PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Dopo i boss di oggi comunque mi rimangio i commenti sulle ost. Gli ultimi sono stati spaziali
Signor(a) boss Karmelita da tutti i punti di vista, pattern, OST, visivamente

Anche il rematch con Trobbio l'ho adorato, molto più tecnico e scenico del primo e colonna sonora di cristo

Io effettivamente sono all'inizio dell'atto 2 e a un certo punto, senza fare spoiler, bisogna salire in alto. C'è una soundtrack che ha qualcosa di melodico e onirico, è bellissima, delicata.

Penso ancora che certe canzoni iconiche del primo hollow knight abbiano lasciato veramente il segno, però questo Silksong è diverso e una evoluzione in moltissime cose.

Risolviamo la cosa dicendo che entrambi gli Hollow Knight sono tra i giochi più belli mai creati.

Baby Hat GIF

Dopo 20 ore sono finalmente arrivato all’Atto 2 :ooo:

La boss fight “di passaggio” è stata fantastica, e ora mi stanno già spuntando nuove aree a profusione. Una goduria continua questo gioco

Ripreso. Domani mi arrivano anche le cuffie nuove.
Perfection.

OTR3BOR 9 da IGNazio USA, lo stesso voto di Expedition 33. Mi sa che puoi depennare anche loro dalla tua white list dell'affidabilità :draper:

Comunque parliamo di un metroidvania davvero tosto e pieno di livelli di complessità, molto più del primo capitolo che invece aveva una curva di apprendimento più abbordabile (senza contare DLC e robe opzionali).
Ci sono meccaniche che, per chi non è pratico del genere – e in generale certe parti di platforming estremo o con vibes da souls – possono risultare parecchio proibitive.

Io sono uno che apprezza il “git gud”, però è comprensibile che qualcuno, preso il gioco senza sapere bene a cosa andava incontro, finisca per dropparlo o lanci il pad dalla frustrazione.

OTR3BOR 9 da IGNazio USA, lo stesso voto di Expedition 33. Mi sa che puoi depennare anche loro dalla tua white list dell'affidabilità :draper:
Mi fa piacere che mi pensi, per me era anche 9.5.
Ma ripeto in un sito che ha dato 10 tre volte in 15 anni darlo a questo mi pare sempre esagerato.
Un conto è se un sito da 10 con una certa frequenza un altro è se non lo dà praticamente mai.
Detto questo non ci so o dubbi che è un gran gioco.

Il goty cmq lo vincerà expedition 33, scommetti il tuo ban?

Nel caso vi steste domandando cos'ha fatto la recente patch, uno dei due boss che sono stati nerfati ora ha meno vita e uno dei suoi attacchi infligge ora 1 maschera di danno invece di 2.

Scommetto che avranno messo tra i contro “too much land”. :sard:

Mi fa piacere che mi pensi, per me era anche 9.5.
Ma ripeto in un sito che ha dato 10 tre volte in 15 anni darlo a questo mi pare sempre esagerato.
Un conto è se un sito da 10 con una certa frequenza un altro è se non lo dà praticamente mai.
Detto questo non ci so o dubbi che è un gran gioco.

Il goty cmq lo vincerà expedition 33, scommetti il tuo ban?

Questo gioco vale l'unico 10 che una testata può registrare in 10 anni.

Artisticamente l’atto 2 è una roba fuori parametro e le musiche raggiungono vette pazzesche :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro