Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, sembra pure migliore, ma si sa se sarà prima o dopo?Uscirà prima su PC e Switch, dopo su PS4 come successo già per il primo.
Hype infinito comunque, il primo capitolo è un piccolo capolavoro e questo sembra un ulteriore miglioramento della formula![]()
E ti sbagli forte, perchè il primo in certi punti aveva dei picchi di feels mica maleFinalmente un gioco che punta tutto sul gameplay e niente feels
Vero, sembra pure migliore, ma si sa se sarà prima o dopo?
E ti sbagli forte, perchè il primo in certi punti aveva dei picchi di feels mica male![]()
Che cosa succede esattamente? è l'unico DLC che non ho giocato.A giudicare dalla fine di Gods and Glory verrebbe dopo rispetto agli eventi del primo capitolo
Che cosa succede esattamente? è l'unico DLC che non ho giocato.
Pure gli insetti hanno i feels, damnVero, sembra pure migliore, ma si sa se sarà prima o dopo?
E ti sbagli forte, perchè il primo in certi punti aveva dei picchi di feels mica male![]()
Capito, boh, bisogna aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApollonio ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi tratta proprio di una cutscene brevissima alla fine della boss rush. Si vede Hornet all'ingresso dell'uovo sigillato (dove l'abbiamo vista per l'ultima volta per intenderci) tirare fuori l'aculeo e prepararsi a combattere contro una figura che si avvicina. Molto probabilmente lo stesso Cavaliere Vacuo da quel poco che si vede. Ma se lo cerchi le immagini sono più eloquenti diciamo.
Cosa succeda nel frattempo prima di trovarla in un altro regno non so se si intuisca già dal trailer perché sto provando a non guardarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non vedo perché la vedi come cosa negativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , se c'è una buona dose di emozioni tanto meglio.Yoshimitsu ha detto:Pure gli insetti hanno i feels, damn
Nah puoi vederloE' spoiler il trailer per me che non ho ancora giocato al primo?