PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità

:rivet:

Una domanda, per non riuppare. Il post del primo, qualcuno sa se per caso come molti giochi difficili è stata aggiunta una difficoltà più bassa per il primo?
Mi ero fermato al boss della luna che non ero riuscito a battere.

Sta diventando realmente un incubo...

200w.gif

Facciamo che ci vediamo nel 2024.
Magari miracola per Natale, ma facciamo che non ci illudiamo, va...

No comment

Una domanda, per non riuppare. Il post del primo, qualcuno sa se per caso come molti giochi difficili è stata aggiunta una difficoltà più bassa per il primo?
Mi ero fermato al boss della luna che non ero riuscito a battere.
No nessun selettore di difficoltà.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dai che forse nel 2025 lo giocheremo.

Se sono ancora in 3 gli perdono tutto, é chiaro che stanno facendo un gioco gigantesco per le loro possibilità, l'unica cosa é che avrei preferito piccoli update costanti (anche sciocchezze) giusto per evitare questo silenzio angosciante che porta sempre a demoralizzare gli animi, indipendentemente dalla buona riuscita dei lavori.

Primo grosso update degli assets sullo store da inizio 2023

Salvo casini per la questione Unity, dovremmo esserci. Avevano detto che avrebbero comunicato molto vicino all'uscita. Annuncio ai TGA con data facile facile.

Salvo casini per la questione Unity, dovremmo esserci. Avevano detto che avrebbero comunicato molto vicino all'uscita. Annuncio ai TGA con data facile facile.

No per favore. Aprile si, non prima

Se ai tga Geoff mi porta:

Death Stranding 2 ( :asd: )
Metro
Judas
Silksong

meg ryan love GIF by HULU

Se ai tga Geoff mi porta:

Death Stranding 2 ( :asd: )
Metro
Judas
Silksong

meg ryan love GIF by HULU
Su Judas non lo so (lo spero, ma non lo so).
Gli altri me li aspetto (così come mi aspetto la Tombarola).

Su Silk è da un po' che ho la sensazione che stiano proprio aspettando il palco dei TGA per data e sprint finale (salvo che la cosa di Unity blocchi tutto, ma visto lo Steam Update direi che così non è).

(Oh no qualcuno avrà un infarto, whatever...)

14 Aprile 2024 (settimana scorsa)

welp-theres-that-at-least-v0-vf2uirelbtic1.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro