PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Mamma mia manco fosse uscito GTA VI :asd: Vorrei tanto amare sto genere ma proprio non ce la faccio (anche come abilità mie, in aggiunta :rickds: ) son felice che non mi infognerò pure su questo visto quando esce...che delirio. Un mese così non lo ricordo O_o Ma che è...

Spero non costi troppo e levi vendite ad altri giochi di quel mese...ho paura di quello :asd:

Esce il 5 settembre il prezzo, giusto per rimanere a tema con la comunicazione a cazzo. Sicuro andrà così. :sard:

Mamma mia manco fosse uscito GTA VI :asd: Vorrei tanto amare sto genere ma proprio non ce la faccio (anche come abilità mie, in aggiunta :rickds: ) son felice che non mi infognerò pure su questo visto quando esce...che delirio. Un mese così non lo ricordo O_o Ma che è...

Spero non costi troppo e levi vendite ad altri giochi di quel mese...ho paura di quello :asd:
Beh, nel suo genere è un GTA VI a livello di qualità :asd:

Comunque sì, datemi un'edizione degna, non facciamo scherzi.

Molto più hype per questo ovviamente.

GTA è un fenomeno culturale, HK è un gioco. Non scherziamo.

me lo difendo come se lo avessi giocato

si parlerà solo di silksong almeno per settembre

Io rischio di infognarmici pesantemente anche qui, solo un anno e poco più ho completato HK, non posso ri-distruggermi così velocemente. :ahsn:

Silksong attenderà, per fortuna sono mesi pregni di bella roba.

come dicevo giorni fa, mi aspetto 30 euro, ma non mi stupirei di vederlo a 40. Mi stupisco se invece se ne escono con prezzi diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro