PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Ah ma ce gente qui centre che non ha giocato il primo e magari pensa pure di essere Figa?

Ma come state?
Non sono figo sono ignorante. Il bello é che i Metroidvania mi piacciono un sacco e ne ho giocati a pacchi :asd: il problema ora è che con una neonata da gestire tutte le mie energie e skills sono canalizzate li e non ho testa di fare giochi così impegnativi.

Per quanto mi riguarda andrei di D1 anche costasse 80€, sono sicuro li varrà tutti.

Comunque mi aspetto 40/50€ realisticamente come prezzo

Il gioco per qualità e contenuti potrebbe essere benissimo gioco full price

Credo però la cifra sarà 39 euro o 49 euro

Per quanto mi riguarda andrei di D1 anche costasse 80€, sono sicuro li varrà tutti.

Comunque mi aspetto 40/50€ realisticamente come prezzo
Si, ma sarebbe interessante vedere se l'utenza lo accetterebbe full price o no, il primo lo ricordiamo 15 mil, ma il prezzo era tra 15 e 5 €, non so quanti accetteranno un prezzo sopra le 50€ pur con la qualità risaputa ( almeno del primo).

30-40€ massimo, più probabile 30€ imho
io lo pagherei anche 100€ volentieri

Per i valori produttivi che ha penso che 30 sia la scelta "popolare", prezzo giusto per il fatto di essere un indie e che riflette tutti gli anni e la cura che c'è stata dietro, a meno sarebbe regalato.
A 40-50 ci starebbe alla grande la retail, se è una semplice custodia con disco e nient'altro di speciale.

Si, ma sarebbe interessante vedere se l'utenza lo accetterebbe full price o no, il primo lo ricordiamo 15 mil, ma il prezzo era tra 15 e 5 €, non so quanti accetteranno un prezzo sopra le 50€ pur con la qualità risaputa ( almeno del primo).
Il prezzo e sempre 15 di listino

Ma cmq tra quando usci hollow knight e ora il seguito ci passa il mondo sia come pedigree che come qualità percepita
Basta pensare che il gioco ha venduto molto di più nel lungo periodo che nel periodo del lancio

E' come chiedere quanto la gente avrebbe pagato per the witcher 1 con un gioco progettato in una stanzetta con uno studio al primo gioco e quanto pagherebbe ora per the witcher 4

La gente pagherebbe anche 60/70 euro senza problemi....ma cmq non sarà più di 50
Post automatically merged:

Per i valori produttivi che ha penso che 30 sia la scelta "popolare", prezzo giusto per il fatto di essere un indie e che riflette tutti gli anni e la cura che c'è stata dietro, a meno sarebbe regalato.
A 40-50 ci starebbe alla grande la retail, se è una semplice custodia con disco e nient'altro di speciale.
Non sarà mai venduto a 30 euro...e i valori produttivi non sono da indie a 30 euro...anche solo per i contenuti di cui hanno parlato sarebbe di gran lunga il metroidvania più grande di sempre

39 euro minimo ma non mi stupirebbe 50...potrebbero anche andare oltre ma non la faranno anche per non far nascere una polemica sul prezzo

Non sono figo sono ignorante. Il bello é che i Metroidvania mi piacciono un sacco e ne ho giocati a pacchi :asd: il problema ora è che con una neonata da gestire tutte le mie energie e skills sono canalizzate li e non ho testa di fare giochi così impegnativi.
Scherzavo ovviamente.. Cmq il primo e' assolutamente da giocare, chi non lo ha fatto in realta' e' fortunato

Ma in fatti scusa, mi è venuto in mente ora: ti sei infognato con Nine Sols e non sei mai passato da HK???

(sisi lo so che son diversissimi ma nella mia testa essendo HK il capostipite della rinascita del genere, è il primo che devono tutti)

Imho il prezzo è assente perché lo stanno ancora decidendo. :sard:
Concordo, imho un range tra i 30 e 40 ci starebbe, alla fine rimarresti nel range degli indie grossarelli (il primo a 15 fu un miracolo all’epoca, specie poi con tutti quei contenuti extra gratuiti).

Ma in fatti scusa, mi è venuto in mente ora: ti sei infognato con Nine Sols e non sei mai passato da HK???

(sisi lo so che son diversissimi ma nella mia testa essendo HK il capostipite della rinascita del genere, è il primo che devono tutti)
Ma me ho giocati un fottio eh. Blasphemous tails of iron pop lost crown Metroid dread ori fist ender of lilies e altri che non ricordo e altrettanti li ho in backlog :sard: semplicemente HK in quel momento l'avevo scartato, forse anche per Immaturità

Se sono onesti 30
Al massimo 35 ma non oltre

E a Natale Bundle con il primo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30 euro onesti? Quando il 90 percento dei tripla a sono giochi che costano 70/80 euro e non hanno 1/10 della qualità che avrà questo? E neanche ore di contenuto visto che qui si parla di gioco ancora più grosso del primo che già poteva richiedere 70/80 ore per il completamento

Oltre al fatto che a volte giochi full price sono pure remastered di giochi usciti anche solo 10 anni prima

Quando leggo ste cose spero che lo mettano a 70 euro tanto lo comprerete comunque e sarebbe giusto così...anche se non succederà mai...arriveranno massimo a 49,90 ma molto più probabile 39,90

Abbiamo visto DLC a 40€ (tutti meritati per carità) e altri giochi che sono arrivati a costare 90€, per me anche se lo classificassero con un prezzo da gioco standard andrebbe bene.

Detto questo non credo che supereranno mai la soglia dei 40€.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro