Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, anche se preferisco il termine "rottura di coglioni", credo sia più appropriato.Se non si presenta ancora si può parlare di vaporware al momento ?![]()
magari fossero tutti come quelli di pragmata
almeno hanno comunicato e anche in modo "creativo"
In modo pessimo più che creativo. Però sì hanno comunicato.almeno hanno comunicato e anche in modo "creativo"
Era uno dei motivi per cui avevo hype per questa estate... Sono triste e sconcertato... Non dai tempi di sviluppo, ma dalla totale assenza di comunicazione fin qui.
se loro sono pessimi non immagino gli altri alloraIn modo pessimo più che creativo. Però sì hanno comunicato.
Vai a giocare Civ VI tu.![]()
![]()
Che peccato.
Be'... Annunciare il gioco in engine per il 2022. Stare muti 1 anno e mezzo. Rinviarlo al 2023 senza niente in mano. Rimostrarlo nel 2023 per rinviarlo "a tempo indefinito" mostrando 10 secondi di "gameplay" a a 5FPS... Un pelo imbarazzante.se loro sono pessimi non immagino gli altri allora![]()
ma io intendevo il modo di comunicare il ritardo mica la gestione complessivaBe'... Annunciare il gioco in engine per il 2022. Stare muti 1 anno e mezzo. Rinviarlo al 2023 senza niente in mano. Rimostrarlo nel 2023 per rinviarlo "a tempo indefinito" mostrando 10 secondi di "gameplay" a a 5FPS... Un pelo imbarazzante.Di nuovo: almeno hanno "comunicato" (quanto meno), ma prenderli come una comunicazione virtuosa è... Una scelta interessante.
![]()
ma io intendevo il modo di comunicare il ritardo mica la gestione complessiva![]()
Questo intendi?
Sì be' carino per carità di dio. Meglio del silenzio di tomba di Team Cherry, però a 4 anni (ad oggi) non si sarebbe dovuti arrivare qui secondo me. E tra l'altro arrivati a sto punto credo che anche questa estate salti la comunicazione e se ne parli boh... Ai TGA?
No parlavo di Pragmata.tga per HK dici? porca miseria siamo a 5 anni e mezzo di sviluppo ora eh, più che altro concordo. comunicateci qualcosa del tipo abbiamo rallentato lo sviluppo ma esiste e non dal tizio che gestisce il PR social ma proprio dai tre capoccia del team. Qualcosa...