Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'hai finito, lo sai anche te allora che praticamente nessun metroidvania degli ultimi anni ci si avvicina a HK a livello complessivo (gameplay, lore, atmosfera, musiche, storia e contenuti).Sinceramente ci sono un bel po' di metroidvania ( in salsa souls e non ) che vanno dalla perla a capolavoro, c'è gente che si dispera per le continue non notizie/silenzio per il suo stato.
Poi c'è gente che guarda altrove e ci trova anche giochi che per certi versi sono pure migliori di Hollow Knight.
E lo dice uno che ci ha fatto quasi 70 ore e l'ha amato hollow knight.
Quindi è diventata un po' " cringe " questa situazione.
Se l'hai finito, lo sai anche te allora che praticamente nessun metroidvania degli ultimi anni ci si avvicina a HK a livello complessivo (gameplay, lore, atmosfera, musiche, storia e contenuti).
Ovviamente è solo un mio pensiero... che però in questo caso è vero
Per il resto, siamo quasi arrivati alla meta, daje!
![]()
Nessuno è come Hollow Knight, ma non significa che bisogna pensare solo a lui lol.
Qualcuno ha giocato ad Afterimage? Non penso, in pochi.
Ad hollow ci ho fatto 60+ ore, ad Afterimage 100.
Hollow è unico, ma come contenuti, lore, storia e ost, ce ne sono di belli, coke appunto Afterimage che ha una lore bella e sterminata, contenuti a iosa e una bellissima ost, anche HAAK ad esempio, o Aeterna Noctis.
Io dico solo che non bisogna disperarsi ad ogni minima notizia o non notizia, quando nel mentre c'è ben altro.
Ad esempio ora c'è anche 9sols.
Ma chi ti dice che la gente pensa solo a lui? Io vedo solo un grande hype per il sequel di uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 10 anni. Onestamente non vedo proprio nulla di strano ad attendere in modo spasmodico l'arrivo di novità.Nessuno è come Hollow Knight, ma non significa che bisogna pensare solo a lui lol.
Qualcuno ha giocato ad Afterimage? Non penso, in pochi.
Ad hollow ci ho fatto 60+ ore, ad Afterimage 100.
Hollow è unico, ma come contenuti, lore, storia e ost, ce ne sono di belli, coke appunto Afterimage che ha una lore bella e sterminata, contenuti a iosa e una bellissima ost, anche HAAK ad esempio, o Aeterna Noctis.
Io dico solo che non bisogna disperarsi ad ogni minima notizia o non notizia, quando nel mentre c'è ben altro.
Ad esempio ora c'è anche 9sols.
...
![]()
Per carità, ovvio che non c'è solo HK, ci mancherebbe, ma... diavolo, credo sia più che giusto aspettare così tanto il suo seguito, perché è stato un vero e proprio gioellino sto titolo(oltre al fatto che Silksong è sparito dai radar da un beeeel po' di tempo)
Comunque, a quanto pare...
![]()
Era proprio per dire... "guarda lì, guarda che bellezza che è Hollow Knight"Non ho capito il post dei due trailer, li stai paragonando?
Il problema è proprio quello, attendere in modo spasmodico.Ma chi ti dice che la gente pensa solo a lui? Io vedo solo un grande hype per il sequel di uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 10 anni. Onestamente non vedo proprio nulla di strano ad attendere in modo spasmodico l'arrivo di novità.
Certo che Hollow Knight è una bellezza, è stato il mio primo metroidvania appena presa la Switch ed è una delle esperienze più belle della mia vita.Era proprio per dire... "guarda lì, guarda che bellezza che è Hollow Knight"
Come si fa a non aspettare con tanta veemenza Silksong?
![]()
Come detto, lasciateli lavorare e basta.
Grand Theft Auto VI won't make 2025
..but Silksong will!
Dicono tutti così, poi esce e tutti a correre a comoerarlo al d1.Ma si spera, la gente inizia a stancarsi di aspettare
Uno si può rompere le scatole per l'attesa senza nulla per anni per poi tirare un sospiro di sollievo quando il gioco esce eh, le due cose non si escludonoDicono tutti così, poi esce e tutti a correre a comoerarlo al d1.
Halloween.Jason Schreier (@jasonschreier.bsky.social)
Making some predictions for 2025... - Grand Theft Auto VI will slip - But Silksong will make it! - AI will have an Icarus moment And much more in this week's newsletter...bsky.app
Lol. Sì. E' 2025, stanno solo trattenendo la comunicazione sti poveri coglioni.![]()
Quindi uscirà fuori al reveal di Switch 2?Jason Schreier (@jasonschreier.bsky.social)
Making some predictions for 2025... - Grand Theft Auto VI will slip - But Silksong will make it! - AI will have an Icarus moment And much more in this week's newsletter...bsky.app
Lol. Sì. E' 2025, stanno solo trattenendo la comunicazione sti poveri coglioni.![]()
Rimane solo Nintendo ormai, l'ultima spiaggia.Quindi uscirà fuori al reveal di Switch 2?