Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho abbandonato la prima, sto prendendo mazzate da credo l'ultimo boss del primo atto.Fino ad adesso la boss fight peggiore del gioco, quando esce dallo schermo e non sai a che altezza ti carica è proprio sporca
No perchè almeno un paio di power up fondamentali per l'esplorazione li ottieni nell'Atto 2io ho abbandonato la prima, sto prendendo mazzate da credo l'ultimo boss del primo atto.
Ma quando finisce l'atto, rimane tutto accessibile? Ho delle cose in ballo ancora
si si, stasera mi dedico a quello, è la seconda fase che mi frega, la prima è quasi senza subire danni, mi fanno sclerare gli insetti che sparano il carapace rosso lungo la strada per arrivare al boss, correndo evito tutto ma a volte si mettono in mezzo ad cazzumNo perchè almeno un paio di power up fondamentali per l'esplorazione li ottieni nell'Atto 2
L'ultimo boss dell'Atto 1 non è difficile, è abbastanza lento e prevedibile, gioca con più calma e lo batti facile.
Grazie, trovata la strada finalmenteHai sbloccato le corsie bianche! Dovresti aver trovato la chiave a quest'ora, dovresti esplorare bene quella zona
Avoglia se è comprensibile, anche io voglio lanciarlo spesso.Comunque è oggettivamente un metroidvania decisamente complesso e stratificato, molto di più del primo capitolo che aveva una curva di apprendimento più permissiva ( al netto di dlc e contenuti opzionali).
Ci sono meccaniche che per un giocatore che non mastica il genere (ed in generale anche meccaniche di platforming estreme o souls) potrebbero essere estremamente proibitive.
Io sono favorevole al git gud, ma è comprensibile il drop o il lancio del joystick per chi lo ha preso senza consapevolezza o "esperienza".
Dove dove??Esplorando ho trovato
l'olio del Mastro Spillaio
Eh sì, infatti sono rimasto sorpreso, perchè io mi aspettavo di ottenerlo consegnandoDove dove??
Ce ne sono due, quello e' il primo potenziamentoEh sì, infatti sono rimasto sorpreso, perchè io mi aspettavo di ottenerlo consegnando
la carne di quella quest
E invece ce n'è uno che lo trovi e basta, nelle
Volte dei Sussurri (se si chiama esattamente così l'area), in una stanza a ovest (mi pare), dove ci sono molte casse da spostare, risolvi l'enigma ambientale delle casse e lo trovi
Finito atto 2
Boss conclusivo che mi ha ricordato quelli di Kirby, peró fatto al primo tentativo, devo dire che il gioco sa premiarti bene per il completismo
E nonostante tutto non mi ha sbloccato
L'atto 3, non mi appaiono piú missioni ma mi sembra di avere esplorato tutto. Mi manca solo qualche minerale per costruire le armi ma di NPC non ne trovo di nuovo. Forse devo completare anche tutte le missioni di consegna.
Il custode a suonclave non ti dice nulla? Io non ho fatto tutte le consegne, solo la fettina di carne per la quest e me l'ha sbloccata, esplora meglio che mi sa che ci sono tanti piccoli requisiti da soddisfare
Hollow GreenLa fine di questo gioco mi lascerà un vuoto![]()