Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso celebrare assieme a voi? Siete così scortesi? L’hype per un gioco minore vi rende proprio bestie.Sei fastidioso, vai nel topic di qualche gioco cinese.
Me lo cacciate peffavore.Sapete che pensavo?Che se dovesse piacermi Hollow Knight, avrò già questo seguito a disposizione senza dover aspettare anni come avete fatto voi...
Rumore di porta che sbatte e auto che parte sgommando
![]()
Sei tu che ci perdi.Sapete che pensavo?Che se dovesse piacermi Hollow Knight, avrò già questo seguito a disposizione senza dover aspettare anni come avete fatto voi...
![]()
Naaaa.Premesso che, come voi, anche io ho fatto parte con piacere a miriadi di countdown in questo forum, resto una persona che odia aspettare e quindi non posso che essere felice di avere disponibile il seguito di un gioco che potrebbe piacermi.Sei tu che ci perdi.
Qui su questo forum, non in questa sezione, abbiamo fatto un countdown di quasi 300 giorni per la parte finale della stagione di Breaking Bad ed è stato bellissimo quando uscì il trailer "Ozymandias" un viaggio incredibile.
Allo stesso modo questi quasi 1700 giorni, son stati un'esperienza e ora ho quasi le lacrime agli occhi all'idea di poter spendere questi € 19,99 per il sequel di uno dei miei giochi preferiti di sempre
Flexati di bruttoSapete che pensavo?Che se dovesse piacermi Hollow Knight, avrò già questo seguito a disposizione senza dover aspettare anni come avete fatto voi...
![]()
Non puoi non aver visto Breaking Bad, ti tocca rimediareIo ho giocato al primo capitolo ed è stata una grande fatica, alla fine ho praticamente fatto una speedrun per finirlo. È un gioco che mi ha fatto capire che questo genere faccio fatica a digerirlo nelle sue derivazioni più hardcore, anche quando la qualità è così alta. Però è anche vero che ormai è passato molto tempo da allora, non so se sarà una seconda run del primo (che devo ricomprare, visto che l'ho giocato tramite PS Plus e non voglio rifare il Plus) o direttamente SIlksong, ma prima o poi farò un secondo tentativo di sicuro per giocarli in modo meno "di fretta"). A prescindere da ciò, come succede per altri genere, mi è facile comunque riconoscere il grado di qualità, e la seconda chance ci sta tutta.
Però sto qui con voi comunque che voglio proprio vedere come va la ricezione a caldo e voglio vedere internet esplodere per un buon motivo per una volta
Ah, e non ho mai visto Breaking Bad.
Amen!Io ho giocato il primo in portatile, mai più, troppo scomodo soprattutto nel fare le boss fight più toste.
Questo me lo puppo sul 55” con il pad come cristo comanda![]()
più che altro ora dipende se ti piacerà perché ti piacerà o ti piacerà per via di un pensiero di FOMO.Naaaa.Premesso che, come voi, anche io ho fatto parte con piacere a miriadi di countdown in questo forum, resto una persona che odia aspettare e quindi non posso che essere felice di avere disponibile il seguito di un gioco che potrebbe piacermi.![]()
Non sapevo cosa fosse il FOMO, ho dovuto fare appello a googleAmen!
più che altro ora dipende se ti piacerà perché ti piacerà o ti piacerà per via di un pensiero di FOMO.
Cioè maximillian door e gene park cadere nella FOMO non me lo aspettavo proprio.
Io fili ti auguro che ti piaccia perché il gioco è bello così il secondo lo apprezzerai di più
Non e' giustooooooooSapete che pensavo?Che se dovesse piacermi Hollow Knight, avrò già questo seguito a disposizione senza dover aspettare anni come avete fatto voi...
![]()
Non mentire, 1920 minuti
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ho un amico che una volta ogni due che lo vedo mi manda a cagare per questo - quindi perlomeno ho il reminder, prima o poi farò anche quelloNon puoi non aver visto Breaking Bad, ti tocca rimediare![]()
...eppure mi stai simpatico, a sto punto non capisco il perchèIo ho giocato al primo capitolo ed è stata una grande fatica, alla fine ho praticamente fatto una speedrun per finirlo. È un gioco che mi ha fatto capire che questo genere faccio fatica a digerirlo nelle sue derivazioni più hardcore, anche quando la qualità è così alta. Però è anche vero che ormai è passato molto tempo da allora, non so se sarà una seconda run del primo (che devo ricomprare, visto che l'ho giocato tramite PS Plus e non voglio rifare il Plus) o direttamente SIlksong, ma prima o poi farò un secondo tentativo di sicuro per giocarli in modo meno "di fretta"). A prescindere da ciò, come succede per altri genere, mi è facile comunque riconoscere il grado di qualità, e la seconda chance ci sta tutta.
Però sto qui con voi comunque che voglio proprio vedere come va la ricezione a caldo e voglio vedere internet esplodere per un buon motivo per una volta
Ah, e non ho mai visto Breaking Bad.