PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Ti manca ancora parecchio eh, non credo tu possa, poi rischi di non godertelo. Ma poi perché questa fretta?
No era solo per sapere, Lunedì ho un altro titolo a cui darò la precedenza, quindi a sto punto lo metterò in pausa e lo riprenderò più in là. :sisi:

Allora preso secondo olio.
Scoperta acquafiele da dotti putridi.
Mamma mia acquafiele...e devo ancora scoprire come fara Bruma, se mi serve un oggetto, fare un boss o e' solo un labirinto da risolvere:asd:

E non sono ancora andato a cercare le tre melodie.
Ah e si devo fare quel boss dimmerda nelle sabbie di Karak:asd:

Lo sto amando questo gioco.

Allora preso secondo olio.
Scoperta acquafiele da dotti putridi.
Mamma mia acquafiele...e devo ancora scoprire come fara Bruma, se mi serve un oggetto, fare un boss o e' solo un labirinto da risolvere:asd:

E non sono ancora andato a cercare le tre melodie.
Ah e si devo fare quel boss dimmerda nelle sabbie di Karak:asd:

Lo sto amando questo gioco.
Per quella zona che hai detto...
Farfalline...
Non aver paura di quelle tizie aggressive, quando capisci come affrontarle sono facilissime

Stamattina ho fatto, prima di andare al mare, una sezione di platforming
di ascesa con la lava nell' atto 3
....che è una roba spettacolare come poche.
Per me capolavoro della vita per ora

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina ho fatto, prima di andare al mare,
una sezione di platforming di ascesa con la lava
nell' atto 3....che è una roba spettacolare come poche.
Per me capolavoro della vita per ora
Fatta anch'io questa mattina. Bellissima. La musica poi gasa da morire.

Io comunque metterei in spoiler. Magari qualcuno vuole scoprirla da se.

Boh, continuano a spuntare aree secondarie nuove :asd:
Stavo girando Acquafiele, trovo panchina e stazione, vado a sinistra, nuova area, La Bruma, ma, è tipo un labirinto, sto girando in tondo :rickds:, poi ci si mettono le banshee fatte di Seta, ma per lo meno non sono ostiche.

Non sono il fan n.1 di Hollow Knight, ai tempi mi piacque ma non mi fece innamorare. Riconosco che fosse un capolavoro, eh, però non mi ci sono sentito particolarmente legato.

Eppure mi viene da piangere per quanto è bello Silksong: musica, animazioni, sfondi allo stato dell'arte. Sono all'atto 2.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Io ho superato le 40 ore e sto ancora nel pieno dell’atto 2, semplicemente assurdo :asd:

Boh, continuano a spuntare aree secondarie nuove :asd:
Stavo girando Acquafiele, trovo panchina e stazione, vado a sinistra, nuova area, La Bruma, ma, è tipo un labirinto, sto girando in tondo :rickds:, poi ci si mettono le banshee fatte di Seta, ma per lo meno non sono ostiche.
Tu pensa che io quella l’ho fatta all’atto 1, per farti capire quanto diversamente puoi approcciare il gioco :asd: .

Comunque se ti interessa sapere come trovare la strada

Suona accanto alle farfalle, ti indicheranno la via corretta da seguire.

Tu pensa che io quella l’ho fatta all’atto 1, per farti capire quanto diversamente puoi approcciare il gioco :asd: .

Comunque se ti interessa sapere come trovare la strada

Suona accanto alle farfalle, ti indicheranno la via corretta da seguire.
Ah si l'ho fatto poi,
mi ha fatto clic il cervello e ho provato a suonare sulle farfalle :asd: , il boss nell'Organo è stato stupendo, il mio preferito fino ad ora, ma poi mi ha dato il contrattacco :ivan:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Per quella zona che hai detto...
Farfalline...
Non aver paura di quelle tizie aggressive, quando capisci come affrontarle sono facilissime
Grazie, avevo immaginato ma stranamente non ne sono uscito fuori, oggi riprovo, grazie :D

Btw preso secondo olio, alla fine non era cosi' difficile fare la corsa :asd:

Spoiler strumento rovinato - atto 2
Se avete trovato questo oggetto potete scegliere di craftarlo dal fabbro meccanico, o da quello nelle piattafonde. OPPURE, craftarlo da soli in un'area segreta sul monte fatato. Vi consiglio quest'ultimo perchè vi droppa un cannone di seta potentissimo.

Spoiler strumento rovinato - atto 2
Se avete trovato questo oggetto potete scegliere di craftarlo dal fabbro meccanico, o da quello nelle piattafonde. OPPURE, craftarlo da soli in un'area segreta sul monte fatato. Vi consiglio quest'ultimo perchè vi droppa un cannone di seta potentissimo.
Azz, dove si trova questo strumento? io per ora il gioco l'ho messo in pausa, ma comunque me lo segno.

Azz, dove si trova questo strumento? io per ora il gioco l'ho messo in pausa, ma comunque me lo segno.
C'è un'entrata segreta da acquafiele nella parte bassa a destra della mappa. Devi nuotare nello schifo dopodichè procedendo sempre verso destra c'è una porta da aprire suonando l'ago. Nella location successiva trovi l'oggetto esplorando l'area che è abbastanza piccola.

C'è un'entrata segreta da acquafiele nella parte bassa a destra della mappa. Devi nuotare nello schifo dopodichè procedendo sempre verso destra c'è una porta da aprire suonando l'ago. Nella location successiva trovi l'oggetto esplorando l'area che è abbastanza piccola.
Ah, ma spe, nella parte bassa cosa intendi? perchè andando tutto a destra c'è un portone che non posso passare, come se fosse roba di trama, ne avevo visti altri in vari punti della mappa.

Ah, ma spe, nella parte bassa cosa intendi? perchè andando tutto a destra c'è un portone che non posso passare, come se fosse roba di trama, ne avevo visti altri in vari punti della mappa.
se ci sei arrivato hai il modo per aprirlo ma non ci sei "arrivato al come.
c'è stata una sorta di cinematic in gioco che ti ha fatto capire come aprire quelle porte

I bosso di fine atto 3 sono dei diti in culo non indifferenti :sard: roba da ragequittare pesantemente.
In teoria dovrei essere quasi alla fine, ma che faticaccia :asd:

Eh li devi andare, quando sblocchi un'abilità di trama.
Post automatically merged:

Non abbiate paura di "suonare" ovunque vi trovate ci sono belle chicche.

Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel dell’esplorazione, oggi ho sbloccato i trofei relativi allo sblocco di tutte le stazioni di viaggio rapido (incluse quelle della cittadella).

A cosa diavolo serve l’item disgustoso (spoiler zona segreta Acquafiele)
del piccolo ammasso di vermi che piange? :rickds:
Mi sembra una di quelle porcherie alla Bloodborne per ottenere finali alternativi, ma non vorrei rischiare qualche bad ending visto che mi sembra una roba terribilmente inquietante

Nel dubbio lo ignoro, ma è fastidiosissimo ogni volta che apro l’inventario :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro