PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Manca una settimana e 2 giorni, ci sta.

CI SIAMOOOOO.

Per il 2 Aprile aspetto più questo che Switch 2, ma solo perché vorrei aspettare una futura versione Oled.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

CI SIAMOOOOO.

Per il 2 Aprile aspetto più questo che Switch 2, ma solo perché vorrei aspettare una futura versione Oled.

che problema c'è? si gioca su PS nella TV OLED e poi in portatile quando esce switch OLED :uhmsisi:

Sono sicuro che dopo tutto questo tempo me lo vanno a piazzare proprio vicino a Death Stranding 2 maledetti.

Sono sicuro che dopo tutto questo tempo me lo vanno a piazzare proprio vicino a Death Stranding 2 maledetti.

In quel caso darò la priorità a DS2, speriamo per lo meno che esca a metà Luglio nel caso (ma anche se uscisse a Giugno lo prenderò lo stesso a Luglio).

Mancanza di rispetto totale da parte di Team Cherry arrivati a questo punto dai.
Erano fuori tempo massimo lato comunicazione mesi fa. Oggi ancora di più inqualificabili.

Quei 3 secondi che hanno mostrato mi sono sembrati come una pugnalata in pieno petto :asd:
Davvero Team Cherry? :sard: a questo punto ci facevano più bella figura con solo una dichiarazione o teaserino che anticipava il trailer che arriverà.

A breve ragazzi, forza. Sempre con questa fretta.

:asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Prossimante il mese, poi il giorno e infine il rinvio al 2026. Direi che quadra. :draper:

Io veramente non ho parole di come stiano gestendo questo progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro