTY"Vendrick che scopre giochi belli. Questo 2025 continua a riservare delle sorprese.
So che nel primo il cavaliere era muto, ma lei mi sta piacendo proprio per come è caratterizzata (al di là dei movimenti fluidi che sono una madonna da vedere)Quanto mi ha gasato Hornet nel risponderle
”Smettila di parlare e tira fuori la spada allora”
![]()
Finalmente hai droppato quel robo?Stasera mi sa che ci farò delle ore piccole, molto piccole.
Giammai, quel robo mi accompagnerà per sempre.Finalmente hai droppato quel robo?
Ma veramente ahahaha, bello comunque he hanno deciso di dargli personalità e non farla muta.So che nel primo il cavaliere era muto, ma lei mi sta piacendo proprio per come è caratterizzata (al di là dei movimenti fluidi che sono una madonna da vedere)
È Lady Maria versione insetto.![]()
... è tutta la sera che la cantoQuella maledetta canzoncina non mi esce dalla testa.
Perché?Io non vedo l'ora di cambiarlo perché lo sto odiando.