PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Eppure tutte ste assenze nei direct e il reveal da Edge mi fa pensare ad una possibile uscita contemporanea.

Anche se ci credo poco.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Basta che sia anche per PS4/5 (nonostante debba ancora giocare il primo) :bruniii:
Io l’avevo iniziato ma poi è uscito Demons . In mia discolpa però l’ho preso retail per collezionismo e non con il plus quindi almeno ho contribuito attivamente :sard:
Mi prometto di finirlo perché si vede fin dalle prime ore di gioco che è una perla

Io l’avevo iniziato ma poi è uscito Demons . In mia discolpa però l’ho preso retail per collezionismo e non con il plus quindi almeno ho contribuito attivamente :sard:
Mi prometto di finirlo perché si vede fin dalle prime ore di gioco che è una perla
Idem, retail pure io anche perché il plus mi è pure scaduto e non credo proprio di rinnovarlo salvo sorprese :rickds:

Eppure tutte ste assenze nei direct e il reveal da Edge mi fa pensare ad una possibile uscita contemporanea.

Anche se ci credo poco.

Questa idea mi era balenata pure a me, anche perché c'è stato un direct indie 10 giorni fa senza nessuna menzione.
Capisco che magari edge si sia presa l'esclusività però boh, tutto può essere

Anche se ci credo poco.

Team Cherry ha serbato il silenzio per un anno, la mancanza di notizie faceva pensare anche a me fossimo a ridosso dell'uscita definitiva.

Adesso con questa anteprima penso che in contemporanea potremmo avere effettivamente la data, uscita contemporanea è sperare troppo forse. :tristenev:

Platinato il primo proprio il mese scorso. Davvero fantastico e mi ha riportato indietro a quei titoli per Super Nintendo pieni di segreti tipo i livelli superstar di Super Mario World o del primo Donkey Kong. Chi ha fatto questo titolo deve essere un grande appassionato del platform vecchia scuola

Ma non è confermato solo Switch/PC al momento?!
Sì.

19/6/2024: Presentazione in Autunno/Novembre 2024 connessa a Nintendo | Uscita: Q1 / Gennaio 2025
A prescindere da tutto la presentazione è connessa a Nintendo e alla comunicazione di SWC/2.

E allora c'è da cambiare il titolo :asd:
No, perché le piattaforme di questa sezione sono da confermare.

E han già detto che stanno ventilando altre piattaforme, ma che son 3 persone, quindi di aver pazienza.

No, perché le piattaforme di questa sezione sono da confermare.

E han già detto che stanno ventilando altre piattaforme, ma che son 3 persone, quindi di aver pazienza.

Ma dopo il successone del primo, avrebbero pure potuto ingaggiare -non dico cento- ma DUE stronzi in più, no?! :asd:

Ma dopo il successone del primo, avrebbero pure potuto ingaggiare -non dico cento- ma DUE stronzi in più, no?! :asd:
Volendo sì, ma credo vogliano rimanere minuscoli per evitare fastidi della gestione.

PS: Ho specificato PlayStation nel titolo. Premesso che è solo questione di tempo :asd: (un anno se va come il primo)

Volendo sì, ma credo vogliano rimanere minuscoli per evitare fastidi della gestione.

PS: Ho specificato PlayStation nel titolo. Premesso che è solo questione di tempo :asd: (un anno se va come il primo)

Speriamo, dai. Anche io trovo ovvio che prima o poi esca, ma che sia prima possibile.

Se sono tre persone che hanno un certo affiatamento l'aggiunta di persone in più potrebbe squilibrare un po' il team, raramente i team così piccoli si allargano

Il successo è meglio dividerlo in 3 che in 5. :trollface:

Se sono tre persone che hanno un certo affiatamento l'aggiunta di persone in più potrebbe squilibrare un po' il team, raramente i team così piccoli si allargano

Vabbé, ma non devi metterli per forza sulle parti creative. Puoi pure mettere i tizi nuovi su mansioni secondarie "meccaniche", appunto come il porting su altre console.

Vabbé, ma non devi metterli per forza sulle parti creative. Puoi pure mettere i tizi nuovi su mansioni secondarie "meccaniche", appunto come il porting su altre console.
Non ne ho idea, ma sicuramente è una scelta loro. Anche perché, chi rifiuterebbe mai di entrare in un team che ha sviluppato uno dei giochi migliori della generazione? :asd:

Anche se ci credo poco.

Perchè è ormai un titolo "grosso" per un Indie Direct, andrà in un direct standard (febbraio?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro