Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente, tra non mangiare e non dormire francamente non è semplice scegliereComunque settembre ottobre sarà un massacro cazzo. bisogna fare delle scelte![]()
Beh se spendi per tutto quello che esce non mangi perché hai finito i soldi e non dormi per giocare tuttoAssolutamente, tra non mangiare e non dormire francamente non è semplice scegliere
Va be' questo avrà comunque un prezzo da Indie, le nostre tasche non soffriranno troppo.![]()
Ah be' a quello basta rinunciare.Il problema è il tempo![]()
Il paradosso del videogiocatore. Quando hai tempo non hai soldi per prendere tutto. Quando hai soldi per prendere tutto non hai tempoIl problema è il tempo![]()
Io con una figlia neonata non ho più né tempo né soldiIl paradosso del videogiocatore. Quando hai tempo non hai soldi per prendere tutto. Quando hai soldi per prendere tutto non hai tempo![]()
Quanta veritàIl paradosso del videogiocatore. Quando hai tempo non hai soldi per prendere tutto. Quando hai soldi per prendere tutto non hai tempo![]()
E' Ottobre.Daje che forse avremo pure la data.
Speriamo.E' Ottobre.
E Rog esce a fine Ottobre (salvo leggerissimi rinvii in Novembre).
Se esce a Ottobre salterò Ninja Gaiden 4, priorità a questoE' Ottobre.
E Rog esce a fine Ottobre (salvo leggerissimi rinvii in Novembre).
Ci mancherebbe sta sul gamepass al lancioQuindi sta volta la partnership principale è davvero con Xbox? E allora perchè cavolo non l'hanno ancora mostrato con un trailer in pompa magna? Scelte pazzesche e dove trovarle![]()
Ci mancherebbe sta sul gamepass al lancio
A questo punto possiamo aspettarci di tutto, anche che non prediliga nessun partner come marketing e che cerchi di sfruttare un po' tutti allo stesso modo, quindi in teoria potrebbe droppare il trailerone da Nintendo ma essere allo stesso tempo tra i titoli chiave per spingere il Rog.Sarà anche al booth Nintendo. Il gioco non ha una sola linea di marketing. Ha un approccio abbastanza sui generis.