PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità

:morty:

Quindi ci siamo davvero? :bruniii:

GoAbpkj.png

I See You GIF by Bounce

Fun fact: ce l’ho da anni, ma per qualche motivo non ho mai avuto chissà quanta voglia di iniziarlo. :dsax:
Some here. Lo avevo da tipo 5/6 anni DD ma non l ho mai iniziato e sto estate l ho pure preso retail dato che l ho trovato ad una 20ina di euro ma ancora non l ho iniziato

Some here. Lo avevo da tipo 5/6 anni DD ma non l ho mai iniziato e sto estate l ho pure preso retail dato che l ho trovato ad una 20ina di euro ma ancora non l ho iniziato
Idem, sia DD che fisico. :rickds:
È arrivato il momento, forza…non vedo l’ora di osannarlo come ennesimo mio GOTY. :ryan:

Io ho il peccato forse peggiore di averlo giocato il primo, ma seguendo in larga parte il solo percorso principale e fermandomi al primo finale beccato (il più semplice possibile) in 17 ore. Un mio amico mi prende ancora in giro per questo, ma a mia discolpa i metroidvania non mi prendono proprio particolarmente quindi è già un miracolo che sia arrivato dove sono arrivato con il primo, risultato di cui ero già ampiamente soddisfatto (AKA sazio) ai tempi :asd:

Magari con Silksong sarebbe carino provare a fare una giocata più approfondita di un titolo del genere, nonostante le mie preferenze... vedremo. Il primo comunque mi è piaciuto e per questo sono interessato anche a questo nuovo nonostante il genere :sisi:

Ah perché i giochi si giocano? Io pensavo che fossimo tutti qui ad attendere uscite impossibile, per ammazzare il tempo. :eucube:

Idem, sia DD che fisico. :rickds:
È arrivato il momento, forza…non vedo l’ora di osannarlo come ennesimo mio GOTY. :ryan:

Happy Super Deluxe GIF by Alan Resnick

Dovete correre a giocarlo :bruniii:

Vc3nZ_92 E te so già che ti divertirai con alcune sfide (ma in generale, proprio con il CS), le madonne che ho tirato riecheggiano ancora adesso in questa stanza :rickds:
Non so se poi anche King Vendrick vorrà approfondire determinati livelli di pazienza :happybio:

Ultima modifica:

Vc3nZ_92 E te so già che ti divertirai con alcune sfide (ma in generale, proprio con il CS), le madonne che ho tirato riecheggiano ancora adesso in questa stanza :rickds:
Non so se poi anche King Vendrick vorrà approfondire determinati livelli di pazienza :happybio:
La mia pazienza la consumo tutta stando su GamesForum.

Manca solo Prime4 e poi la mia lista di giochi impossibile sarà finalmente estinta. Fatico a crederci.

Meno male che non sono un fan di Beyond2 :eucube:

Manca solo Prime4 e poi la mia lista di giochi impossibile sarà finalmente estinta. Fatico a crederci.

Beyond 2 a occhio potrebbe essere diventato Outlaws :unsisi:

Appena avrò un po' di tempo ci giocherò :asd: so che le sfide sono belle toste :asd:

Di la verità che in cima alla lista avevi skull and bone Zaza.

Io amo follemente i metroidvania ed il primo hollow knight l’ho pure platinato, però che strazio di attesa.

Ormai non mi interessa più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro