PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel dell’esplorazione, oggi ho sbloccato i trofei relativi allo sblocco di tutte le stazioni di viaggio rapido (incluse quelle della cittadella).

A cosa diavolo serve l’item disgustoso (spoiler zona segreta Acquafiele)
del piccolo ammasso di vermi che piange? :rickds:
Mi sembra una di quelle porcherie alla Bloodborne per ottenere finali alternativi, ma non vorrei rischiare qualche bad ending visto che mi sembra una roba terribilmente inquietante

Nel dubbio lo ignoro, ma è fastidiosissimo ogni volta che apro l’inventario :stress:
Se vuoi te lo spiego :shrek:

Comincio a vedere la luce in fondo al tunnel dell’esplorazione, oggi ho sbloccato i trofei relativi allo sblocco di tutte le stazioni di viaggio rapido (incluse quelle della cittadella).

Mi sembra una di quelle porcherie alla Bloodborne per ottenere finali alternativi, ma non vorrei rischiare qualche bad ending visto che mi sembra una roba terribilmente inquietante

Nel dubbio lo ignoro, ma è fastidiosissimo ogni volta che apro l’inventario :stress:
:asd:

Devi portarlo da una parte and... enjoy :draper:

Nessun bad ending tranquillo. Però sono curioso di vedere la tua reazione quando te ne libererai :draper:

Il brano di sottofondo a Terruggiosa mi ricorda tremendamente The last of us

Ho capito, devo rifarmi il giro di tutti gli NPCs inquietanti del gioco :sard:
Buona sorpresa... :ahsn:

Nel frattempo sto andando avanti un po' a sprazzi. Ho finalmente trovato
la terza chiave della Lastra. Provato una volta il boss segreto ma non ci ho capito na mazza :rickds:
Domani lo butto giù e poi ci si dirige verso
i Dotti Putridi

Fatta la quest per quel maledetto item, ci ho perso tutta la serata, maledizione :rickds:

Molto bella però, dopo quasi 50 ore continua a sorprendere sto gioco, semplicemente assurdo. Domani tocca finalmente proseguire con la main mi sa

Serata proficua :asd:
Allora il boss del palco stupendo.

Ho fatto poi anche quel boss dimmerda di
Karak

Invece nei
dotti putridi sono arrivato all'organo di scarico e ho fatto la BELLISSIMA boss fight contro il fantasma (ma poi il fight che finisce con il contrattacco di Hornet T_T ma tutta la boss fight e' stata stupenda )

Ah e ho messo il cuore meccanico nella sentinella che se ne andata...devo fare visitina in un posto, che sono curioso magari ho sbloccato una boss fight. Ho anche preso 2 canzoni su 3, mi rimane l'ultima quella in alto, ma voglio prima finire il boss dei dotti putridi...gia' quei minion sono una merda ma lui non sembra troppo difficile, appunto sono peggio i minion :asd:. Fatto lui vedro' di esplorare un altro po' e poi magari vado avanti con la main, ma devo capire come sbloccare la porta a lago dei corvidi... o trovare una via per arrivarci dall'altra parte.

Ah e ho finito la questo di Shakra, stupenda T_T

Boh raga io non ci capisco più niente, a na certa credevo di stare girando a vuoto. Poi una sfida mega difficile, arena atto 2

il forum

Cioè davvero se non si supera non si va avanti? Ci ho messo 3 ore buone. Tra l'altro la sua evoluzione ricorda molto i souls perché sembra che finisce ma poi diventa ancora più cattiva.

Ps: che bello sto gioco, ovviamente.

Kuraudo Si, il boss del palco è stupendo, uno dei migliori secondo me.
Ma poi quando muore fa proprio la scena teatrale, stupendo :rickds:

Kuraudo Si, il boss del palco è stupendo, uno dei migliori secondo me.
Ma poi quando muore fa proprio la scena teatrale, stupendo :rickds:
la cosa ancora più divertente è che in realtà si finge morto, se appena dopo la fight esci e rientri nel palco vedi che fa una piccola animazione per ributtarsi a terra prima che tu lo veda

Boh raga io non ci capisco più niente, a na certa credevo di stare girando a vuoto. Poi una sfida mega difficile, arena atto 2

il forum

Cioè davvero se non si supera non si va avanti? Ci ho messo 3 ore buone. Tra l'altro la sua evoluzione ricorda molto i souls perché sembra che finisce ma poi diventa ancora più cattiva.

Ps: che bello sto gioco, ovviamente.
Eh, quello è stato uno scoglio un po' per tutti credo.

Io mi sono messo ad esplorare a palla e poi ci sono tornato con due cuori in più e l'ago potenziato, e infatti l'ho superata al secondo tentativo.

Arrivato al Cap 2 :unsisi:

Il boss Fantasma l'ho fatto alla prima botta, il che mi fa chiedere se era davvero cosi facile o per 5 min ero dopato e sono entrato nel Flow. Inaspettato.

Arrivato al Cap 2 :unsisi:

Il boss Fantasma l'ho fatto alla prima botta, il che mi fa chiedere se era davvero cosi facile o per 5 min ero dopato e sono entrato nel Flow. Inaspettato.
Quello puoi trovarlo anche nell'atto 1 quindi è tarato verso il basso, anch'io l'ho trovato dopo e l'ho battuto subito, però molto bello

la cosa ancora più divertente è che in realtà si finge morto, se appena dopo la fight esci e rientri nel palco vedi che fa una piccola animazione per ributtarsi a terra prima che tu lo veda
Noo, me la sono persa quella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro