PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità

:rivet:

Sinceramente ci sono un bel po' di metroidvania ( in salsa souls e non ) che vanno dalla perla a capolavoro, c'è gente che si dispera per le continue non notizie/silenzio per il suo stato.
Poi c'è gente che guarda altrove e ci trova anche giochi che per certi versi sono pure migliori di Hollow Knight.

E lo dice uno che ci ha fatto quasi 70 ore e l'ha amato hollow knight.

Quindi è diventata un po' " cringe " questa situazione.
Se l'hai finito, lo sai anche te allora che praticamente nessun metroidvania degli ultimi anni ci si avvicina a HK a livello complessivo (gameplay, lore, atmosfera, musiche, storia e contenuti).
Ovviamente è solo un mio pensiero... che però in questo caso è vero :morris2:

Per il resto, siamo quasi arrivati alla meta, daje!

:galliani2:

Se l'hai finito, lo sai anche te allora che praticamente nessun metroidvania degli ultimi anni ci si avvicina a HK a livello complessivo (gameplay, lore, atmosfera, musiche, storia e contenuti).
Ovviamente è solo un mio pensiero... che però in questo caso è vero :morris2:

Per il resto, siamo quasi arrivati alla meta, daje!

:galliani2:

Nessuno è come Hollow Knight, ma non significa che bisogna pensare solo a lui lol.

Qualcuno ha giocato ad Afterimage? Non penso, in pochi.

Ad hollow ci ho fatto 60+ ore, ad Afterimage 100.

Hollow è unico, ma come contenuti, lore, storia e ost, ce ne sono di belli, coke appunto Afterimage che ha una lore bella e sterminata, contenuti a iosa e una bellissima ost, anche HAAK ad esempio, o Aeterna Noctis.

Io dico solo che non bisogna disperarsi ad ogni minima notizia o non notizia, quando nel mentre c'è ben altro.

Ad esempio ora c'è anche 9sols.

Nessuno è come Hollow Knight, ma non significa che bisogna pensare solo a lui lol.

Hollow è unico, ma come contenuti, lore, storia e ost, ce ne sono di belli, coke appunto Afterimage che ha una lore bella e sterminata, contenuti a iosa e una bellissima ost, anche HAAK ad esempio, o Aeterna Noctis.

Io dico solo che non bisogna disperarsi ad ogni minima notizia o non notizia, quando nel mentre c'è ben altro.

...

Danny Devito Smh GIF

Per carità, ovvio che non c'è solo HK, ci mancherebbe, ma... diavolo, credo sia più che giusto aspettare così tanto il suo seguito, perché è stato un vero e proprio gioellino sto titolo :asd: (oltre al fatto che Silksong è sparito dai radar da un beeeel po' di tempo)

Comunque, a quanto pare...

:happybio:

Ma chi ti dice che la gente pensa solo a lui? Io vedo solo un grande hype per il sequel di uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 10 anni. Onestamente non vedo proprio nulla di strano ad attendere in modo spasmodico l'arrivo di novità.

...

Danny Devito Smh GIF

Per carità, ovvio che non c'è solo HK, ci mancherebbe, ma... diavolo, credo sia più che giusto aspettare così tanto il suo seguito, perché è stato un vero e proprio gioellino sto titolo :asd: (oltre al fatto che Silksong è sparito dai radar da un beeeel po' di tempo)

Comunque, a quanto pare...

:happybio:

Non ho capito il post dei due trailer, li stai paragonando :rickds: ?

Non ho capito il post dei due trailer, li stai paragonando :rickds: ?
Era proprio per dire... "guarda lì, guarda che bellezza che è Hollow Knight"

Come si fa a non aspettare con tanta veemenza Silksong?

:bruniii:

Ma chi ti dice che la gente pensa solo a lui? Io vedo solo un grande hype per il sequel di uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 10 anni. Onestamente non vedo proprio nulla di strano ad attendere in modo spasmodico l'arrivo di novità.
Il problema è proprio quello, attendere in modo spasmodico.

Cioè così vi fate male da soli :ahsisi:

Lo attendo anche io, ma non ho nessuna fretta con tutti gli indie che sono usciti e usciranno.

Ad luglio esce Meifumado, ad Agosto Blade Chimera, e Tevi è già uscito.

Dico semplicemente di attendere con calma ( ma lo dico in generale non voi nello specifico, ormai in rete vanno avanti a meme per quanto silenzio hanno mantenuto e quanto poco rispetto hanno avuto per i fan ), senza strapparsi i capelli ecco.
Post automatically merged:

Era proprio per dire... "guarda lì, guarda che bellezza che è Hollow Knight"

Come si fa a non aspettare con tanta veemenza Silksong?

:bruniii:
Certo che Hollow Knight è una bellezza, è stato il mio primo metroidvania appena presa la Switch ed è una delle esperienze più belle della mia vita.
Ma Afterimage non è da meno lol, basta semplicemente aumentare gli orizzonti.

Io Silksong lo attendo, ma non starò dietro la porta come il classico cagnolino che aspetta il padrone dopo il loro comportamento ( è un modo di dire ovviamente, senza offesa ).

Attendete quello che volete attendere nel modo in cui volete attenderlo e non fatevi troppe seghe mentali.

PS: E non dovrete attendere ancora a lungo per la cronaca.

Tra l'altro parlo così propria perché ho adorato alla follia il primo, quindi sono rimasto deluso da un po' il tutto, per quello ho preferito distrarmi e riapparire quando daranno delle reali notizie,
va a finire che prendo il primo anche su Steam Deck giusto per godere un pochino insieme ad altri :morris2:

Io non ho hype solo perché non ho ancora giocato al primo :asd: me lo voglio tenere come ciliegina sulla torta dei metroidvania

OP

Grand Theft Auto VI won't make 2025
..but Silksong will!

Lol. Sì. E' 2025, stanno solo trattenendo la comunicazione sti poveri coglioni. :asd:

Dicono tutti così, poi esce e tutti a correre a comoerarlo al d1.
Uno si può rompere le scatole per l'attesa senza nulla per anni per poi tirare un sospiro di sollievo quando il gioco esce eh, le due cose non si escludono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro