Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, cavolo, pensa che quando
ha fatto irruzione nel villaggio mi ha sconfitto, al secondo try l’ho sconfitto, e quando sono tornato al villaggio c’era sì un funerale, ma del primo insetto con cui si parla all’arrivo al paesino (non ricordo il nome)!
:sadfrog:
No ma è perché sono un deficiente io, ho scritto il post dopo 36 ore sveglio dormendo solo un paio d’ore e questi sono i risultati :rickds: Il funerale è
dell’insetto
, non
del Tiranno!
Ora modifico il messaggio :facepalm2:
Post automatically merged:

Ma perchè, la mia sessione pomeridiana?
Io sono all'Atto 2, ma ero tornato nelle prime aree per trovare un po' di tregua, un po' di relax (vabbè, si fa per dire), e all'improvviso vedo un
nemico nuovo che poi finisce per rapirmi e mi ritrovo in un'area nuova, in prigione, nudo, senza niente :rickds:
Sicuro che sia successo in Silksong e non ci stai scrivendo questo messaggio da una prigione, nudo tipo Saw :asd:
Post automatically merged:

E pensa che il gioco ti offrirà ancora tanto, ma proprio taaaaanto altro. Vi assicuro che è ENORME, io non penso di stare neanche alla fine e sono comunque anni luce avanti a voi a quanto leggo :asd:
Sono sicuro che appena lo finirò inizierà l’attesa per il primo dlc con la stessa pazienza di questi 7 anni. Sperando ne facciano più di uno. Datemi una battaglia aggiuntiva con il carisma di Grimm, un contenuto al pari di Pale Court (so che è un dlc fanmade ma completa la lore di HK in maniera stupenda) e sarò un bimbo felice!

Ultima modifica:
1 ora e 20 contro la
seconda moscabestia brutale

E non l'ho battuta sono incazzato nero sono sudato ho dormito 4 ore e non ho le forze di continuare ancora

Ho perso 1200 grani.
Uccidetemi.
Tutto, tutto legato. Appena ne faccio circa 200 vado a farmi le collane. Ci rimetto sempre quei 20 ma sto troppo meglio.

Detto questo oh no, pure qui il
classico percorso labirintico stregato alla Lost woods. :dsax:
Mi dite se il criterio
è seguire le lucciole in numero crescente?
È un luogo opzionale o è di main?

1 ora e 20 contro la
seconda moscabestia brutale

E non l'ho battuta sono incazzato nero sono sudato ho dormito 4 ore e non ho le forze di continuare ancora
Fino ad adesso la boss fight peggiore del gioco, quando esce dallo schermo e non sai a che altezza ti carica è proprio sporca

Io adesso penso che devo imparare le
tre melodie, lì. Solo non capisco se è una cosa fattibile adesso o no. Vedo le tre icone sulla mappa, ma non riesco a capire come raggiungerle :sard:

Io adesso penso che devo imparare le
tre melodie, lì. Solo non capisco se è una cosa fattibile adesso o no. Vedo le tre icone sulla mappa, ma non riesco a capire come raggiungerle :sard:
Sì certo che puoi farlo
Inizia a esplorare il nucleo meccanico e piano piano trovi tutto

letteralmente chi pensa il gioco sia meno elaborato del primo o meno difficile o meno qualcosa...non ha giocato abbastanza fino all'atto 2 profondo e tutto quella che si sblocca/apre

e' una roba senza senso

in pratica il primo hollow INTERO e' il prologo di questo come gioco nella sua interezza

Eh ma infatti forse farei meglio ad andare un po’ avanti perché mi sto avvicinando alle 30 ore e sono ancora al primo atto. Dopo la vedova
sono tornata indietro e continuo a scoprire roba nuova, sono lentissima. :asd:

Ieri sera poi sono stata quasi un’ora a combattere con
la Savage Beastfly
, finora di gran lunga la boss fight che mi è durata di più, anche perché ero rimasta praticamente da subito senza schegge per gli strumenti.

Mi si è tolto il gioco dal Quick Resume immagino sia uscita la patch?

Comunque domanda riguardo un boss dell'atto 1:
Il boss uccello l'ho perso per sempre? Ora dove c'era lui si sono spostate le pulci e non mi appare più

Mi si è tolto il gioco dal Quick Resume immagino sia uscita la patch?

Comunque domanda riguardo un boss dell'atto 1:
Il boss uccello l'ho perso per sempre? Ora dove c'era lui si sono spostate le pulci e non mi appare più
No lo troverai sempre in quella zona ma in un punto diverso.

No lo troverai sempre in quella zona ma in un punto diverso.
Ah ok ci farò un salto allora :sisi:

Altra cosa sempre atto 1, sono uscito dalla
prigione, ma ho notato che c'è ancora da esplorare ma mi manca una chiave, sta qui la chiave da qualche parte e me la sono persa? O si trova altrove? Forse sta dalla parte innevata? :hmm:

Ah ok ci farò un salto allora :sisi:

Altra cosa sempre atto 1, sono uscito dalla
prigione, ma ho notato che c'è ancora da esplorare ma mi manca una chiave, sta qui la chiave da qualche parte e me la sono persa? O si trova altrove? Forse sta dalla parte innevata? :hmm:
Se parli di quella
dell'apostata
la troverai altrove

Ma non avete trovato nemmeno
un oggetto di quelli che vi evitano di dover andare a recuperare i grani? Io ne ho sei nell’inventario, sicuramente li avete presi e ve ne siete dimenticati.
Appunto, mi pare strano visto che in Giro se ne trovano di quegli oggetti

Cioe' almeno salvate le quantita' estreme di grani in quel modo

Una domanda riguardante l'atto 1
Dove si trova il nemico che ti cattura per portarti a la lastra? So che esiste perché ne parlavate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro