PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Recuperato ora il trailer, è tutto bellissimo.
Comunicazione, marketing ecc non ha senso nulla, questi semplicemente stavano lavorando, ma senza dirlo. Tremendi lol
Numeri assurdi per questo reveal comunque

zaza50 perché non apriamo un sondaggio sulla cifra che si sarebbe disposti a pagare o che si ritiene giusta?
Giusto per curiosità per potersi fare un idea sul prezzo che ne potrebbe fare di nuovo un successo o decretare l'insuccesso ( almeno a prezzo pieno).

Comunque, per chi avesse fretta di preordinarlo, su G&M lo si può preordinare a 40 euro (PS5) e 60 euro (SW2) :trollface:

Comunque, per chi avesse fretta di preordinarlo, su G&M lo si può preordinare a 40 euro (PS5) e 60 euro (SW2) :trollface:
Da G&M non ci ordino più niente con tutti i casini di gestione degli ultimi 5/6 ordini. Che poi sui titoli only digital cosa fanno, mandano una mail col codice?

Assurdo non si possa ancora pre-ordinare :morris2:

Ieri ho provato a metterlo in pre installazione dal pass e nada. Non si può fare neanche quello. È tutto campato per aria :asd: Dobbiamo ringraziare se il 4 lo troviamo sugli store :sowhat:

Leggo su quel bellissimo luogo di ResetEra che per alcuni l'articolo di Schreirer denoterebbe un chiaro caso di mismanagement in quando il fatto che abbiano continuato ad aggiungere roba li ha portati a non avere controllo dei tempi per poterla aggiungere causando ritardi.

Ora.

A nessuno fregherà un cazzo ma a me ste cose mandano in bestia: indie significa indipendente e secondo voi indipendente da che cosa??? Cioè sono gli stessi capi che gestiscono tutto e questi parlano do mismanagement? In alcuni è così radicata la concezione corporativistica di un'azienda da generare questo pensiero???

Scusate, lo scrivo qui che mi dovevo sfogare.
Parli di resetera, sono principalmente americani ultracapitalisti, non mi stupisce che oltre a questo si sentissero tutti ceo di multinazionali.

Detto ciò quando si crea è normalissimo continuare ad avere idee, quindi testarle, aggiungerle, scartale. è bene a prescindere da tutto imporsi un freno altrimenti la si potrebbe tirare all'infinito ( magari anche stravolgendo totalmente il progetto) ma visto che nessuno gli punta una pistola alla testa ed evidentemente economicamente se lo possono permettere ma saranno cazzi loro :asd:

zaza50 perché non apriamo un sondaggio sulla cifra che si sarebbe disposti a pagare o che si ritiene giusta?
Giusto per curiosità per potersi fare un idea sul prezzo che ne potrebbe fare di nuovo un successo o decretare l'insuccesso ( almeno a prezzo pieno).
Il gioco per qualità e contenuti potrebbe essere benissimo gioco full price

Credo però la cifra sarà 39 euro o 49 euro

IMG_0698.jpeg
Il nome e’ perfetto, perche sarebbe il verso che farebbe dopo essere stato schiaffeggiato da Hornet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro