Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spezzone di qualche secondo durante la presentazione del Rog + "later this year"Raga non sto seguendo, allora novità? Che hanno fatto vedere
Dimenticavo Silksong. Ci sono stati update di Steam e si suppone sia da Xbox. Nate spera, senza fonti, che arrivi entro l'estate. Io per non sapere né leggere né scrivere punterei sull'Autunno/Novembre.
Sarebbe la trollata definitiva se non uscisse quest'anno.
I piani sono cambiati più volte... Doveva uscire ad inizio anno con comunicazione N. E... Credo sia ancora sotto comunicazione N.
Il target attuale è l'Autunno/Novembre, nessuno shadowdrop.
Esce esce.Sarebbe la trollata definitiva se non uscisse quest'anno.![]()
Zaza ti voglio bene, ma come fai ad essere così ottimista...io ce sto a perdere le speranzeEsce esce.
Arriva verso Novembre.
Stanno cambiando in corsa all'ultimo?
I piani sono cambiati più volte... Doveva uscire ad inizio anno con comunicazione N. E... Credo sia ancora sotto comunicazione N.
Il target attuale è l'Autunno/Novembre, nessuno shadowdrop.
C'era una data. E' stata spostata avanti, la comunicazione rimbalza tra N e MS, ma in ultimo credo che la data la daranno da N (come era previsto già un anno fa). Il target è Autunno/Novembre oggi.Stanno cambiando in corsa all'ultimo?
Capisco una incapacità a programmare una data e rispettarla, e allora preferisci il "quando è pronto esce", ma non capisco perché continuare con queste apparizioni random, quando potevi mostrarlo una singola volta, bene, ad un qualsiasi evento, e dire "later this year". Poi magari qualche settimana prima dell'uscita droppavi un trailer su youtube con la data e bona.
Comunque fosse stato summer ok, ma io non mi fido che esca quest'anno se è slittato a novembre ai piani attuali.
Non questa settimana. Ma molto presto.Ma quando c'è il Nintendo Direct?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Per WC puntano a fine Ottobre.
Quindi Silks arriva tra Fine Estate ed Inizio Autunno.