Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga un consiglio

consigli su come battere grande madre seta? build particolari?

Se vuoi ti do un consiglio per passarla, in realtà è tra le più facili del gioco se
completi la quest di Shakra, lei si offrirà di aiutarti nel combattimento. Per attivarla devi praticare esplorare tutto il mondo e comprare tutte le mappe che ha da offrire
Anch’io mi sono incagliato in quella stanza. Ma è obbligatoria per proseguire? E poi il personaggio che citi in spoiler nell’atto 2 non è che l’ho visto poi molto, mi viene da pensare che una delle zone in cui possa trovarla sia
il Monte Fatato, che devo ancora esplorare.:hmm:

L'arena del
Forum
non ha senso, una bastardata unica. Ma come gli è venuto
Boh, è follia.

Ieri ho spento senza farcela, ci avrò provato 10-15 volte. Una di queste avevo pure
battuto il boss ciccione lì, ma poi sono arrivate almeno altre due wave di quei nemici odiosi, soprattutto quelli che lanciano le campanelline. WTF bro, dai

Anch’io mi sono incagliato in quella stanza. Ma è obbligatoria per proseguire? E poi il personaggio che citi in spoiler nell’atto 2 non è che l’ho visto poi molto, mi viene da pensare che una delle zone in cui possa trovarla sia
il Monte Fatato, che devo ancora esplorare.:hmm:
ad Acquefiele l'hai presa la mappa?
Sì comunque è obbligatoria, in un certo senso l'arena è un boss.
In ogni caso, prima di fare il resto ti consiglio caldamente di fare il monte fatato

Boh, è follia.

Ieri ho spento senza farcela, ci avrò provato 10-15 volte. Una di queste avevo pure
battuto il boss ciccione lì, ma poi sono arrivate almeno altre due wave di quei nemici odiosi, soprattutto quelli che lanciano le campanelline. WTF bro, dai

E non hai idea di cosa spunti alla fine :segnormechico:

ad Acquefiele l'hai presa la mappa?
Sì comunque è obbligatoria, in un certo senso l'arena è un boss.
In ogni caso, prima di fare il resto ti consiglio caldamente di fare il monte fatato

Ma quello in cui nevica? Si può proseguire senza morire? Non ho nulla che protegga dal freddo

Boh, è follia.

fai conto che quelle sono le ondate facili :asd:

Ma quello in cui nevica? Si può proseguire senza morire? Non ho nulla che protegga dal freddo
Sì puoi proseguire, devi solo essere temerario
Post automatically merged:

Ma quale arena parlate? :azz:
Se sei in atto 2 avanzato
parlano dell'arena delle sale eccelse nella cittadella, si deve fare per prendere una delle melodie

Ultima modifica:
Sì puoi proseguire, devi solo essere temerario
Post automatically merged:

Se sei in atto 2 avanzato
parlano dell'arena delle sale eccelse nella cittadella, si deve fare per prendere una delle melodie
Aaaaaa
Ma é quella
Dove a un certo punto appaiono due di quegli insetti grossi corazzati? :asd:

Sono riuscito a farla subito ma ho sudato freddissimo perché contro di loro ero rimasto con una maschera

Intanto battuto un boss opzionale fenomenale
La
Prima Peccatrice, mi ha stupito che ti rimettevano di fronte alla battaglia :asd:
Era forte ma mi aspettavo peggio visto il respawn

Aaaaaa
Ma é quella
Dove a un certo punto appaiono due di quegli insetti grossi corazzati? :asd:

Sono riuscito a farla subito ma ho sudato freddissimo perché contro di loro ero rimasto con una maschera

Intanto battuto un boss opzionale fenomenale
La
Prima Peccatrice, mi ha stupito che ti rimettevano di fronte alla battaglia :asd:
Era forte ma mi aspettavo peggio visto il respawn
Complimenti per l'arena!
si può semplificare molto se ci si fa aiutare da Shakra, ma se l'hai fatta solo tanto di cappello.
Sì la prima peccatrice boss bellissimo, ma anche io l'ho trovato più semplice di quanto mi aspettassi, soprattutto considerando il respawn speciale. Io mi aspetterei una versione più difficile o più avanti oppure in un futuro DLC

Sono morto 30 volte in quell arena di merda di cui parlate, e' letteralmente il boss di quella zona, ma neanche nei boss normali del gioco sono morto quella quantita' di volte

Ok non ho capito se ho finito veramente il gioco perche' ho battuto quello che e' l ultimo boss ma il finale e' Abbastanza strano, se e' come il primo ce qualcos altro, chi lo ha finito mi delucidi

Cmq 50 ore precise

Atto 3

Mamma mia che scontro con Khann mi è piaciuto tantissimo!

Sono estasiato :ohyess:

Ok non ho capito se ho finito veramente il gioco perche' ho battuto quello che e' l ultimo boss ma il finale e' Abbastanza strano, se e' come il primo ce qualcos altro, chi lo ha finito mi delucidi

Cmq 50 ore precise
Allora, considera che io sono riuscito ad andare avanti senza cercare nulla quindi di base è possibile, ti dico cosa è successo a me se vuoi
praticamente, in seguito a qualche requisito che non conosco con certezza, il custode di suonclave dopo la battaglia con Lace mi ha assegnato una quest che è legata al cambio finale, so per certo che è necessario aver preso la trappola di seta (ma non mi ricordo dove l'ho presa) e credo anche aver fatto la quest di Shakra, ma non so il resto

Madre de dios sarò io senza mani ma passo dalle bestemmie nella cittadella
per quella splendida stanza dove hanno la brillante idea di concludere le millemila ondate con non uno ma due di quei cosi enormi
A dire vabbè mi distraggo vado nella
per la subquest e vengo arato malissimo da sta Madre Nutrice con cui non capisco nemmeno da che parte iniziare tra lei che copre tutta l’area e le graziose mosche che sputa :rickds:

Madre de dios sarò io senza mani ma passo dalle bestemmie nella cittadella
per quella splendida stanza dove hanno la brillante idea di concludere le millemila ondate con non uno ma due di quei cosi enormi
A dire vabbè mi distraggo vado nella
per la subquest e vengo arato malissimo da sta Madre Nutrice con cui non capisco nemmeno da che parte iniziare tra lei che copre tutta l’area e le graziose mosche che sputa :rickds:
l'arena per la melodia puoi semplificarla esplorando, se trovi Shakra in tutte le location e prendi le relative mappe lei ti offre una quest e poi ti aiuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro