Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Spezzone di qualche secondo durante la presentazione del Rog + "later this year"Raga non sto seguendo, allora novità? Che hanno fatto vedere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spezzone di qualche secondo durante la presentazione del Rog + "later this year"Raga non sto seguendo, allora novità? Che hanno fatto vedere
Dimenticavo Silksong. Ci sono stati update di Steam e si suppone sia da Xbox. Nate spera, senza fonti, che arrivi entro l'estate. Io per non sapere né leggere né scrivere punterei sull'Autunno/Novembre.
Sarebbe la trollata definitiva se non uscisse quest'anno.
I piani sono cambiati più volte... Doveva uscire ad inizio anno con comunicazione N. E... Credo sia ancora sotto comunicazione N.
Il target attuale è l'Autunno/Novembre, nessuno shadowdrop.
Esce esce.Sarebbe la trollata definitiva se non uscisse quest'anno.![]()
Zaza ti voglio bene, ma come fai ad essere così ottimista...io ce sto a perdere le speranzeEsce esce.
Arriva verso Novembre.
Stanno cambiando in corsa all'ultimo?
I piani sono cambiati più volte... Doveva uscire ad inizio anno con comunicazione N. E... Credo sia ancora sotto comunicazione N.
Il target attuale è l'Autunno/Novembre, nessuno shadowdrop.
C'era una data. E' stata spostata avanti, la comunicazione rimbalza tra N e MS, ma in ultimo credo che la data la daranno da N (come era previsto già un anno fa). Il target è Autunno/Novembre oggi.Stanno cambiando in corsa all'ultimo?
Capisco una incapacità a programmare una data e rispettarla, e allora preferisci il "quando è pronto esce", ma non capisco perché continuare con queste apparizioni random, quando potevi mostrarlo una singola volta, bene, ad un qualsiasi evento, e dire "later this year". Poi magari qualche settimana prima dell'uscita droppavi un trailer su youtube con la data e bona.
Comunque fosse stato summer ok, ma io non mi fido che esca quest'anno se è slittato a novembre ai piani attuali.
Non questa settimana. Ma molto presto.Ma quando c'è il Nintendo Direct?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk