Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mi sa ho fatto bene a non riprenderlo, con la pazienza che ho in questo periodo avrei lanciato il Pad dopo l'ennesima mortePer me di parecchio sì, anche se un boss in Cuphead (il robot) non scherzava. Ma Hollow Knight è superiore in difficoltà per me
Che c'entra?Cuphead è un boss rush Run N Gun, Hollow Knight un metroidvania con piccoli elementi Souls.
Imparagonabili tra di loro. E' come mettere a confronto i Crash con Dark Souls.
Avranno cambiato idea all'ultimo per ingrandire il giocoSchreier
Speculation! And based on buzz around LA this evening I have grown much less optimistic about this.
Hai finito de posta belle notizie e il giorno dopo le ammazzi?Schreier
Speculation! And based on buzz around LA this evening I have grown much less optimistic about this.
Oggi vado al BRICO a comprare una corda, e controllo che le travi siano solide. Così nel caso domenica notte so che fare in caso di altre brutte notizie.Hai finito de posta belle notizie e il giorno dopo le ammazzi?
Ora mando Zaza51 a sostituirti...
![]()
TEcnicamente fino al N direct non dobbiamo necessariamente attuare l'estremo gesto.Oggi vado al BRICO a comprare una corda, e controllo che le travi siano solide. Così nel caso domenica notte so che fare in caso di altre brutte notizie.
Sì l'N Direct è il punto di arrivo ultimo.TEcnicamente fino al N direct non dobbiamo necessariamente attuare l'estremo gesto.
Sadly I no longer think it’ll be there :(
I heard something that changed my mind.
Se salta anche qua comincio a temere per il titolo.Se salta lo show xbox è una roba scandalosa dai. Per come è stato gestito il tutto, per la promessa che arrivava entro un anno, ma promessa fatta 2 anni fa, con già diverso tempo di sviluppo... E poi il silenzio totale o quasi, davvero imbarazzante.
Questo è il mio gioco più atteso ma la questione è stata semplicemente gestita MALE.
My initial comment was part of a podcast in which we were predicting and speculating about what we’d see this weekend. This one is… well, let’s say it’s a little more definitive.