PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità

:rivet:

Per me di parecchio sì, anche se un boss in Cuphead (il robot) non scherzava. Ma Hollow Knight è superiore in difficoltà per me
Allora mi sa ho fatto bene a non riprenderlo, con la pazienza che ho in questo periodo avrei lanciato il Pad dopo l'ennesima morte :facepalm:
Post automatically merged:

Cuphead è un boss rush Run N Gun, Hollow Knight un metroidvania con piccoli elementi Souls.
Imparagonabili tra di loro. E' come mettere a confronto i Crash con Dark Souls.
Che c'entra?
Qui parlavamo della difficoltà, non del gameplay.
Sarebbe come dire che non posso dire che Spyro è più facile di un Souls.

Io ho giocato e finito il primo proprio lo scorso Gennaio , ed è per questo che dico che al secondo non mi avvicino proprio

Artisticamente e musicalmente è sublime , però porta un livello di frustrazione quasi dannoso per la salute ( a 38 anni non me lo posso piu permettere :asd: )

Schreier
Speculation! And based on buzz around LA this evening I have grown much less optimistic about this.

Schreier
Speculation! And based on buzz around LA this evening I have grown much less optimistic about this.
Hai finito de posta belle notizie e il giorno dopo le ammazzi?
Ora mando Zaza51 a sostituirti...

:sowhat:

Hai finito de posta belle notizie e il giorno dopo le ammazzi?
Ora mando Zaza51 a sostituirti...

:sowhat:
Oggi vado al BRICO a comprare una corda, e controllo che le travi siano solide. Così nel caso domenica notte so che fare in caso di altre brutte notizie.

Oggi vado al BRICO a comprare una corda, e controllo che le travi siano solide. Così nel caso domenica notte so che fare in caso di altre brutte notizie.
TEcnicamente fino al N direct non dobbiamo necessariamente attuare l'estremo gesto.

TEcnicamente fino al N direct non dobbiamo necessariamente attuare l'estremo gesto.
Sì l'N Direct è il punto di arrivo ultimo.
Ma mi auspico ci sia Domenica, sarebbe assurdo il contrario.

Se no, un bel direct il 12 quando scade la prova gratuita del primo, con trailer e data?
Ovviamente se dovesse saltare domenica, e a sto punto spero vada fuori dal gamepass (è un sistema che mi piace zero, poi magari gli è profittevole, ma imho si sono fatti un nome così grande che meritano di far profitti vendendolo il gioco).

Schreier sullo Show Xbox
Sadly I no longer think it’ll be there :(
I heard something that changed my mind.

Se salta lo show xbox è una roba scandalosa dai. Per come è stato gestito il tutto, per la promessa che arrivava entro un anno, ma promessa fatta 2 anni fa, con già diverso tempo di sviluppo... E poi il silenzio totale o quasi, davvero imbarazzante.

Questo è il mio gioco più atteso ma la questione è stata semplicemente gestita MALE.

Dovesse saltare Xbox (o il Direct N) inizia a diventare una vera presa per i fondelli la gestione comunicativa del gioco.

Se salta lo show xbox è una roba scandalosa dai. Per come è stato gestito il tutto, per la promessa che arrivava entro un anno, ma promessa fatta 2 anni fa, con già diverso tempo di sviluppo... E poi il silenzio totale o quasi, davvero imbarazzante.

Questo è il mio gioco più atteso ma la questione è stata semplicemente gestita MALE.
Se salta anche qua comincio a temere per il titolo.

Oltre al fatto che hanno sbagliato TUTTO a livello comunicativo, vi ricordo che doveva uscire entro 12 mesi dall'evento Xbox in cui si era visto.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

19 ore e sapremo...

Non sono pronto all'ennesima delusione.

Domani dalle 19, io ora mi isolo, e NON apro più nessun sito né nulla. Ci si vede per il post, lì sapremo se saremo in depressione o al lago.

1664257380518

Se salta qui l'ultima spiaggia è N, ma... Ho serissimi dubbi che un gioco ID@Xbox, D1 su GP, e così tanto spinto dal marketing Xbox (anche 2 mesi fa) sia lì e non qui (al massimo da entrambi)... Quindi sotto sotto sta sera è l'unica speranza, e ho pessime sensazioni... Speriamo... Saltare questa estate vuol dire "più di 2 anni di silenzio effettivo".

Ultima modifica:
d78pruw-28211abd-eb7f-4e9f-8a41-01738b85b0ce.jpg

My initial comment was part of a podcast in which we were predicting and speculating about what we’d see this weekend. This one is… well, let’s say it’s a little more definitive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro