Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Prime4 è Nintendo. NINTENDO. La Compagnia più sicura al mondo. Ovvio che si rosica per l'attesa, ma sai benissimo che arriverà sotto N. Inoltre Prime4 non ha mai detto usciremo entro un tot. Team Cherry è una compagnia minuscola (con tutti i rischi del caso), e che dopo una LUNGHISSIMA SPARIZIONE era ricomparsa nel 2022 dicendo "usciamo entro un anno"... Son passati più di 2 anni e siamo ancora qui... Con solo un post su un subreddit di un PM (neanche propriamente un Dev interno) che dice "sì ci lavorano ancora"... Non sono così tranquillo al momento.e ok. ma almeno hanno detto qualcosa? cosa dovremmo dire di MP4 allora?
sinceramente non sono così preoccupato, già dal trailer di 2 anni fa si denotava già uno stato avanzatissimo del progetto
e sono il primo che lo vorrebbe domani e lo esige quest'anno... ma da qui al development hell ce ne passa
Ma sta cosa l'avevano detta loro o Microsoft? perché sarebbe diversoTeam Cherry è una compagnia minuscola (con tutti i rischi del caso), e che dopo una LUNGHISSIMA SPARIZIONE era ricomparsa nel 2022 dicendo "usciamo entro un anno"...
Che sia enorme e ambizioso proprio non ci piove. E se mi dicessero "usciamo nel 2026" farei spallucce e direi "ok". Basta dirlo.Sicuramente hanno voluto strafare come e piu del primo, sarà diventato gigantico
Ma un post su twitter non gli costa nulla! "bella raga tutto rego, diremo news sul gioco a fine anno, adios"
Tutto ciò che era nello Show del 2022 era "entro 12 mesi", a riprova di ciò il PM di Team Cherry ha comunicato a MAGGIO 2023 confermando che non sarebbero usciti entro i 12 mesiMa sta cosa l'avevano detta loro o Microsoft? perché sarebbe diverso
Ah ok, mi ero scordato sto tweetQuindi sì. Era Entro Giugno 2023 dichiaratamente. E ci sta non ce l'abbia fatta (non importa), ma stiamo andando verso fine 2024...
Almeno facessero un tweet come quello e via.
Tutto ciò che era nello Show del 2022 era "entro 12 mesi", a riprova di ciò il PM di Team Cherry ha comunicato a MAGGIO 2023 confermando che non sarebbero usciti entro i 12 mesi
Quindi sì. Era Entro Giugno 2023 dichiaratamente. E ci sta non ce l'abbia fatta (non importa), ma stiamo andando verso fine Giugno 2024...
Almeno facessero un tweet come quello e via.
Era stato classificato ad Aprile. Ma vai a sapere che cosa voglia dire. Magari è stata una preclassificazione.zaza50 magari mi confondo, ma non era stato classificato? Mi ricordo male io probabilmente ma ricordo che eravamo positivi sul reveal per via della classificazione..
Eh allora bho, magari Geoff ci fa lo sgambetto alla Gamescon dato che ora li sappiamo di avere sia Dragon Age che MH. Un indie grosso non sarebbe male. Vedremo..Era stato classificato ad Aprile. Ma vai a sapere che cosa voglia dire. Magari è stata una preclassificazione.
La Gamescom non conta nulla per gli annunci purtroppo (come il TGS). Se salta il Direct di settimana prossima temo che se ne riparli a fine anno.Eh allora bho, magari Geoff ci fa lo sgambetto alla Gamescon dato che ora li sappiamo di avere sia Dragon Age che MH. Un indie grosso non sarebbe male. Vedremo..
Rip.La Gamescom non conta nulla per gli annunci purtroppo (come il TGS). Se salta il Direct di settimana prossima temo che se ne riparli a fine anno.
Vediamo settimana prossima, magari son davvero tornati da N (come per l'annuncio)... Ma non mi illudo...