King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,192
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo giocarlo e sono figo perchè posso giocarlo per la prima volta e te no.Ah ma ce gente qui centre che non ha giocato il primo e magari pensa pure di essere Figa?
Ma come state?
È gente più fortunata di noi perchè puó giocarselo da 0 come nuovoAh ma ce gente qui centre che non ha giocato il primo e magari pensa pure di essere Figa?
Ma come state?
Boh, io prima cercavo ma non trovavo nullaQuella pagina c'è dal 2023.
Da G&M non ci ordino più niente con tutti i casini di gestione degli ultimi 5/6 ordini. Che poi sui titoli only digital cosa fanno, mandano una mail col codice?Comunque, per chi avesse fretta di preordinarlo, su G&M lo si può preordinare a 40 euro (PS5) e 60 euro (SW2)![]()
Modalità seria onDa G&M non ci ordino più niente con tutti i casini di gestione degli ultimi 5/6 ordini. Che poi sui titoli only digital cosa fanno, mandano una mail col codice?
Parli di resetera, sono principalmente americani ultracapitalisti, non mi stupisce che oltre a questo si sentissero tutti ceo di multinazionali.Leggo su quel bellissimo luogo di ResetEra che per alcuni l'articolo di Schreirer denoterebbe un chiaro caso di mismanagement in quando il fatto che abbiano continuato ad aggiungere roba li ha portati a non avere controllo dei tempi per poterla aggiungere causando ritardi.
Ora.
A nessuno fregherà un cazzo ma a me ste cose mandano in bestia: indie significa indipendente e secondo voi indipendente da che cosa??? Cioè sono gli stessi capi che gestiscono tutto e questi parlano do mismanagement? In alcuni è così radicata la concezione corporativistica di un'azienda da generare questo pensiero???
Scusate, lo scrivo qui che mi dovevo sfogare.
Il gioco per qualità e contenuti potrebbe essere benissimo gioco full pricezaza50 perché non apriamo un sondaggio sulla cifra che si sarebbe disposti a pagare o che si ritiene giusta?
Giusto per curiosità per potersi fare un idea sul prezzo che ne potrebbe fare di nuovo un successo o decretare l'insuccesso ( almeno a prezzo pieno).
Dove hai trovato quest'immagine???Visualizza allegato 22254
Il nome e’ perfetto, perche sarebbe il verso che farebbe dopo essere stato schiaffeggiato da Hornet.