PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Guarda ti dico la verità? Fino all'altro ieri lo avrei escluso a priori, ma non mi sento più di escludere uno shadowdrop a cazzo di cane. Se no Luglio, o Agosto o Inizio Settembre. Ma credo che sia davvero vicinissimo ormai.
Ma speriamo, mi va bene anche il 15 di Agosto, anzi pure meglio che sono anche in ferie :asd:

O anche una roba alla Hades2 un anno fa: annunci e rilasci dopo 1-2 settimane. Ma davvero arrivati a questo punto non mi stupisco più di release supercompresse.

Con uno Shadow drop farebbero il botto
Sì cioè è il gioco più wishlistato su Steam, e ormai tutti lo conoscono. Magari non lo shadowdroppi ma lo fai uscire 1 settimana dopo toh, ma oggi non mi sento più di escluderlo onestamente. Tanto che devi far vedere? E' quello, la gente sa cos'è. Lo mostri da Xbox e "disponibile ora/domani/tra una settimana su TUTTO" e fine.

Stavolta lo shadowdrop è praticamente un obbligo :morris2: Cioè se non lo fanno ci offendiamo tutti.

Shadowdrop a Settembre come Undertale e si scrive la storia :asd:

Ms ha il marketing del gioco, lo ha già fatto con Oblivion, capace che se lo tengano da showdroppare magari pure a giungo post conferenza o in quei mesi lì, alla fine è una mina non da poco con tutto lì interesse che c’è dietro. Speriamo quantomeno che la release fisica avvenga con tempi brevi a sto giro.

Ms ha il marketing del gioco, lo ha già fatto con Oblivion, capace che se lo tengano da showdroppare magari pure a giungo post conferenza o in quei mesi lì, alla fine è una mina non da poco con tutto lì interesse che c’è dietro. Speriamo quantomeno che la release fisica avvenga con tempi brevi a sto giro.
Eh infatti.. io l’ho già prenotato da G&M per Switch 2, spero di non dover aspettare troppo per la versione retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro