PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Perchè è ormai un titolo "grosso" per un Indie Direct, andrà in un direct standard (febbraio?)
Nelle indie Direct sono stati presentati entrambi gli Ori e Cuphead :sisi:

Vuole dire che anche quelli son titoli grossi ma che sono stati presentati a un indie direct
Lo so bene, ma non vedo perché debbano necessariamente fare letteratura. Cuphead è stato shadowdroppato su PS4, per dire. Non siamo minimamente sullo stesso piano.
Questo poi è un'esclusiva, seguito di un titolo che è stato altrettanto esclusivo, insomma c'è un legame diverso rispetto a 3 port.

Il gioco arriverà dopo un annetto su PS4/PS5, il Cherry Team per ovvi motivi non può sostenere una realase in contemporanea su più piattaforme diverse. All’uscita è già tanto se avremo le versioni Switch/PC in contemporanea :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè ma gli Ori e i Cuphead, per quanto titoloni importanti, erano già usciti. Questo é nuovo di zecca ed esclusivo, ovviamente solo a tempo.

Perchè è ormai un titolo "grosso" per un Indie Direct, andrà in un direct standard (febbraio?)
Si certo, però boh dopo un anno di assenze a eventi N e il reveal tramite una fonte esterna. Magari volevano fare il botto, ma appunto come ho scritto ci credo poco.

A meno che il Team Cherry non si sia ampliato in questo anno, cosa che non credo, su console lavoreranno prima sulla versione switch, quella piú redditizia. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si certo, però boh dopo un anno di assenze a eventi N e il reveal tramite una fonte esterna. Magari volevano fare il botto, ma appunto come ho scritto ci credo poco.

A meno che il Team Cherry non si sia ampliato in questo anno, cosa che non credo, su console lavoreranno prima sulla versione switch, quella piú redditizia. :asd:

Più che altro, essendo solo in 3 lo sviluppo è stato decisamente rallentato dalla pandemia. Probabilmente avevano un accordo con Edge per una preview, e quando hanno avuto abbastanza materiale è uscita lì.

Seguirà lo stesso iter del primo, su PlayStation un anno dopo o giù di lì

Più che altro, essendo solo in 3 lo sviluppo è stato decisamente rallentato dalla pandemia. Probabilmente avevano un accordo con Edge per una preview, e quando hanno avuto abbastanza materiale è uscita lì.

Seguirà lo stesso iter del primo, su PlayStation un anno dopo o giù di lì
Forse essendo in tre sono stato rallentati molto meno dei grossi studi, considerando che il problema maggiore è la difficoltà di comunicare al meglio tra reparti. :azz:

Sono stati abbastanza matti a rimanere in tre, ma mi fido del loro giudizio, oggi ho scoperto che anche il team di Overcooked sono tre persone. :azz:

Ma quindi è confermato che esce prima su PC?

Forse essendo in tre sono stato rallentati molto meno dei grossi studi, considerando che il problema maggiore è la difficoltà di comunicare al meglio tra reparti. :azz:

Sono stati abbastanza matti a rimanere in tre, ma mi fido del loro giudizio, oggi ho scoperto che anche il team di Overcooked sono tre persone. :azz:
Già, anche io penso e spero che almeno per loro la pandemia non sia stata un fattore. :dsax:

J216dW5.jpg

• Team Cherry's next game will not be Hollow Knight related
  • Team Cherry like Castlevania Lords of Shadow!
  • Hornet will have the ability to perform tasks for NPC's, keep track of tasks you've completed through noticeboards around Pharloom.
  • Not replacing organic quest lines from the first Hollow Knight.
  • Instead of rescuing Grub's from jars, now you rescue fleas, that get themselves into little scraps.
  • Hornet's Crests are fully customisable, can be easily changed to reflect your play style.
  • Trying to create a game that's accessible to new players, but also matches the difficulty of the original game.
  • 'Tricks' such as Sting Shards, Pimpillo Bombs, straight pins, can be crafted at benches from shards gathered from defeated enemies.
  • The objective of the game is to climb to the Citadel, but there will be 'many other lands'
  • Hollow Knight composer Christopher Larkin returns
  • Start off the game having lost many of your powers
  • PC and Switch only at launch, release date TBA.

"Trying to create a game that's accessible to new players, but also matches the difficulty of the original game."

Godo.

Appena riesco prendo l'edizione digitale comunque quello che ho letto sono tutte ottime robe :predicatore:

Peccato solo per il TBA, non mi aspettavo una data precisa che sarà comunicata in qualche direct o evento, ma sperabo almeno in un periodo :sadfrog:

Secondo me non è minimamente vicino all'uscita, men che meno ad uno shadow drop :asd:

Mi aspettavo almeno info più cicciose, ma meglio di niente dai :asd:
A questo punto se ne parla minimo fra un annetto per l'uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro