- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Fun fact: ce l’ho da anni, ma per qualche motivo non ho mai avuto chissà quanta voglia di iniziarlo.![]()
E ci credo, perdi tempo dietro a Yoshida

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fun fact: ce l’ho da anni, ma per qualche motivo non ho mai avuto chissà quanta voglia di iniziarlo.![]()
Some here. Lo avevo da tipo 5/6 anni DD ma non l ho mai iniziato e sto estate l ho pure preso retail dato che l ho trovato ad una 20ina di euro ma ancora non l ho iniziatoFun fact: ce l’ho da anni, ma per qualche motivo non ho mai avuto chissà quanta voglia di iniziarlo.![]()
Idem, sia DD che fisico.Some here. Lo avevo da tipo 5/6 anni DD ma non l ho mai iniziato e sto estate l ho pure preso retail dato che l ho trovato ad una 20ina di euro ma ancora non l ho iniziato
Vergogna su di te ed il tuo gatto (se ce l'hai)Dài, così magari mi gioco il primo…![]()
Some here. Lo avevo da tipo 5/6 anni DD ma non l ho mai iniziato e sto estate l ho pure preso retail dato che l ho trovato ad una 20ina di euro ma ancora non l ho iniziato
Idem, sia DD che fisico.
È arrivato il momento, forza…non vedo l’ora di osannarlo come ennesimo mio GOTY.![]()
La mia pazienza la consumo tutta stando su GamesForum.![]()
Dovete correre a giocarlo
Vc3nZ_92 E te so già che ti divertirai con alcune sfide (ma in generale, proprio con il CS), le madonne che ho tirato riecheggiano ancora adesso in questa stanza
Non so se poi anche King Vendrick vorrà approfondire determinati livelli di pazienza![]()
Beyond 2 a occhio potrebbe essere diventato OutlawsManca solo Prime4 e poi la mia lista di giochi impossibile sarà finalmente estinta. Fatico a crederci.
Meno male che non sono un fan di Beyond2![]()
Appena avrò un po' di tempo ci giocherò![]()
Dovete correre a giocarlo
Vc3nZ_92 E te so già che ti divertirai con alcune sfide (ma in generale, proprio con il CS), le madonne che ho tirato riecheggiano ancora adesso in questa stanza
Non so se poi anche King Vendrick vorrà approfondire determinati livelli di pazienza![]()
Di la verità che in cima alla lista avevi skull and bone Zaza.Manca solo Prime4 e poi la mia lista di giochi impossibile sarà finalmente estinta. Fatico a crederci.
Meno male che non sono un fan di Beyond2![]()
OvviamenteDi la verità che in cima alla lista avevi skull and bone Zaza.
Ormai non mi interessa più.
Ormai non mi interessa più.