PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Allora:

Lastra e zona dopo dove si prende doppio salto sono riuscito.
ora ho recuperato un metallo e vado a farmi i robottini li sopra la stanza, spero aiutino.

La quest di Shakara posso averla missata? Quando l'ho incontrata ho sempre preso le mappe, però non ricordo quest.
Sicuramente lei l'ho vista l'ultima volta al Monte prima del doppio salto.
Acquefiele l'hai fatta? Oltre a questa mi viene in mente la zona con i coralli.
Se non l'hai fatta comunque fai pure la quest del cuoco per potenziare l'ago che fa davvero tanto

Acquefiele l'hai fatta? Oltre a questa mi viene in mente la zona con i coralli.
Se non l'hai fatta comunque fai pure la quest del cuoco per potenziare l'ago che fa davvero tanto
Acquafiele direi di no, dov'è?
Dove la trovo la quest del cuoco?
Grazie ancora!

Acquafiele direi di no, dov'è?
Dove la trovo la quest del cuoco?
Grazie ancora!
il cuoco lo trovi nella cittadella, si trova in particolare nella zona delle stanze corali, è una quest lunga ma si fa.
Acquefiele è una zona a cui si accede dalla via del peccato, ci si va da terruggiosa:
parti dalla taverna, prendi l'ascensore e dopo vai a destra saltando tra le piattaforme, se continui a salire prima o poi trovi l'ingresso in alto a destra

Ragazzi ma c'é modo di colpire verso il basso? O l'unica é quel dash in diagonale? perché sono in una zona dove devo colpire cose sotto di me e diventa decisamente difficile se ogni volta mi parte di lato

Una domanda per chi ha finito il gioco, SENZA SPOILER, ma, i finali sono legati alla % di completamente del gioco? solo per sapere se mi conviene poi dopo una certa tirare diritto per non perdere finali, sempre se poi non parte il NG+ (se c'è)

Ragazzi ma c'é modo di colpire verso il basso? O l'unica é quel dash in diagonale? perché sono in una zona dove devo colpire cose sotto di me e diventa decisamente difficile se ogni volta mi parte di lato
devi regolarti te e saltare considerando il diagonale del pogo. oppure lo fai attaccato e ti prende il rimbalzo.

Il pogo quello è, in diagonale
andando avanti si sbloccano altri tipi di colpi verso il basso

Ultima modifica:
grazie per le risposte!
pian piano vado avanti con il gioco, almeno si possono salvare i soldi facendo le collane altrimenti tirerei il controller.
Al momento sono ancora all'atto 1 che cerco di capire dove andare dopo essere arrivato
al bar. Sono andato a destra e sbloccato una nuova mossa. sono andato in una chiesa a sinistra dove sono morto male e non avevo trovato alcuna panchina vicina T_T

Mamma mia che porcheria il platforming al
Monte Fay

:segnormechico:

è oggettivamente difficile dai, soprattutto perchè non è opzionale.
Boh, io non l'ho trovato così tanto difficile :asd: , sfida onesta il giusto, c'è un punto fastidioso, ma nulla di assurdo, ho fatto robe molto più ostiche, e comunque il
monte fatato
è completamente opzionale.

Boh, io non l'ho trovato così tanto difficile :asd: , sfida onesta il giusto, c'è un punto fastidioso, ma nulla di assurdo, ho fatto robe molto più ostiche, e comunque il
monte fatato
è completamente opzionale.
Ma come opzionale se il premio è

Il double jump

Nel senso che è facile? :azz: , no perchè non l'ho trovato così impegnativo ed è un ottima area platforming, ho goduto parecchio mentre salivo.
Io la sto trovando tremenda, platforming pessimo per quanto mi riguarda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro