PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità
Voglio dire, non è che parliamo di un gioco cinematografico, la differenza tra le due versioni sarà praticamente nulla
Capito, anche se non concordo. Per me la tipologia di gioco è indifferente e preferisco sempre giocarmelo al meglio possibile, anche se si trattasse solo di un mero aumento di risoluzione (che su TV 4k fa la differenza). Senza contare la possibile implementazione delle feature del Dualsense.

Mi avete ricordato che passando da Ps4 a ps5 sono andati persi gli ultimi salvataggi di HK e, dopo mille smadonnamenti per arrivare in una zona molto avanzata, mi rimane ora solo un vecchio save di inizio gioco…. Inutile dire che non ci rimetterò mai mano.

Magari sto seguito mi rimetterà in pace con la saga.

Ma che siete matti a riuppare cosi...

Temo che la fiducia sul modo in cui vengono fatti i Rewards sia mal riposta :asd:

Vi odio

Temo che la fiducia sul modo in cui vengono fatti i Rewards sia mal riposta :asd:
io di così specifico non avevo mai visto nulla sinceramente :asd:
e comunque se volessero rispettare la finestra dell'E3 2022 (come starfield lol) imho non siamo così lontani dalla data

mi accontenterò della medaglia "profeta di nidosacro" quando tra qualche giorno annunceranno la data :yeahmini:

dai che è ora :tristenev:

La domanda è:
Ma i Team Cherry lo sanno che devono uscire entro la prima metà dell'anno, formalmente? :eucube:

La domanda è:
Ma i Team Cherry lo sanno che devono uscire entro la prima metà dell'anno, formalmente? :eucube:
E’ quello che mi chiedevo… l’ultima chance e’ uno shadowdrop all’evento MS.

:well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro