PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità

:rivet:

e ok. ma almeno hanno detto qualcosa? cosa dovremmo dire di MP4 allora? :asd:
sinceramente non sono così preoccupato, già dal trailer di 2 anni fa si denotava già uno stato avanzatissimo del progetto
e sono il primo che lo vorrebbe domani e lo esige quest'anno... ma da qui al development hell ce ne passa
Ma Prime4 è Nintendo. NINTENDO. La Compagnia più sicura al mondo. Ovvio che si rosica per l'attesa, ma sai benissimo che arriverà sotto N. Inoltre Prime4 non ha mai detto usciremo entro un tot. Team Cherry è una compagnia minuscola (con tutti i rischi del caso), e che dopo una LUNGHISSIMA SPARIZIONE era ricomparsa nel 2022 dicendo "usciamo entro un anno"... Son passati più di 2 anni e siamo ancora qui... Con solo un post su un subreddit di un PM (neanche propriamente un Dev interno) che dice "sì ci lavorano ancora"... Non sono così tranquillo al momento.

Sicuramente hanno voluto strafare come e piu del primo, sarà diventato gigantico :ahsisi:
Ma un post su twitter non gli costa nulla! "bella raga tutto rego, diremo news sul gioco a fine anno, adios"

Team Cherry è una compagnia minuscola (con tutti i rischi del caso), e che dopo una LUNGHISSIMA SPARIZIONE era ricomparsa nel 2022 dicendo "usciamo entro un anno"...
Ma sta cosa l'avevano detta loro o Microsoft? perché sarebbe diverso

Sicuramente hanno voluto strafare come e piu del primo, sarà diventato gigantico :ahsisi:
Ma un post su twitter non gli costa nulla! "bella raga tutto rego, diremo news sul gioco a fine anno, adios"
Che sia enorme e ambizioso proprio non ci piove. E se mi dicessero "usciamo nel 2026" farei spallucce e direi "ok". Basta dirlo.
Aggiungo che i post di Aprile della Bond e dei canali Xbox sono stati doppiamente un'idiozia a posteriori.

Ma sta cosa l'avevano detta loro o Microsoft? perché sarebbe diverso
Tutto ciò che era nello Show del 2022 era "entro 12 mesi", a riprova di ciò il PM di Team Cherry ha comunicato a MAGGIO 2023 confermando che non sarebbero usciti entro i 12 mesi

Quindi sì. Era Entro Giugno 2023 dichiaratamente. E ci sta non ce l'abbia fatta (non importa), ma stiamo andando verso fine Giugno 2024...

Almeno facessero un tweet come quello e via.

Quindi sì. Era Entro Giugno 2023 dichiaratamente. E ci sta non ce l'abbia fatta (non importa), ma stiamo andando verso fine 2024...

Ah ok, mi ero scordato sto tweet :azz:

Poi oh magari ci stupiscono al Direct... Oppure no, e li vediamo ai TGA... Chissà... A me basterebbe un pizzico di comunicazione perché ormai ci si trascina da anni... E magari i PR MS al prossimo giro evitino di hyppare il gioco come se stesse arrivando.

Siccome non ce l'aspettiamo al Direct, forse starà là... succede sempre cosi, piu non ci pensi e piu potrebbe accadere :asd:
Io nel frattempo non ci penso.

:docwho:

Tutto ciò che era nello Show del 2022 era "entro 12 mesi", a riprova di ciò il PM di Team Cherry ha comunicato a MAGGIO 2023 confermando che non sarebbero usciti entro i 12 mesi

Quindi sì. Era Entro Giugno 2023 dichiaratamente. E ci sta non ce l'abbia fatta (non importa), ma stiamo andando verso fine Giugno 2024...

Probabilmente o hanno visto che non stava venendo come volevano e hanno rifatto cose, o l'hanno reso ancora più grande.

zaza50 magari mi confondo, ma non era stato classificato? Mi ricordo male io probabilmente ma ricordo che eravamo positivi sul reveal per via della classificazione..

zaza50 magari mi confondo, ma non era stato classificato? Mi ricordo male io probabilmente ma ricordo che eravamo positivi sul reveal per via della classificazione..
Era stato classificato ad Aprile. Ma vai a sapere che cosa voglia dire. Magari è stata una preclassificazione.

Era stato classificato ad Aprile. Ma vai a sapere che cosa voglia dire. Magari è stata una preclassificazione.
Eh allora bho, magari Geoff ci fa lo sgambetto alla Gamescon dato che ora li sappiamo di avere sia Dragon Age che MH. Un indie grosso non sarebbe male. Vedremo..

Eh allora bho, magari Geoff ci fa lo sgambetto alla Gamescon dato che ora li sappiamo di avere sia Dragon Age che MH. Un indie grosso non sarebbe male. Vedremo..
La Gamescom non conta nulla per gli annunci purtroppo (come il TGS). Se salta il Direct di settimana prossima temo che se ne riparli a fine anno.

Vediamo settimana prossima, magari son davvero tornati da N (come per l'annuncio)... Ma non mi illudo...
Sembrava così sensato uscire quest'anno, ma non sappiamo come stanno andando i ritmi di lavoro là dentro.
Ma se salta l'estate mi metto il cuore in pace fino ai TGA.

Sinceramente ci sono un bel po' di metroidvania ( in salsa souls e non ) che vanno dalla perla a capolavoro, c'è gente che si dispera per le continue non notizie/silenzio per il suo stato.
Poi c'è gente che guarda altrove e ci trova anche giochi che per certi versi sono pure migliori di Hollow Knight.

E lo dice uno che ci ha fatto quasi 70 ore e l'ha amato hollow knight.

Quindi è diventata un po' " cringe " questa situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro