Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma speriamo, mi va bene anche il 15 di Agosto, anzi pure meglio che sono anche in ferieGuarda ti dico la verità? Fino all'altro ieri lo avrei escluso a priori, ma non mi sento più di escludere uno shadowdrop a cazzo di cane. Se no Luglio, o Agosto o Inizio Settembre. Ma credo che sia davvero vicinissimo ormai.
Con uno Shadow drop farebbero il bottoGuarda ti dico la verità? Fino all'altro ieri lo avrei escluso a priori, ma non mi sento più di escludere uno shadowdrop a cazzo di cane. Se no Luglio, o Agosto o Inizio Settembre. Ma credo che sia davvero vicinissimo ormai.
Sì cioè è il gioco più wishlistato su Steam, e ormai tutti lo conoscono. Magari non lo shadowdroppi ma lo fai uscire 1 settimana dopo toh, ma oggi non mi sento più di escluderlo onestamente. Tanto che devi far vedere? E' quello, la gente sa cos'è. Lo mostri da Xbox e "disponibile ora/domani/tra una settimana su TUTTO" e fine.Con uno Shadow drop farebbero il botto
Eh infatti.. io l’ho già prenotato da G&M per Switch 2, spero di non dover aspettare troppo per la versione retail.Ms ha il marketing del gioco, lo ha già fatto con Oblivion, capace che se lo tengano da showdroppare magari pure a giungo post conferenza o in quei mesi lì, alla fine è una mina non da poco con tutto lì interesse che c’è dietro. Speriamo quantomeno che la release fisica avvenga con tempi brevi a sto giro.
Lo shadowdrop sono gli amici che hanno aspettato insieme a teNiente shadowdrop.![]()
Reveal con data da ms ed uscita entro fine agostoNiente shadowdrop.![]()
Quanto porti sfiga da 1 a 10?Quanto sarebbe divertente se non apparisse in nessuna conferenza?