PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 2025

Pubblicità

:rivet:

E’ vivo il gioco di Ueda, sarà vivo pure questo. Tutto è possibile oramai. :sard:

Con tutto il bene che gli voglio, ma hanno rotto.
Va bene la sorpresa quando si rivedrà, ma se avevano così tanto tempo di silenzio davanti, potevano almeno dire qualcosa.

Diciamo che hanno smontato l'hype da soli, tirando troppo la corda.
Sarà un successo, ma tenendo vivo l'hype poteva essere un successone.

Io faccio finta che non esiste fin quando non ci sarà la data.
HK però è stato un gioco troppo "grosso" per non essere comunque in attesa

Diciamo che hanno smontato l'hype da soli, tirando troppo la corda.
Sarà un successo, ma tenendo vivo l'hype poteva essere un successone.
Io sono dell'idea che abbiano ricominciato lo sviluppo da capo per un motivo o un altro.

ma molto banalmente, sono in pochi a farlo e sarà enorme.
con HK alle spalle non possono sbagliare nulla :asd:
ormai ci siamo ormai ci siamo
vero zaza50

VERO????

Io sono dell'idea che abbiano ricominciato lo sviluppo da capo per un motivo o un altro.
Potrebbe essere andata così. Magari durante dei play test hanno scoperto che il gioco si rompeva, per un motivo o un altro, oppure 'si poteva rompere' facilmente.
Altro che mi viene in mente? Magari qualche incongruenza narrativa o ambientale abbastanza grave che ha fatto riscrivere parecchie cose.

Fatto sta che con un hk alle spalle a fare da base, è il contrario di quello che dicono gli altri: i tempi sarebbero dovuti essere molto più ristretti. E invece è andata così. E vabè.

ma molto banalmente, sono in pochi a farlo e sarà enorme.
con HK alle spalle non possono sbagliare nulla :asd:
ormai ci siamo ormai ci siamo
vero zaza50

VERO????
Sereni.
Sono solo dei cani a comunicare. Dei cani randagi.

Secondo me non hanno avuto nessun problema concreto.

Da quello che sapevo sono maniaci del perfezionismo, oltre ad essere uno studio piccolo, quindi finché il gioco non sara' perfetto secondo il loro punto di vista non lo rilasceranno.

Oltre al fatto che probabilmente vogliono offrire un contenuto che possa anche solo avvicinarsi al primo e per fare quello serve tanto lavoro.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io sono per la cosa del perfezionismo, gli assets 2D gli costano un occhio della testa quindi penso che saranno gli stessi e non hanno fatto vedere/detto nulla perchè ormai la pressione era diventata troppa e hanno preferito isolarsi completamente lavorando a testa bassa, sapendo che comunque tutti avrebbero continuato a parlare di loro e se la qualità sarà degna non ci perderanno nulla (a parte la festa per chi lo aspettava che è stata una vera e propria agonia :asd:).

Ultima modifica:
Io credo che il problema sia solo il silenzio radio dopo alcune figuracce (che sia colpa loro o meno, magari non c'entrano niente) come il "i giochi che vedrete usciranno nei prossimi 12 mesi" dello showcase xbox 2022 in cui l'abbiamo visto l'ultima volta. Basterebbe un tweet natalizio di auguri con scritto "siamo ancora a lavoro dando il nostro meglio, tenete duro ancora un po'" per non dico chiudere le polemiche ma almeno stare dalla parte della ragione. Ok, non è un kickstarter o un early access, non ci devono nulla, ma la comunicazione fa parte del settore.

Secondo me tecnicamente sarà molto più complesso del primo capitolo.
Già il moveset della protagonista sembra molto più stratificato. Considerando poi che sono un team molto piccolo, non è semplice lavorare a questo sequel.

Hanno buttato tutto e lo stanno facendo diventare un gaas only online battleroyale con battlepass a pago :sisi:

Quando lo rivediamo? Evento xbox? Direct Nintendo lineup Switch2? Post a caso su X :asd:?

Per me non ha avuto nessun problema e semplicemente sarà tirato a lucido come si deve :asd:

Per me non ha avuto nessun problema e semplicemente sarà tirato a lucido come si deve :asd:
Per me hai estremamente ragione. E per me lo si rivedrà presto e verrà fatto provare. E uscirà prima di quanto il disfattismo lasci pensare. E sarà esattamente come lo si è visto, senza particolari stravolgimenti.

Così per dire.

Bhe, questo presto per forza di cose prima o poi arriverà :asd:

Lo show Xbox potrebbe essere una bella chiamata (considerando che si era visto da loro l'ultima volta, oppure all'evento di presentazione di switch 2, come eventi appunto.
Non credo lo comunichi Sony, anche se farebbe ridere se passasse da tutte e 3 le major come comunicazione :asd:
Se balza questi eventi, a sto punto arriva davvero con un post su x e via. Gli altri eventi futuri sono troppo lontani se no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro